• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Evangelion 1.11

Shingetta74

New member
Evangelion 1.11 Blu-ray – il primo Blu-ray Dynit non poteva essere che Evangelion! L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite. In uscita a fine Ottobre al prezzo consigliato di €30. Prima tiratura con packaging Deluxe in edizione limitata.

Ottima notizia! Qualche dettaglio su inserti speciali, tracce audio e doppiatori?
Sul sito Dynit si trova questa notizia? Devo informare la mia fumetteria! :D

Se esce in anteprima a Lucca mi toccherà prenderlo, anche solo per vedere come tratta i BD la Dynamic. Non ne avrei molta voglia, a dire il vero, ma a Lucca è un altro mondo :D

Intanto è risaputo che è stato rinviato per l'ennesima volta al 1° aprile. E poi questo è un topic a carattere tecnico, per a richiesta di informazioni, c'è il topic apposito.

anch'io pensavo cosi, il 14 per caso vado su dvd-store e lo dava disponibile dal 15 :eek: ..ovviamente ho fatto l'ordine all'istante, essendo un'edizione limitata.
NN l'ho segnalto perchè ero impossibilitato a scrivere sul forum

c'avrei scommesso :D

cmq sono buono ecco le foto :) :

come potete vedere il book si apre alla giapponese (piccola chicca), e il disco completamente nero, con le scritte rosse è decisamente :cool:

e dire che sabato lo avevo tra le mani ma ho dovuto lasciarlo al negozio per mancanza di € :cry:

audio/video come è messo?

il video è stupendo imho, veramente definito. Il bitrate è sui 30mbps, e ho visto picchi di oltre 40 :eek:
Anche l'audio mi sembra buono, ma nn ho un impianto audio che mi permette di giudicare in maniera approfondita

Comprato stasera :D
Sono un affezionatissimo di Dynit (ex Dynamic Italia) parecchio prima che editassero il loro primo anime in DVD (Spriggan, ancora oggi con un video sbalorditivo).

Premetto che sono un feticista delle confezioni, se non volete farvi del male non continuate a leggere.

Per ora mi esprimo solo sulla confezione della tiratura limitata, un cofanetto di cartoncino rigido che purtroppo non rende agevole la fuoriuscita della custodia vera e propria del Blu-ray.
Una volta tirata fuori la copertina dall'astuccio arrivano i dolori, con il disco che difficilmente si stacca dal supporto in cartone :/
Fa da corollario un libricino esplicativo del film.
Che dire? Per ora decisamente meglio la confezione della limited edition in DVD.

A domani per i commenti sul video e audio ;)