Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [BD] The aviator

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    No, ma forse mi sono espresso male io...il calo di palpebra imho é dovuto ad una lunghezza forse eccessiva del film, siamo appena sotto le 3 ore...ma per il resto il film, a parte qualche lentezza di troppo, si mantiene sempre interessante e piacevole da vedere...e poi Di Caprio e la Blanchett sono veramente da Oscar (peccato che l'ha vinto solo lei)

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Si, Si. notevoli
    Lei, OK si sa va alla grande !
    Ma di Caprio, partendo da Titanic... ha fatto una crescita NOTEVOLISSIMA, imho
    Basta guardarlo su Revolutionary Road

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Vero, molto bravo...anche io non avrei mai detto che dopo Titanic sarebbe diventato attore di questo livello, non tanto per la recitazione in Titanic (per me non male assolutamente, vista la parte e l'esperienza precedente) ma soprattutto perché quando fai una parte del genere in un film del genere é molto difficile poi togliere l'ancora e salpare verso altri lidi, verrai sempre associato a quel film e a quella parte...invece lui ci é riuscito veramente molto bene

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Ti dirò che ai suoi esordi .. mi stava persino un pò antipatico forse a causa della troppa enfasi che fu data al Film e al personaggio ...

    Ora, invece, è diventato quasi sinonimo di precisione, partecipazione, veridicità, naturalezza
    Complimenti

  5. #20
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2

    Unhappy


    Riapro questo thread per fare una domanda: nessuno di voi possessori di questo bd ha riscontrato un brutto difetto in alcune parti della traccia audio italiana?

    Vi rimando a questo link, in cui descrivo il difetto nei dettagli. Più sotto, nella stessa discussione, trovate un altro mio post nel quale ho messo i link file audio registrati dal bd, che spiegano più di mille parole!
    Sarebbe importante sapere se questo difetto c'è anche in altre copie, perché così ci si potrebbe far sentire dalla 01 (io, comunque, gli ho già scritto).

    Ciao e grazie!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •