Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Un mito,Dumbo.Pero' mi ha sempre messo un sacco di tristezza
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E' verissimo. Mano ai fazzoletti!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Dumbo!

Mi è arrivata oggi l'edizione francese (non ha l'italiano) è un ALTRO TITOLO DI RIFERIMENTO ASSOLUTO: Audio inglese magnifico, formato originale rispettato, riversamento stupefacente da negativo Technicolor originale, si percepiscono le cels poggiate sul fondale, ci sono persino i titoli originali con la dicitura "distributed by RKO radio pictures" mai vista prima, grana assente, soprattutto la sequenza degli elefanti rosa è una vera esperienza, i vecchi dvd non rendevano assolutamente giustizia a questo piccolo grande film!

Grande !!
    Non resta altro che attendere con tanto di

appena finito di vedere DUMBO ECCEZZIONALE!!!
    VIDEO 9
    AUDIO 9,5
    acquisto O.B.B.LI.G.A.T.O.R.I.O!!

c'è anche qui l'opzione disney view(bande laterali disegnate al posto delle nere)?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

preso or ora e mi trovo a protestare per la limitatezza mentale prima di chi produce e distribuisce poi dei CC che vendono.ho passato mezz'ora a togliere i patacchi di prezzo e altre boiate del genere con grande difficoltà e con il risultato che la porzione usata da questi minus habens(ovviamente sempre davanti) è tutta appicicaticcia...ora non capisco
    1)cellophanare l'amaray e non il cartoncino?perchè?...demenziale
    2)il CC ha bisogno di mettere il patacchino con il prezzo?credo proprio di no...basta inserire il prezzo nel computer e usare il codice a barre del cartoncino...e davanti all'espositore un cartello che indichi il prezzo...
    volevo portarlo indietro ma a che pro?nessuno quando si ha a che fare con certi individui
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Come ti quoto!
    Con i classici Disney si accaniscono proprio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    c'è anche qui l'opzione disney view?
    mi rispondo da solo a beneficio di quanti siano interessati...sì c'è.
    riguardo al comparto tecnico nessuna sorpresa...di alto livello come lecito aspettarsi...certo concordo con la rece di Af che dice che su schermi piccoli la forbice con il dvd si assottiglia notevolmente...ho provato il dvd sul mio 37" e in effetti è così

Secondo dday, il DVD è molto vicino al BD come qualità video:

http://www.dday.it/redazione/1031/Re...sc-vs-DVD.html
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

tutti i cartoni animati di quegli anni usciti fino ad adesso(tranne forse la bella addormentata...) sono molto vicini al dvd sopratutto su schermi piccoli...però il croma e la compattezza del bd a me li fanno preferire comunque

Bah ho visto una decina di minuti ma sinceramente non mi è parso proprio simile ad un DVD, anzi ... mi sembra come al solito un ottimo BD anche se effetivamente non raggiunge le vette di eccellenza di Pinocchio/La Bella Addormentata (o almeno così mi è parso da una prima occhiata ).

edit: Dagli screen postati su dday effettivamente non si vede molta differenza, ma vi assicuro che guardandolo sulla TV si vede chiaramente un dettaglio che il dvd non può avere.
    Ultima modifica di Napper85; 04-03-2010 alle 17:05
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

ottimo disco, la differenza c'è nella cromia e nella compattezza del tutto: ma il film presenta un tratto morbido di suo, disegnato, quindi inutile aspettarsi dettagli a non finire, il film è questo, ed è bellissimo, bellissimo disco.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

aspetto i classici un po' piu' " moderni " a sto punto.
    Dumbo non l'ho mai digerito ( e sono un accanito fan Disney ) quindi lo salto a piedi pari tanto ho la versione dvd che mi basta e avanza.
    Il prossimo quale'? fantasia?
    Quelli recenti tipo la bella e la bestia,la sirenetta e compagnia quando arrivano? si sa' nulla?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    1)cellophanare l'amaray e non il cartoncino?perchè?...demenziale
    già come mai?? lo fanno con tutti i classici... si potrebbe mandare una mail alla buena vista
    dato che oramai trovare un bluray disney con il cartoncino integro è diventata un'impresa, per chi, come me, esige che anche le custodie dei film siano perfette in tutto e per tutto

comunque anche io l'ho preso e visto oggi, e confermo l'ottima qualità video.... certo Dumbo mi mette motla tristezza, ma mai quanto Bambi (che attendo con impazienza, anche se diquesto passo lo vedremo nel 2020)
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •