Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 177

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    sono uscite 2 versioni di harry...la ultimate è la terza...
    La seconda che dici tu cambia la cover. Il disco è lo stesso. Quindi non puoi considerarla una nuova versione

E tu Rosario,aspetti il cambio di formato??
    Guarda che ha ragione Vincent,qui la gente e' tanto se capisce che deve gettare la scart alle ortiche...e tu mi parli di cambio di formato,magari 4k? E chi ne gioverebbe?? Molto,molto pochi direi.Che le major pensino a far penetrare come si deve il BD,altro che nuovo formato.
    E poi Vincent,sicuro che le Ultimate saranno la parola fine su Harry Potter? Secondo me no,tanto c'e' sempre gente che si ricomprera' i film per la millemillesima volta con sommo piacere dei beceri reparti marketing di Warner
    Per quanto riguarda l'audio,sono anche io convinto che almeno Warner e Paramount non ci daranno mai il loseless localizzato,per Sony e' diverso,e' in pratica la "creatrice" del BD e deve supportarlo al massimo!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

A me NON risulta che la traccia Video che sarà presente sulle ULTIMATE sia diversa da quelle già pubblicate !
    Il resto sono più extra, gadgets e souvenir che possono o non possono interessare

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    A me NON risulta che la traccia Video che sarà diversa da quelle già pubblicate !
    Ne sei certo o è una tua supposizione?
    Deve ancora uscire una recensione, però i primi 2 sono stati gli unici a non beneficiare di un DI. Quindi IMHO (e spero di cuore) la traccia video sarà nuova (come l'audio) per i primi 2. Per gli altri invece (sempre IMHO) essendo il master in DI si limiteranno ad alzare il bitrate visto che all'epoca era limitato dalla capienza dell'HD-DVD.

Anche le tue sono tue speranze e deduzioni ...

Di fatto... ancora non ci sono conferme ufficiali ne in un senso ne nell'altro !

Vedremo

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    E tu Rosario,aspetti il cambio di formato??
    Dany... L'unica sarebbe non comprare più Warner ,Paramount , 20Th centuryFOX (tranne uno) ecc...

Ma dovessi fare così , a sto punto mi darei all'ippica.... (ovviamente è una battuta )

Cosa dovremo fare secondo te?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ..
    Cosa dovremo fare secondo te?
    Quello che la maggior parte di Noi già fa :

1) Compriamo
    2) Godiamo
    3) Se esce una versione migliore ci rivendiamo la vecchia
    4) Godiamo nuovamente !

A me NON risulta che la traccia Video che sarà presente sulle ULTIMATE sia diversa da quelle già pubblicate !
    deve essere diversa per forza dato che ha le scene eliminate reintegrate.

Non fraintendermi Rosario
    Io non ho le "risposte"...semplicemente,dicevo la mia.
    Tutte queste continue e sterili rincorse tecnologiche tipo un nuovo fantomatico formato,la baggianata del 3D (per quelli che sono i miei gusti),la continua riedizione degli stessi 4 titoli commerciali,quando ci sarebbero decine di capolavori che aspettano e che magari non hanno visto la luce nemmeno in dvd...ebbene,tutto questo sta lentamente portandomi ad un raffreddamento generale verso la nostra passione...
    Chiedo scusa per il parziale OT
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Quello che la maggior parte di Noi già fa : ...

Forse ho dato l'impressione sbagliata , ma anch'io faccio così.

@maxrenn --> Tutto a posto.

Tornando in Topic: alla prossima infornata , credo di prendere sto BD visto che anche artisticamente un'ulteriore visione in 1080p giova.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

ragazzi io ero uno di quelli a cui il film al cinema ha fatto una brutta impressione , sia per la bassa qualità della proiezione che per altri vari fattori .ho voluto aspettare a dare un giudizio finale ,l'uscita del bd . Posso confermare che il video è Favoloso ,l'audio un pò meno però non mi ha dato tanto fastidio (ricordandomi quello del cinema!!)
    cmq una sola scena mi ha dato dei problemi quando si vede il ricordo reale di lumacorno , li ho notato che l'immagine soprattutto sulla faccia di tom riddle presenta come un reticolato che si nota anche in altri fotogrammi di questa scena . lo notato solo io ? può dipendere dal lettore blu ray?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Visto anche io.
    Vorrei riflettere su una cosa: se il video e' ottimo non e' certo per la qualita' dell'edizione ma imho per le caratteristiche instrinsiche della fotografia del film.
    Dico questo perche' a un controllo (neanche tanto approfondito) il bitrate e' colpevolmente BASSO.
    Basta fare un controllo al volo per scoprire che il l'intero contenuto del disco 1 (quindi compresi anche quel poo' di extra) occupa 33gb (31 per il solo film).
    Ora, se Warner oltre alla cronica mancanza di tracce hd (assolutamente immotivata a questo punto ) si mette anche a fare edizioni "underbit" anche dei suoi film piu' importanti, facendoli pagare uno sproposito, beh, per me puo' solo che cominciare a tenerseli, non mi frega piu'.

P.s. tanto per fare un paragone, Star Trek 11, che dura quasi mezz'orra in meno, per il solo film occupa 41gb....
    Ultima modifica di Cosmopavone; 23-11-2009 alle 22:58

non so quanto lo avete pagato in giro , ho sentito di quei prezzi da capogiro io l'ho trovato a 24,90 e l'ho preso subito ,anche perchè da appassionato della saga non avrei mai resistito alla tentazione .
    cmq ritornando al tuo discorso quei giga mancanti avrebbero potuto riempirli con una bella traccia audio hd ,perquanto riguarda il video non saprei dirti sicuramente si poteva fare di meglio ma per ora sono abbastanza soddisfatto .,a parte il problemino da me indicato.
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Dopo aver visto anche le scene eliminate mi chiedo. Ma perchè eliminarle? Non aggiungono e (non tolgono) nulla alla trama (6 miseri minuti)... ma visto che tra qualche mese uscira di sicuro la ultimate con questi ulteriori 6 minuti (Posso capire LOTR dove si aggiungevano 30 e passa minuti che potevano anche risultare pesanti al cinema ma che rendono piu bello il film e piu vicino al libro) potevano anche montarle direttamente nella versione cinematografica (e su questo BD!).

Ma stai scherzando Mau??
    Vuoi che Warner si lasci scappare lo strillo di copertina 6 MINUTI INEDITI,
    per giustificare l'esborso di altri soldi per l'ennesima edizione di HP?
    Anche se dovesse esserci in piu' solo la scena di Harry che si soffia il naso,sarebbe strillata in copertina della Ultimate edition come se fosse la scoperta del Sacro Graal...bah
    ...e tutti giu a ricomprare...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •