Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

ve bene per una bimba di 11 anni ??
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

... oddio... 11 anni a me sa tanto da preoccupante visto che si parla della fine del mondo e ci sono incidenti e cataclismi

... ma è anche vero che ormai a 11 anni i giovani d'oggi sono molto più smaliziati e "avanti" di noi alla loro età
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Complimenti veramente alla eagle per questo ottimo blu ray dal lato prettamente tecnico!!! Video definitissimo e molto razor in ogni circostanza, audio in true hd lodevole e sapientemente mixato ( ma non siamo ancora a quei livelli di eccellenza di terminator salvation ).
    Per la parte artistica siamo ben lontnai dai migliori film di proyas il corvo e dark city su tutti ma è passabile e naviga sulle ultime tematiche dei cataclismi tipo 2012 e affini.
    Consigliata cmq la visione

appena finito di vedere

video: buono con punte di eccellenza. A me cmq nelle scene buie e con foschia mi è sembrato che cedesse un pò, certo nulla di paragonabile con quanto accadeva con l'mpeg2 del "vecchio" dvd;
    audio: nn lo giudico, l'ho ascoltato con le cuffie;
    film : passabile, ma niente di +. Per quanto riguarda Cage, mi è sembrato molto sottotono
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ragazzi, io l'ho appena finito di vedere con alcuni amici col mio hd100 a 110 pollici e il surround a manetta. A me ha coinvolto parecchio, mi è sembrato molto "realistico", le scene dei cataclismi sono state realizzate eccellentemente, e Cage convincente. Ora sto per andare a letto e mi sento un po' scombussolato e un po' angosciato. Io robot e altri magari saranno superiori, ma non mi hanno scosso come questo. Sarà anche perchè l'argomento mi affascina parecchio (ricordate The Mothman Prophecies, con Richard Gere?). Notte
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Visto. Immagine con ottimi frangenti, http://www.imdb.com/title/tt0448011/technical è stato girato con elettronica a 4K con la "RED ONE DIGITAL CINEMA" e con seguente master DI a 2K.

Per il mio gusto personale l'immagine è bella ma con poco carattere. Il dettaglio è elevato, ma sui primi piano e gli incarnati ha un effetto un pò "ceroso". Non da DNR, intendiamoci, ma la pellicola, grana o meno per me è un altra cosa. Negli sfondi notturni con foschia, si vedevano parecchie discretizzazioni di colore. Fino a poco tempo fa, avrei pensato a limiti di encoder, ma in questo caso, visto il materiale elttronico, e l'esperienza di 2012, dove erano presenti sia in 2K che in pellicola dei "difetti" simil-digitali, sarei propenso ad affermare che si tratta di limiti di ripresa.

Comunque un BD tecnicamente godibile sia per l'audio che per il video.

Noleggiato ieri sera al posto di 'Terminator Salvation' che non ho visto ma che volevo sentire per il tanto decantato audio, ma il BRD non ne ha voluto sapere di partire.
    Audio di Segnali dal Futuro DA PAURA nelle sequenze catastrofiche, veramente stava venendo giù casa! Se voi dire che TS è meglio, non oso pensare cosa sia ^^
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Complimenti veramente alla eagle ( ma non siamo ancora a quei livelli di eccellenza di terminator salvation ).
    La Eagle ha fatto un ottimo prodotto stavolta. Ma stai facendo il solito paragone errato. Sono due D.I. fatti con girati da sorgenti diversissime. Questo è in digitale, Terminator salvation è pellicola.
    Ultima modifica di alpy; 10-12-2009 alle 07:04

Preso anche io,non vedo l'ora di provarlo...alcune sequenze di azione sono tra le piu' realistiche mai viste...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Un buon film d'intrattenimento,con qualche spunto originale.
    A livello video,questo bd potrebbe meritare l'inserimento nella lista dei migliori, con una definizione sempre ai massimi livelli.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

mi avevate messo la pulce e mi sono andato a rivedere alcune scene ma questa volta senza cuffie! Assolutamente impressionante: a -25db tremava tutto
    senza dubbio blu ray da atteggio
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

VIDEO: Confermo quanto letto precedentemente e cioè la buona qualità, ed il buon dettaglio. Anche se forse a ben guardare c'è di meglio, ma siamo su livelli alti in qualsiasi caso. Un buon e bel lavoro.
    Voto: 9

AUDIO: Traccia italiana in DD TRUE HD 5.1 buona nei dialoghi (anche se forse leggermente sottodimensionati rispetto alle scene caotiche). Nelle scene "movimentate" raggiunge ottimi risultati con forse il sub che tende a diventare un po' troppo invadente, ma nulla di preoccupante. Un buon lavoro anche qua.
    Voto: 8

FILM: A me personalmente è piaciuto non poco, tanto da gustarmi anche i vari extra. Certo pensare a certe cose mette un po' di ansia.
    SEMPLICEMENTE SPETTACOLARI gli effetti speciali, forse tra i migliori visti in questo genere "catastrofico". Mi sento di consigliarne la visione. Una nota di merito ad attori ed attrici grandi e piccoli/piccole. Veramente bravi/e.
    Voto: 8/9
    Ultima modifica di 55AMG; 13-12-2009 alle 15:02
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Visto ieri sera,

Audio e Video da 10

Poi andando sui gusti personali, il video offre un dettaglio ed una tridimensionalità a volte addirittura troppo elevati, questo per natura stessa del girato in digitale, che a secondo dei gusti può essere preferito o meno alla pellicola, specie sugli incarnati e stacco elevatissimo dagli sfondi, colorimetria per i miei occhi ben bilanciata e naturale, buoni i neri ma non profondissimi.

Audio ottimo, e nelle scene più movimentate per la prima volta mi è capitato di accucciarmi sul divano
    il sub avendolo impostato in THX l'ho trovato possente e secco, e mai invasivo
    Ultima modifica di Salmon; 12-12-2009 alle 20:24

Mamma mia,non vedo l'ora di vederlo,la camera Red One e' qualcosa di sensazionale...Salmon,sei d'accordo che
    Spoiler:
    la scena del disastro aereo e' di un realismo impressionante e insostenibile?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Salmon,sei d'accordo che
    Spoiler:
    la scena del disastro aereo e' di un realismo impressionante e insostenibile?
    D'accordissimo,
    e anche
    Spoiler:
    la scena nella metro, sono le due scene
    che mi hanno fatto letteralmente spalmare sul divano, rendono talmente tanto che alla prossima visione metterò un paio di occhiali da sole per non rimanere abbagliati da queste splendide scene, ed un pettine a portata di mano, l'audio ti Scapeglia!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •