Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 439

Discussione: [BD] Il Gattopardo

Vista in negozio, è identica in tutto e per tutto alla precedente.
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Riesumo il topic per chiedere se, cortesemente, c'è qualcuno che può postare o linkare qualche screenshot dell'edizione italiana. Grazie
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...hd_multiID=178

Qui c'è una comparazione tra più dischi, seleziona l'italiana più un'altra che preferisci.

Grazie mille, mi hai fatto risparmiare dei bei soldini!
    Comunque mi chiedo cosa diavolo abbia spinto la Medusa a compiere uno scempio del genere. Il master è ottimo ma l'hanno deturpato.
    Ultima modifica di donniedarko; 21-09-2013 alle 12:16
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Infatti presi l'edizione francese per questo. E' un peccato per l'italiana, perché quei neri affogano un 20% di dettaglio, come minimo. Trasciando il discorso copertina orrida.

Dove si può acquistare l'edizione Madman? Ho capito bene che non ha alcun sottotitolo forzato?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Che io sappia non sono forced, hai ragione. Prova eBay o vedi se c'è un'edizione già importata da qualche Amazon.

io aspetterei un attimo a buttarmi sulla Madman... considerando che alcuni titoli che erano Medusa sono già stati rieditati nel nostro mercato da Fox (tipo Fight Club e Don't Say a Word per esempio) sono ottimista che anche questo possa uscire con l'encoding corretto...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

"Il Gattopardo" ora fa parte del catalogo Mustang Entertainment, niente Fox ahimè!
    Sir Alfred Hitchcock

non lo sapevo!!! allora direi che la madman è la migliore, peccato sia quasi introvabile se non a prezzi altissimi...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Sì, speriamo che la ristampino. Per ora mi "accontento" di quella Medusa...
    Sir Alfred Hitchcock

Scusate mi sono perso qualcosa?
    L'edizione migliore non era la francese della Fox Pathè reperibile sull'amazzone francese a 10 € l'edizione liscia e circa 20 € il digibook?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ha però i sottotitoli francesi non rimuovibili sulla traccia italiana, almeno su buona parte dei lettori.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Scusate mi sono perso qualcosa?
    L'edizione migliore non era la francese della Fox Pathè reperibile sull'amazzone francese a 10 € l'edizione liscia e circa 20 € il digibook?
    ...Ciao Renato, per "migliore", riferendonsi all'Edizione Australiana della MADMAN , si intende che a differenza dell'edizione FOX-PATHE', la prima non ha i sub forced, ma il Master utillizzato (intendo senza alcuna modifica ed alcun ritocco , naturalmente) è esattamente lo stesso identico dell'edizione FOX-PATHE' che noi ben conosciamo, però quest'ultima ha appunto i sub FR forced.
    ...Per noi Europei l'Edizione Francese (in termini di reperibilità, qualità e prezzo) resta ed è (sarà) sempre la miglior opzione per l'acquisto di quest'Opera in BD.

...In ogni caso, nella pagina precedente (al post n° #312 - #313 ) feci un resoconto completo ( con tutte le differenze riscontrate nel tempo, in termini di resa e non ) fra le varie Edizione disponibili (compresa la MADMAN) .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

ho provato ieri a mettere su l'edizione Medusa, bè, dopo un quarto d'ora di sofferenza (aumenta la luminosità, abbassa la tinta ecc.) ho messo dentro il disco BFI e ho rivisto quello. Con tutti i suoi difetti (AR, Def ecc.) è nettamente più godibile.
    Sto seriamente pensando di acquistare l'edizione francese, la cosa che mi ferma è che acquistare lo stesso film per la terza volta è veramente da malati mentali...

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •