|
|
Risultati da 241 a 254 di 254
-
27-05-2010, 10:30 #241
Originariamente scritto da angus69
Noi stiamo dicendo come vorremmo che si orientasse il cinema in futuro, e te continui a parlare di tecnica fotografica e conoscenza del cinema...
Insomma stai dicendo che non si deve più andare avanti... quello era il top e quello dovrà restare nei secoli dei secoli!!!
Cosa ti devo motivare... sono 2 giorni che diciamo che vogliamo sentirci dentro al film come fosse vedere un film live....
Avatar lo ha fatto... quindi si presume che possano farlo "tutti"... più motivato di così...
Se poi ti devo elencare le basi tecniche, che programmi usare, che tipo di riprese devono esser fatte.... è ovvio che io non ne sappia niente... e che tu continui ad ostentare la tua enorme cultura... non fai altro che dimostrare di non aver compreso di cosa ci stiamo lamentando noi.... DEL FUTURO...Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui
-
27-05-2010, 10:35 #242
Originariamente scritto da Gelty
o forse hai sbagliato forum...quì si parla di CINEMA non TV.
-
27-05-2010, 10:38 #243
Senior Member
Be io aggiungerei che ignorante potrebbe essere colui che non capisce in nessun modo quello che uno sta dicendo o scrivendo solo perchè ha una idea sua standardizzata di un concetto.
In poche parole Io e Gelty è da sempre che stiamo dicendo che la grana non ci piace e non abbiamo mai parlato di trasferimento in BD o fotografia che non sia fedele alla pellicola.
Quello che è passato ormai è stato fatto e non vi è dubbio che se la grana c'è è lì e nessuno la può togliere (e come avete detto è deleterio toglierla ed è giusto).
Però a noi piace vedere Miami vice (che è davvero un bel film artisticamente parlando) senza quella fastidiosa grana.
Sarei curioso di sapere dal regista Mann se oggi fosse disposto a girare lo stesso film con la stessa grana....chissa se cambiasse idea, magari ne aggiungerebbe ancora di più per la vostra gioia, cosi da vedere il film con un oculista accanto che man mano vi da la sua consulenza...Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
27-05-2010, 10:38 #244
Advanced Member
No io ho capito benissimo. Voi vorreste una cosa che si può fare da quando è nato il cinema, altro che Avatar, se non ci credi vai a guardarti il film la conquista dell'west, ha un video migliore di Avatar qualitativamente parlando. Ma non avete capito che il cinema non è ciò che intendete voi ma qualchecosa di più. Se non capite questo, c'è poco da fare, e visto che siete ottusi, continuate pure. Tanto la realtà non cambierà. Anche oggi me ne vado a fare qualchecosa di più divertente, visto che è una bella giornata di sole. Stammi bene.
-
27-05-2010, 10:42 #245
Originariamente scritto da vincent89
Si parla di cinema... ecco perchè alcune sale si stanno attrezzando i i proiettori digitali...
E noi penso che stiamo parlando di come fare cinema in futuro...
Che devo cercare una definizione su wikipedia per voi?Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
27-05-2010, 10:43 #246
"Il delitto perfetto", film del 1954 diretto da Alfred Hitchcock, fu girato originariamente in 3D.TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
27-05-2010, 10:43 #247
Originariamente scritto da tury65
).
Se voleva poteva benissimo girarle senza grana, ma non sarebbe più stato Miami Vice
-
27-05-2010, 10:46 #248
Gelty perchè non diventi regista...così ti giri i film proprio come piacciono a te.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
27-05-2010, 10:50 #249
non è questione di passato e futuro, di tecnologia che prima non c'era e ora si...non è questione di potere ma di volere!
poi sai che noia ad avere tutti i film che si vedono allo stesso modo, non la vorrei mai una cosa così. ogni film è bello (o brutto) per le sue particolarità.
-
27-05-2010, 10:50 #250
Originariamente scritto da rossoner4ever
ahahahahahah
Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
27-05-2010, 10:51 #251
Advanced Member
a proposito: Don't feed the troll
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
27-05-2010, 10:51 #252U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
27-05-2010, 10:52 #253
Mi pare strano che finora non si siano tirate in ballo le bande nere di un film 2,35:1 riprodotto in un display 16:9....
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
27-05-2010, 10:53 #254
Ok. Quando vi sarete dati una calmata (forse) si potrà pensare di riaprire il thread.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)