Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: [BD] The International

High
    Ok sappiamo che hai un cinema plus plus in casa

Ma oltre a vedere le pieghe dei vestiti neri e le sfumature color cobalto dei tramonti,
    ti è piaciuta la trama del film ??

...............................................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Yes !!
    SPETTACOLO a tutti i livelli, per i miei gusti
    Persino la fotografia leggermente desaturata e a tratti leggermente freddina MA con un dettaglio e un porosità da panico !!

La Trama mi è piaciuta molto ! E il "feeling", pur essendo un Action Movie, non essendo troppo frenetico mi ha fatto gustare lo sviluppo della sceneggiatura e mi ha riportato, non so perchè, alla mente quelle atmosfere a la "Il Maratoneta"

Visto ieri sera e mi è piaciuto molto; la trama è avvincente ed arricchita dalle ottime interpretazioni di Clive Owen, che IMHO è uno dei migliori attori in circolazione e di Naomi Watts. Un appunto solo per l'epilogo, che forse poteva essere sviluppato in modo migliore.
    Il video è assolutamente di ottimo livello.
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

Visto ieri sera (ascoltato in cuffia causa pargoletti).

Le miei impressioni:

Video: strepitoso, ottimo lo stacco tra i piani, fotografia freddina, dettaglio tagliente anche a causa del contrasto spinto, primi piani eccellenti, Naomi fantastica vista così
    Questo è uno di quei film che dà soddisfazioni.

Audio: al momento non posso giudicarlo, ascoltato in inglese, segnalo che, come al solito, visto in lingua originale il film acquista vari punti e si apprezzano oggettivamentele di più le prove degli attori (Owen per me non è il massimo ma in questo film è assolutamente soddisfacente).

Film: gradevole sorpresa, scorrevole e con trovate anche originali in un contesto che cmq di originale ha ben poco.
    Fantastica una cosa....(stessa cosa rilevata con Quantum of solace):
    Quando la scena si sposta a Milano, Barbareschi & company del bel paese parlano tra loro in italiano, quando poi si interfacciano con Owen parlano in inglese;di conseguenza questo aspetto dona all'opera uno splendido realismo.
    Ottimo anche il fatto che in occasione dei dialoghi italiani tra attori italiani, non partano i sottotitoli.....
    L'ho trovata un ottima cosa, poi magari è un'impressione soggettiva....

In definitiva vale l'acquisto.

Ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Ancora è vivo il ricordo e lo "smascellamento" complessivo
    Tocca che me lo rivedo al più presto sulla nuova macchina !

azz......
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

assolutamente il miglior BD a livello video che posseggo

mi piace molto Owen e comunque anche il film per me è stata una piacevolissima sorpresa, l'ho già guardato almeno 3 volte e lo apprezzo veramente, vista la pochezza delle produzioni nuove decenti direi che questo lo metto fra i miei film preferiti degli ultimi 1-2 anni
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Concordo!

Concordo con chi dice che il video dava l'impressione delle scene IMAX del
    cavaliere oscuro.
    In pochi film come in questo il dettaglio "vero" emerge a sprazzi da quasi
    tutte le scene. Unica caduta di tono, per quel che ho visto, uno zoom
    sul volto della Watts che sembrava fatto digitalmente in post produzione.

Audio funzionale, non molto di più...

A me il film in se ha lasciato piuttosto freddino, come svolgimento e come
    interpreti (owen a parte).
    Sembrava, nel feeling e nella trama, articolata ma non profonda, quasi
    uno di quei polizieschi tedeschi da due lire, mi sono stupito quando ho
    visto che è costato 50 milioni di dollari. Devono averli spesi tutti in
    telecamere e pellicole, perchè specialmente gli attori di secondo piano
    erano veramente poverelli.

Unica consolazione, il messaggio di fondo del film:
    Spoiler:
    Le banche domineranno pure il mondo, ma è meglio che lascino stare gli
    Italiani

Il finale più vicino a questo che mi viene in mente, seppur a ben altro
    livello di realizzazione, è quello di Lord of War.

Appena acquistato.................dopo la visione faro' la mia PERSONALE RECENSIONE.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quoto 'in toto' zaphod....
    salut

mai visto neri più profondi.

MAI

Visto anch'io ieri : il film è piacevole, mai noioso : mi piace questo Owen.
    Qualità video superlativo, ecco un altro riferimento!
    Molti ottimi pannings, primi piani da primato con qualche scena leggermente "granulosa".
    Un BD da avere nella propria cineteca!

Ordinato da Amazon... non vedo l'ora che arrivi!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

mi unisco al coro,

un video veramente spettacolare, almeno su 2mt di schermo la resa mi è sembrata notevolissima, non ho visto centinaia di BD, ma credo che sia difficile fare di meglio (a parte Baraka ecc..), primi piani che spaccavano, pochissima grana, bei neri, e mai cadute sull'intero film.

Il film una piacevole scoperta sicuramente da avere nella propria cineteca!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •