Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 487

L'ultimo dei Moicani e' in uscita in USA il 5 ottobre nella sua director's cut.
    Penso che quindi lo avremo a breve anche in suolo italico
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Questo e' un titolo che davvero mi farebbe piacere avere in Blu. Mickes,da appassionato di cinema di genere ne avrai sentito parlare vero?
    porco giuda Max ti leggo solo ora,ne ho sentito parlare e come ,e in questi giorni lo guardo pure io di sicuro!
    se piace a te piace anche a me
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da KingOfDarkness
    Chi non salta bianco è (non lo si trova nemmeno in DVD...)
    non potevo non quotarti!!! quanto lo voglio pure io!,ci sono cresciuto con questo film!!!
    (io ho il dvd del Cecco,sembra una VHS)
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    non potevo non quotarti!!! quanto lo voglio pure io!,ci sono cresciuto con questo film!!!
    (io ho il dvd del Cecco,sembra una VHS)
    mamma mia, averlo in bd sarebbe il regalo più grosso per noi (troppo pochi, purtroppo) appassionati di questo vero CIMELIO!!!

Lo ricordo benissimo, l'avrò visto una decina di volta in vhs

che ne dite se facciamo una petizione e la mandiamo alla Cecchi Gori forzando la richiesta?

Scusami,ma io i prodotti Cecchi Gori non li voglio nemmeno vedere
    Saro' esagerato ma la penso cosi'...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Data la prossima uscita al cinema di TRON LEGACY, possibile che non ci siano avvisaglie su l'uscita del primo film?

Ancora inesistenti in Italia su Blu-Ray ma usciti all'estero(senza audio italiano):

- Dark City Director's Cut
    - The Butterfly Effect 1,2,3

Recenti usciti in Italia solo in DVD ma all'estero in Blu-Ray(senza audio italiano):

- The Time Traveler's Wife (Un Amore All'Improvviso)
    - The Fourth Kind (Il Quarto Tipo)
    - Blood The Last Vampire

Dark City e Butterfly Effect (il primo almeno gli altri due sono mediocri) spero vivamente che la Warner Italia si dia una svegliata e li faccia uscire direttamente o obblighi Medusa/Mediaset a farli uscire in BD come sono usciti all'estero da tempo.
    Ultima modifica di phong866; 12-08-2010 alle 09:15

Oh cavoli, Dark City lo voglio, deve uscire in italia.

Comunque in italia non c'è mission impossible e mission impossible 2. Che facciamo? Come mai non arrivano?

Cool I capolavori di Morricone...

.. tra cui LOLITA con Jeremy Irons e L'UOMO DELLE STELLE di Tornatore.
    Due film drammatici con una colonna sonora stupenda...
    Se li facessero in DTS MA sarebbe meraviglioso, ma mi accontenterei anche di un onesto (e pulito) DD 5.1.

Cambiando tema (ma non del tutto) mi piacerebbe vedere L'ALTRA META' DELL'AMORE (Lost and delirious) in BRD.
    Film canadese forse girato un po' in economia ma che meriterebbe un passagio in blu ray. Storia intensa che fa riflettere.
    L'ultima versione italiana (le ho tutte e due) aveva addiruttura l'audio ITA in DTS.
    Ultima modifica di apeiron; 29-09-2010 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    .. tra cui LOLITA con Jeremy Irons
    Di Lolita (1997) è uscito di recente in dvd, con audio italiano Dolby 5.1 e video in 1.77:1 anamorfico, master dellafrancese Pathè, i diritti in italia sono sono della Medusa, al momento credo non siano disponibili versioni estere in BD di questo film.

Tra i film che vorrei di più in BD di qualità, ne cito solo alcuni:

1) Nel Fantastico Mondo di OZ (Ritono a OZ)

2) Taron e La Pentola Magica

3) Il Nome della Rosa

4) Howard ed il Destino del Mondo (inedito in dvd)

6) Lawrance d'Arabia

7) La Pricipessa Mononoke

8) La Città Incantata

7) L'Amante

8) L'impero dei Sensi

7) Dragonheart

8) Hook

6) Bianca e Bernie (Disney)

7) Fievel Sbarca in America

8) Nausica

9) Lupin e Il Castello di Cagliostro

10) Aladdin (Disney)

11) Tarzan (Disney)

12) Il Pianeta del Tesoro (Disney)

13) Titan A.E.

14) Fuga dal Mondo dei Sogni

15) Chi ha Incastrato Roger Rabbit, versione completamente restaurata

16) La Storia Infinita - con nuovo master restaurato di alta qualità

Se avrete informazioni in futuro su uno o più titoli tra quaesti in uscita in BD, in qualunque paese, non esitate a cominicarcelo in quaesta interssante discussione

vi ringrazio
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Di Lolita (1997) è uscito di recente in dvd, con audio italiano Dolby 5.1 e video in 1.77:1 anamorfico, master dellafrancese Pathè, i diritti in italia sono sono della Medusa, al momento credo non siano disponibili versioni estere in BD di questo film.
    Si ma nel 2010 fanno nuove uscite in DVD...sarebbe ora ormai di produrre un bel BRD...

Urge il blu-ray italiano di MAGNOLIA! In Usa è già uscito da mesi!!!
    E poi ovviamente Requeim for a dream

Io attendo con ansia: IL NEMICO E' ALLE PORTE/ENEMY AT THE GATES .................superFILMONE, IMHO naturalmente.

Il dvd ha un audio STREPITOSO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •