Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Visto ieri do qualche giudizio.
    La versione extended la devo ancora vedere.

Video: Apprezzabilissimo sulle scene all'aperto e con molta luce,specialmente all'inizio è molto preciso, secondo me scende nella mediocrita' nelle scene con poca luce che caratterizzano quasi tutto il film.

Audio: Buono, molto piu' preciso nei dialoghi che sono piu' bilanciati rispetto agli effetti rispetto a molti altri film, non vengono soffocati e sovrastati

Trama: Io mi ero innamorato del Codice da Vinci,qui è solo un normalissimo thriller abbastanza scontato e nemmeno fatto troppo bene, molto piu' facile da seguire questo si, ma questo è dovuto anche,secondo me, alla mediocrita' della trama stessa.

@Apy
    Ovviamente mi riferivo a persone che credono che l'HD sia il video demo a rallentatore Samsung dei centri commerciali

ho "preso" la versione editoriale (panorama). stasera lo guardo e poi lascio le mie impressioni....
    sulla qualità artistica posso gia dare un voto dato che il film l'ho già visto:6 1/2...nulla più. (nicolas fatti ricrescere le basette per cortesia )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Chi e' Nicolas?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

scusami..... volevo dire tom!!!!...che con cage condivide lo stesso parrucchiere...!!(o parrucchino )
    reFUSO!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Visto l'altra sera, visione coerente con quanto visto in sala anzi, le scene al'aperto persino superiori, bella gamma cromatica ottimi primi piani e campi lunghi su Roma da mozzare il fiato.
    Certo il video ha i suoi cali a causa dell'impostazione fotografica specie nelle scene in interni bui ma si mantiene sempre su livelli medio alti per una visione appagante che ha davvero molto di esperienza cinematografica.
    Buono anche il comparto audio con la nostra traccia che non sfigura troppo rispetto all'originale tuttavia sempre preferibile per il vantaggio della presa diretta con conseguente maggior pulizia.
    Buona riproduzione della stupenda colonna sonora e dinamica non onnipresente vista la natura del film ma nei momenti opportuni niente male.

Il film è di quel tipo che si odia o si ama, a me è piaciuto, un buon intrattenimento orchestrato in maniera interessante e mai noioso.
    Carino il digipack della 2 dischi, è vero manca anche il minimo booklet, ma la confezione e i disegni non sono niente male

Video 8
    Audio 7.5
    Film 8
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Review da parte di Blu-Ray.com

Angeli e Demoni

VISTO qualche sera Fa ...

nessun commentino high? le mascelle non bastano dai dicci la tua impressione

Interessante negli extra aver sentito Ron Howard parlare della fotografia del film.Voleva che fosse stile anni 70', che fosse casual, rilassante...

a me ha garbato molto sia tecnicamente che artisticamente (bei dialoghi) devo dire...e se mai ce ne fosse bisogno grandissimo Hans Zimmer per le musiche
    Ultima modifica di tiomeo; 13-11-2009 alle 15:49

Direi che se non interpreto male gli è piaciuto. Pensa che io lo avevo proposto nella lista dei migliori BD e me lo hanno rifiutato all'unanimità o quasi.....

Finito di vedere da qualche minuto, a me è piaciuto parecchio, la storia cattura parecchio.
    Una curiosita' non in tutte ma in alcune scene scure è normale che le parti nere le vedevo con dei puntini?
    devo cambiare il tv?
    comunque consiglio il film ,davvero gustabile
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Si ... non potevo mettere faccine diverse
    Ottimo, sotto tutti gli aspetti, mi è proprio piaciuto !

Concordo...
    Un BD fatto alla perfezione. Sony continua ad eseguire degli authoring eccezionali , rispettosi della fotografia originale e trasposti nel migliore dei modi.
    Tutti i particolari , anche nelle basse luci , vengono riprodotti ottimamente.
    Per l'audio mi sono dovuto affidare (ancora per poco spero) alla PS3 , ma mi è parso molto buono.
    Ormai Sony Picture è una sicurezza , sia nelle nuove uscite che per i titoli di catalogo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...Ottimo, sotto tutti gli aspetti...
    Infatti sospetto che chi critica, incomprensibilmente per me, il video di questo bd abbia visto un altro film eppoi: se non si sa distinguere una scena rielaborata artificialmente al computer, da una naturale al 100 % con le ovvie comprensibili differenze allora il problema è un altro ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

A differenza de "Il codice Da Vinci", visto esattamente una settimana fa, questo angeli e demoni mi ha convinto molto di più. C'è un gran ritmo, suspance, niente lungaggini superflue, ci sono accenni storici ma non pedanti e macchinosi come nell'altro, e anche la regia è particolarmente ispirata; ci sono scene da manuale del cinema (su tutte forse l'esplosione in piazza San Pietro che tra musica, inquadrature ed effettistica, inebria e lascia senza fiato!). Ottima la fotografia, ad opera dello stesso Totino ma molto più vivida, piena di colori, in una parola stupefacente!

Non ho letto gli altri commenti, ma penso che qui a livello tecnico non si possa proprio dire nulla, è un blu ray di ottima fattura.
    Nota dolente; il mio lettore, il samsung bd 1400, dopo essersi rifiutato di leggere Bastardi senza gloria, su angeli e demoni più di una volta ha creato dei microscatti a metà film; se non avessi altre spese, l'avrei già distrutto a pedate e sostituito con un altro prodotto (non samsung) visto che ultimamente più che problemi non crea

voto film: 7/8
    voto video: 8/9
    voto audio: 8
    voto extra: 6+ (io ho la versione a singolo disco con gli extra ridotti, quindi più di tanto non faccio testo per questa sezione)
    Ultima modifica di Retrovertigo; 07-02-2010 alle 13:17

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •