Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [BD] Red Dragon

[BD] Red Dragon

E' uscito oggi, in alcune città da qualche giorno, nella mia (per alcuni disguidi) non è ancora arrivato.
    Non ho ancora letto nulla, in giro, e (viste le recenti vicende Universal) ho un pochettino di apprensione: qualcuno sa dirmi, gentilmente ed anche da letture estere, la qualità audio visiva di questo bd ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

...intanto nell'attesa una review dell'HDDVD

Red Dragon

Ti posso solo riportare il mio giudizio video sul relativo HD-DVD,molto buono...http://hddvd.highdefdigest.com/112/reddragon.html
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Glass,non ci credo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Meno male, e grazie ad entrambi, allora: speriamo di averlo già domani.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

credici

Visto, comprato e in futura visione una di queste sere... però:
    Voglio l'Originale!!! ManHunter è un capolavoro e si mangia Red Dragon a a colazione senza neanche pensarci
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ManHunter è un capolavoro
    e non discuto..

pero' ammetterai che l'inferiorita' di Red Dragon viene piu' che compensata con la presenza di Sir Anthony Hopkins

Mettiamola cosi: ManHunter è un film talmente bello che gli si perdona l'interpretazione prescindibile di Brian Cox nei panni di Hannibal
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho l'impressione di un leggero, specie sui primissimi piani, schiacciamento d'immagine e mi sembrano tutti più tondi: qualcuno può verificare ?

Niente male la sezione video, con colori saturi e un buon livello del nero. L'audio mi è parso ugualmente buono, ma era notte e avevo il volume molto basso.

Il film soffre un po' il confronto con manhunter, però è girato e interpretato bene.

ps: un paio di primi piani sono sembrati anche a me leggermente schiacciati, ma forse mi sono autocondizionato nel trovarli...

Qualcun altro ha notato, frequenti, schiacciamenti nei primi piani ?

ottimo BR

Rivisto ieri, per me è un buon film (superiore a Manhunter,ovviamente considerando che è stato realizzato ben 16 anni dopo...),maggiore suspence,migliore cura della scenografia,finale ritoccato in meglio e a livello di interpretazioni non c'è paragone,tutto il cast è di alto livello,mi è piaciuto perfino Fiennes che solitamente odio(forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...),ovviamente Norton ma soprattutto Hopkins danno qualcosa in più al film.

A livello di BR sono rimasto piacevolmente sorpreso,video imho davvero notevole,direi un 9 pieno!
    audio n.g. perchè purtroppo vivo in appartamento e l'ho visto all'1 di notte...

considerato che si trova in giro a prezzi non elevati (io l'ho pagato 15,90€ in un MW) e che essendo Universal ha il buono per 2 ingressi al cinema lo consiglio vivamente agli appassionati del genere

Concordo sul voto al video,per quanto si tratti di una delle prime realizzazioni HD(l'HD-DVD usci' ad ottobre 2006).Invece a me Manhunter trasmette piu' disagio e tensione.

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    (forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...)
    Forse volevi dire doppiatore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •