Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Rivisitazione della saga di Star Wars da parte dei fan

ciao a tutti gli appassionati della saga stellare quest'anno dovrebbe arrivare la saga in blu-ray...ma.... ma dopo aver visto episodio 4 rivisitato da alcuni fans io ne sono rimasto impressionato davvero dal lavoro che hanno fatto , possono essere criticate alcune scelte tipo scene aggiunte o tolte ma il restauro i ritocchi le correzione dei molti errori sono davvero lodevoli, almeno secondo me, che lucas dovrebbe prendere molto in considerazione per riportare la saga in blu-ray e deve fare un lavoro simile, anzi ovvio siccome ha i soldi deve fare molto di piu' , perchè a vedere il film in confronto al dvd è davvero impressionante, e mi domando perchè lucas non lo ha fatto lui? il dvd sembra da masterizzare sia come video che come audio,incredibile mah? il lavoro maniacale a me sembra fatto con intelligenza, per legare la "trilogia" con i prequels, è stato lo stesso lucas a volere tutto cio' no? e perchè allora nel 1997 ha ritoccato la sua opera mettendo scene tipo il jawas che cade dal ronto? invece di riguardare i molti errori? o megio doveva forse farlo dopo aver terminato la saga, se vi interessa ecco il link:

http://originaltrilogy.com/forum/top...LE/topic/5942/

a me viene da dire fermate lucas e prima di editare la saga in blu-ray guardi questa cosa e si faccia aiutare da questa gente

lee
    Ultima modifica di LEE; 04-01-2011 alle 13:43

a parte che esiste un 3d dedicato
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=star+wars
    e comunque non ho capito molto...secondo te Lucas deve rimontare tutto seguendo le "dritte" di un manipolo di appassionati?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

scusa ma non ho trovato il topic, secondo me si hai visto te il film?
    lee

Lucas i soldi non li caccia,vuole solo incassarli...e comunque come al solito la prima uscita BD sara' ben lungi dall'essere quella "definitiva"...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

e cosa gli costerebbe? da quando ho questa rivisitazione l'ho gia' vista 12 volte mi piace e certo vorrei ci fosse la firma di lucas ma è una cosa che mi ha molto colpito.
    e lo so di definitivo non cè mai niente ma....
    lee

ma scusa un attimo...perchè mai io famoso regista di una delle saghe + di successo della storia del cinema dovrei rivisitare con taglia e cuci un mio film sulla base di...suggerimenti dei fans....non sarebbe + il mio film non credi?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Roba da nerd terminali.

Coraggio, poi si guarisce: lo so per esperienza personale
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

io non sento proprio la necessità di Star Wars in bd. Non perché non mi interessi, o non ami a la saga (limitatamente alla prima e unica trilogia, ovvio), ma perché già si sa che prima di arrivare ad un'edizione definitiva passeranno molti anni e io, che in vhs e dvd ho già comprato la saga innumerevoli volte, non intendo ricominciare lo stesso teatrino coi bd. Inoltre io voglio in bd le prime versioni cinematografiche, quindi non comprerò Star Wars in hd fino a quando non uscirà un'edizione che contenga sia le versioni cinematografiche sia quelle taroccate. Più o meno fra 5 anni, insomma.

R.

forse ti è sfuggito il senso di chi ha aperto il topic.....secondo il quale visto che un manipolo di appassionati ha stravolto un film di Lucas ...chi ha aperto il ,topic pretenderebbe che il sig.Lucas inchinandosi ai fans creativi si sottoponesse e sottomettesse....ai tagli fatti dai figuri sopra menzionati...non male....in fondo parliamo di fantascienza

non chiudo il thread perchè si tratta di qualcosa di diverso dalla saga ufficiale. certo che anche un titolo un po' più appropriato...lo cambio io

ma il lavoro si può vedere? a parte un elenco di ciò che è stato fatto non trovo nulla.
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-01-2011 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    come al solito la prima uscita BD sara' ben lungi dall'essere quella "definitiva"...
    Bhè non è che in DVD siano uscite chissà quante versioni
    Anzi...
    Comunque onestamente non ha capito il senso della discussione.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Comunque onestamente non ha capito il senso della discussione.
    Neppure io. All'inizio pensavo si trattasse di uno "scherzo"
    Senza offesa per nessuno

sinceramente i fans vanno capiti..lucas è un megalomane..certamente kubrick non si sarebbe mai sognato di modificare gli effetti speciali o aggiungere scene inutili al suo 2001..mi augurerei che i bd di sw escano con entrambe le versioni..questo sarebbe davvero rispettoso per i fans(che l'hanno reso ricco)

Personalmente non apprezzo molto le rivisitazioni dei film dopo tanti anni, spero che nella collezione in BR facciano delle scelte simili a quelle della Fox per Alien Anthology. Versioni cinematografiche, e versioni estese e aggiornate a parte.

Come no,magari alla quarta uscita BD...Lucas lo si conosce,oramai!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •