Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Nuovi Blu-Ray in 3d!?

Ho visto ieri Viaggio al centro della terra 3d........spettacolo!!! Il film in sè non è un granchè, ma gli effetti 3d sono troppo ganzi.....ci sono un sacco di cose che sembrano uscire dallo schermo!! che risate..... certo conviene fare un paio di pause durante il film x far riposare gli occhi, ma a parte questo è il top!! voglio altri film da vedere a casa con gli occhialini!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ingtorto83
    Per quelli di nuova generazione, polarizzati (come danno ultimamente in quasi tutti i cinema!) servono monitor-tv di ultima generazione...superiori ai 100Hz...Per quelli magenta-verde invece, è sufficiente un qualsiasi tv...
    Ot: scusate Mod! Ma per i VPR i polarizzati vanno bene?
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

No, nessun TV e nessun VPR.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ho noleggiato battaglia per la terra questa sera ,e la versione in 3d non c'è !! e cmq non se ne sente l'esigenza !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Io ho visto San Valentino di sangue 3D (il primo film che vedo in 3D) e, dopo aver effettuato le regolazioni di AV Magazine, devo dire di essere rimasto abbastanza impressionato... insomma, anche con gli occhiali anaglifi (o anaglifici?) l'effetto è strepitoso. Non ho notato neanche affaticamento agli occhi, e nessun calo dei dettagli, forse solo i colori in determinate scene risultano un po' sballati ma, complessivamente, mi aspettavo un risultato molto peggiore.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Io onestamente vorrei aspettare Avatar e altri film in futuro per giudicare meglio la tecnologia 3D.
    Per ora posso dire di essere estremamente deluso.
    Ho visto San Valentino di Sangue 3D a Melzo con occhialini polarizzati.
    Ho visto altri film 3D in vari cinema
    Ho visto Coraline, Viaggio al Centro della terra sul mio schermo 2.5m con Dila HD100 e occhialini anaglifi.
    Ne con i polarizzati, ne' con gli anaglifi, sono rimasto esaltato.
    Colori sballati.
    Effetti ghosting
    Bruciore agli occhi.
    Distrazione dalla vera trama e succo del film.
    Per ora per me non c'e' storia.
    Vince a mani basse il cinema classico.

sono daccordo con te, ho visto ieri con la famiglia al cinema G-Force, quello dei porcellini d'india, appunto con gli occhiali 3-d, l'effetto è gradevole ma credo non all'altezza del momento, bruciore e colori la fanno da padrona... a dimenticavo IL PREZZO..... 10 € a differenza del normale 4,00....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •