Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Io credo che sia il girato ad essere morbido, detto ciò è un BD guardabilissimo
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Anche Terminator 2, ma mi fa schifo la sua piattezza mostruosa dell'immagine e i colori impastati. Comunque, mi siete stati d'aiuto. Quando lo prenderò vi dirò il mio pensiero.

Comprato oggi. Ne ho visionato una scena, 5 minuti. Per ora, non capisco perchè diavolo gli date solo la sufficienza, a me pare splendido, con tutta qualla grana fine e dettagli mica da ridere. Appena l'ho visto tutto dirò la mia.

beh...mo splendido mi pare una esagerazione come chi ha dato solo sei...è un buon bd che ha una impostazione morbida ma anche con ottimi momenti...certo se uno si aspetta la qualità del terzo ci rimane male...ma preso da solo è un buon bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il terzo è meglio, ma non di molto. Non mi pare esagerato, il trasferimento è ben oltre le mie aspettative, almeno per ora.

Beh insomma, il terzo è su ben altri livelli
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Finito di vedere. Il video è un ottimo trasferimento fedele del film. Ottimo dettaglio, specie sui primi piani quando presente e grana fine. Colori compatti e una buona tridimensionalità. Ul film tuttavia non permette, soprattutto nelal prima metà, sfoggio di chissà quale nitidezza. Infatti la prima parte è afflitta da scene spesso fuori fuoco, mentre nelal seconda parte la messa a fuoco migliora. Nella scena dell'aereo, i primi minuti, quando inquadrano McLane la scena prensa un curioso effetto blur, ma non provocato da filtri, ma proprio del girato già presente in tutte le precedenti incarnazioni. Mai capito il perchè. L'unico film con il logo della major strechato. Per me è un 8 sto trasferimento. Anche l'audio mi ha soddisfatto, considerando l'età non è male, specie gli effetti. Le voci sono quelle che patiscono maggiormente, ma comunque gradevoli. 7.

Contenuti extra e come se non ci fossero, a parte i commenti audio.
    Soddisfatto.

Il difetto della scena iniziale sull'aereo è presente anche nelle copie 35 mm. Il br a mio avviso è ottimo e rispecchia la visione del film nelle sale (uno dei primi film usciti anche da noi su pellicola in poliestere).

Ho riscontrato un problema nella riproduzione su PS3: il film si blocca a 1:33 e dopo alcune difficoltà riparte a 1:45. Provandolo su un basilarissimo BDP-S1700, il BD funziona normalmente. A qualcun altro è capitato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •