Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: [BD] The International

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    ...la Watts comincia a mostrare i suoi anni...
    Ahimè, com'è vero! A lei non donano...speriamo che eviti il silicone!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Scusate ma...
    Spoiler:
    ... il film non fisce! Il presidente della banca muore, arriva il suo successore e poi? Clive Owen lascia perdere tutto così? Non cerca di arrestare anche il nuovo CEO? Ci sarà un seguito spero....
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Visto adesso, un bd veramente ottimo!
    Il dettaglio è altissimo in effetti (si nota molto bene la differenza di trucco tra attori e attrici!).
    Bene anche l'audio, anche se l'ho potuto ascoltare solo in dts.
    Piaciuta anche la storia, anche se in qualche punto la trama non m'ha convinto.
    Una piacevole sorpresa, consigliato
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Scusate ma...
    Credo sia quello il senso
    Spoiler:
    ovvero che anche cambiando le persone non cambierà il sistema
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Visto ieri,

per me il film è una boiata internazionale appunto ma a livello video mi ha lasciato veramente di stucco e le riprese a campo lungo e in esterna delle varie ambientazioni è persino superiore alle riprese in imax del cavaliere oscuro.

Audio ok

Un noleggio vale la pena, ma solo per gustarsi il video fantastico

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    a livello video mi ha lasciato veramente di stucco e le riprese a campo lungo e in esterna delle varie ambientazioni è persino superiore alle riprese in imax del cavaliere oscuro.
    Ma infatti certi segmenti sono stati girati in 65mm
    Ultima modifica di vincent89; 14-09-2009 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Credo sia quello il senso
    Ma non s'è mai visto un film dove
    Spoiler:
    vincono i "cattivi". Ok, il sistema non cambia, ma allora la sfida deve andare avanti. Non ho mai visto un film dove vince "il sistema" e tutti si arrendono. mah.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Visto ieri e devo dire che mi ha entusiasmato sotto tutti gli aspetti.
    Video da riferimento, audio non fracassone ma di un realismo incredibile (giiro che la scena di pioggia iniziale mi ha dato la sensazione di freddo).
    Anche come film l'ho trovato veramente intrigante, e la teoria dela grande banca che controlla economicamente gli eventi internazionali non mi pare assolutamente campata in aria.
    Molto bello sotto tutti gli aspetti!
    Se i supereroi con i superpoteri vi annoiano, questo film ve lo consiglio vivamente!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Esatto!
    E' un BD di riferimento...
    Dettagliatissimo per tutta la durata del Film e senza bisogno di anabolizzanti (leggasi Edge Ehnancement ) ; Infatti ogni tanto si notava una sorta di grana traslucida (passatemi il termine) a testimoniare che non sono stati usati filtri (Sony Pictures solitamente fa le cose per bene).
    L'audio mi è sembrato molto buono ma aspetto con ansia di cambiare lettore per gustarmelo al meglio.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Visto e devo dire che mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista, credibile se non addirittura veritiera la trama.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

concordo in pieno, trama azzeccatissima e ottimo finale, infatti

Spoiler:
    non capisco molto le critiche al finale dato che è il succo del film, per quanto si sia sforzato clive owen è un sistema troppo grosso e potente per essere fermato, e lo trovo molto realistico onestamente in questo film non ci vuole la vittoria dei "buoni", se levi la vittoria ai cattivi il film perderebbe non poco di significato imho
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    Spoiler:
    per quanto si sia sforzato clive owen è un sistema troppo grosso e potente per essere fermato, e lo trovo molto realistico onestamente
    Spoiler:
    C'è del vero, ma credo che alla fine il succo sia riferito al fatto che comunque è difficile per una sola persona, che può avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, mantenere fede ai suoi principi morali ed etici quando tutto e tutti ti isolano e remano contro per interessi personali siano essi di natura economica che fisica

Cliven si dimostra sempre più un ottimo attore, molto versatile.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Trama: Mi è piaciuto, tranne magari in alcuni momenti che tende a rallentare. Si lascia guardare e seguire, ma a mio giudizio nulla di speciale o degno di nota. Preferivo un finale un po' diverso.
    Voto: 6/7

Video: Buona la qualità video, a differenza di altri forumer, non ho notato alcun rumore video o "granosità". Buone le scene sia diurne che notturne. Piuttosto in alcune scene (4 o 5) ho notato un'incertezza nei panning veloci.
    Voto: 8

Audio: la traccia italiana è presente come Dolby Digital True HD.
    Buona la qualità, la battaglia alla mostra è STRABILIANTE come effetti, potenza e direzionalità, una scena che potrebbe essere quasi usata per stupire. Anche la pioggia all'inizio, ottima resa. Comunque audio valido anche nei dialoghi e per tutto il film in qualsiasi situazione.
    Voto: 8+
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il film puo' piacere o meno ma non si puo' discutere sulla magnifica qualita' video del blu ray e poi permettetemi di dire che perfetto James Bond sarebbe Clive Owen.........

Visto 2 sere fa ....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •