Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    331

    [BD] L'amore secondo Dan


    A livello artistico, una piacevole sorpresa. Una commedia dolce-amara sull'amore e sulla famiglia, valorizzata da un ottimo cast. Dalla splendida Juliette Binoche ad un Steve Carell più malinconico del solito, dalla folle Emily Blunt alle adorabili bimbe, che nel film interpretano le figlie di Carell.

    A livello tecnico siamo di fronte ad un ottimo blu ray, direi praticamente perfetto. Eccellente qualità video sia nelle scene indoor sia negli esterni, e che spettacolo di location che ci sono, amici, soprattutto nella prima parte della pellicola. Audio solido e pulito ed un discreto comparto di extra, gran parte in HD.
    Considerando che in alcuni mediaworld il br in questione si trova al di sotto dei 10 euro, mi sento di consigliarne l'acquisto a tutti gli amanti delle belle commedie sentimentali. Un film da vedere con la propria/il proprio partner

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Visto stasera su Sky, veramente una sorpresa...film delizioso con una Juliette Binoche incantevole ed un cast corale veramente all'altezza...ho messo il BD direttamente in wish list

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    139
    Visto anchio stasera...Davvero una bella commedia romantica.....non sono un collezionista di film ma questo quasi quasi me lo compro...
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2010 alle 07:22

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Rivisto stasera in BD, il film lo ricordavo molto bene ma l'ho rivisto con grande piacere...veramente una bella storia, con un cast straordinario per coesione sul set e per le prestazioni molto convincenti dei due protagonisti, Juliette Binoche e Steve Carell.

    Il BD dal punto di vista tecnico é veramente eccellente, il video é caratterizzato da un croma perfetto, buona tridimensionalità, ottimi primi piani, un quadro veramente molto convincente.

    L'audio é un PCM 5.1, quindi non si può volere di più...i dialoghi sono ottimamente riprodotti, per il resto l'ho sentito a volume piuttosto moderato

    Ne consiglio senza dubbio l'acquisto per una serata piacevole in famiglia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •