Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Mi è arrivato oggi da Fnac. appena riesco a guardarlo posto le mie impressioni. L'avevo già sbirciato su YouTube e mi pare strepitoso!!!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

ho visto qualche minuto iniziale
    ma è tutto commentato o come Baraka c'è la musica ?

Questo BD lo tengo sott'occhio benche' in famiglia siamo "mezzi" tedeschi ,i 22€ di amazon sono eccessivi; secondo il mio parere personale questo documentario fara' la sua bella figura con "Baraka" titolo di cui gia' possiedo,ma sarebbe stato piu' appropiato secondo me il paragone con un altro documentario molto affine a "Baraka" .
    http://www.bigpicturebigsound.com/Gr...ray_Disc.shtml

Ho appena dato una prima occhiata sommaria (saltando scene qua e là), e devo dire che per quanto il video sia ottimo, e le riprese spettacolari, secondo me il paragone con Baraka è improponibile, a livello di qualità video: il dettaglio di Baraka Home se lo scorda... ottimo video ma neanche vicino ai livelli di Baraka.
    E' anche vero che sono un tipo di riprese molto diverse, tutte aeree, per cui necessariamente il risultato è differente, e forse non è neanche giusto paragonare i due titoli.
    Mi riservo una visione completa ed un esame più accurato, ma questa è la mia prima impressione.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    ....secondo me il paragone con Baraka è improponibile, a livello di qualità video: il dettaglio di Baraka Home se lo scorda...E' anche vero che sono un tipo di riprese molto diverse, tutte aeree, per cui necessariamente il risultato è differente, e forse non è neanche giusto paragonare i due titoli.....
    Quoto. Sono due cose molto diverse e, tutte quelle riprese aeree non aiutano il dettaglio. Ho nostalgia delle due perle di Geoffrey (o Godfrey) Reggio, KOYAANISQATSI, e POWAQQATSI, spero di vederli presto in BRD. Comunque, HOME l'ho trovato bellissimo.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Visto ieri sera.

Fotografia molto bella anche se, trattandosi purtroppo principalmente di riprese aeree, non è assolutamente paragonabile a baraka visto che, come giustamente scrive bilek, mancano i primi piani e quindi il dettaglio è del tutto assente.

Buona la musica, anche se lascia un senso di "dejà vu", anzi di "dèjà écouté" a chi ha visionato baraka.

Per chi conosce bene il francese, la narrazione è un qualcosa di strepitoso : veramente bellissima.

In definitiva, trattasi sicuramente di un buon acquisto, ma nulla di stratosferico comunque.

Più che paragonarlo a baraka, personalmente lo confronterei con planet earth

E' chiaro che Baraka è un altro tipo di film-documentario, in cui il dettaglio delle immagini è chiaramente di altro livello, essendo di altra concezione le riprese. Fortunatamente in un documentario sull'ambiente il dettaglio razor non è tutto. Il mio parallelo con Baraka era rivolto all'emozione che le bellissime immagini (ripeto: bellissime) di questo documentario mi hanno suscitato. Un'emozione ed un senso di meraviglia che solo Baraka in precedenza mi aveva dato, non certo filmati di documentaritica "classica" (ancorché ottimamente realizzati) come Planet Earth o gli altri BBC / NatGeo.

Insomma: per dire che, così come Baraka, anche se con altro tipo di riprese e di dettaglio, questo film non è semplicemente un ottimo documentario sulla natura. E' un'esperienza visiva unica, sorprendente, meravigliosa, che consiglio a tutti i possessori di adeguati impianti.

Poi è chiaro che ad alcuni affascinano maggiormente le riprese aeree ed il tipo di prospettiva che possono offrire, ad altri gusta maggiormente il dettaglio di alcuni primi piani. De gustibus. Personalmente, spesso e volentieri mi perdo nelle riprese aeree in HD di Swiss View su HD Suisse. Ma cosa volete farci, io sono anche uno dei 15 che si sono dispiaciuti per la dipartita di Next HD... compatitemi.

Rispetto al progetto in sé... ok, ci sono anche multinazionali nel cartello di marchi che hanno reso possibile il finanziamento di questo progetto. Chissenefrega, dico io. Vabbé essere cinici ed avvertiti, ma non è che vado a fare le pulci alla Fondazione Agnelli per le lodevoli iniziative sociali e culturali che promuove, semmai gliele faccio quando altri esponenti della famiglia chiudono gli stabilimenti di Termini Imerese, semmai. Rendiamoci conto che questo documentario in altri paesi ha tenuto davanti alla tv pubblica milioni di telespettatori e suscitato dibattiti televisivi accesi sulla crisi del pianeta. Ha, nel suo piccolo, contribuito a smuovere le coscienze sul tema ambientale, che riguarda tutti noi. Qui da noi è stato praticamente oscurato mentre milioni di spettatori guardavano sulla tv pubblica degli sconosciuti aprire dei pacchi... avercene di produzioni così, altroché !!!!

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 03-07-2009 alle 09:36
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Vi ringrazio per la segnalazione di questo bellissimo documentario, l'ho visto in hd su youtube e vorrei comprarlo, ho visto sul sito di axel che c'è ed è Region A, io lo guarderei con la Ps3, me lo legge?
    se la risposta fosse negativa, siccome da play.com non l'ho trovato, dove mi consigliate di acquistarlo? lo preferirei con audio in inglese, dato che il francese non lo conosco.

Se la PS3 è quella italiana, mettiti il cuore in pace che non lo legge.

O aspetti che esca in UK, così spendi un po' meno, oppure lo acquisti in Germania, dove dovrebbe essere uscita la versione TV da 1h30, con triplo audio: inglese, francese e tedesco (DTS MA il tedesco, DTS HR le altre due). Costa un po' (su amazon.de 23 euro + tasse e spedizione: poco meno di 30, direi).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Se la PS3 è quella italiana, mettiti il cuore in pace che non lo legge.

O aspetti che esca in UK, così spendi un po' meno, oppure lo acquisti in Germania, dove dovrebbe essere uscita la versione TV da 1h30, con triplo audio: inglese, francese e tedesco (DTS MA il tedesco, DTS HR le altre due). Costa un po' (su amazon.de 23 euro + tasse e spedizione: poco meno di 30, direi).

Bye, Chris
    Ti ringrazio per la risposta, si ho la Ps3 Italiana quindi sono fregato
    aspetterò la versione Uk, si sa una data di uscita presunta?

comperato alla fnac di monte carlo , visto oggi bellissimo ma avendo già baraka è un'altra cosa x quanto riguarda i dettsgli e la definizione degli immagini. ma rimango molto soddisfatto anche dal prezzo
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

Arrivato ieri.....da USA
    che dire artisticamente stupendo..............
    occhio però che è region 1 e per chi non ha possibilità di dezonare il lettore non sarà fruibile .
    ciao a tutti
    Giovanni

è prevista in futuro la commercializzazione della versione italiana?
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

Sono un grande Fan di Yann Arthus-Bertrand.
    Mi è arrivata 2 giorni fa l’edizione inglese.
    Incredibile! È a 1080i mentre quella francese originaria è in un bellissimo e pieno 1080p!

Vorrei sapere (se qualcuno ne è al corrente) che cos’ha in più la Edition Collector francese di 2 BD "Version Cinema", rispetto alla prima release "Version Television" di 1 BD.
    Grazie se mi illuminate.

L'edizione cinematografica francese di Home ha 26 minuti di girato in più rispetto alla versione televisiva (che è quella in mio possesso).

L'edizione collector a due blu ray è una esclusiva della catena FNAC: nel secondo blu ray c'è un documentario sulla realizzazione di Home da parte di Yann Arthus-Bertrand.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •