Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: [BD] Red Dragon

Che e' poi Roberto Pedicini,una delle voci imho piu' calde nel panorama del doppiaggio italiano.Interpreta tra gli altri Kevin Spacey e Jim Carrey.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me quello che rode è che per raggruppare Red Dragon ad Hannibal e al Silenzio degli Innocenti bisognerà fare 3 acquisti diversi ...

si doppiatore scusate

ecco allora perchè mi è piaciuto in questo film:nel suo ultimo film che ho visto,The Reader,mi era risultata odiosa la voce ma ho spulciato adesso su internet ed è stato doppiato da un'altro (tale Angelo Maggi)

pensavo fosse lo stesso doppiatore
    Spoiler:
    solo che in Red Dragon Fiennes ha un problema alla bocca (labbro leporino)
    e per questo pensavo che il doppiaggio risultasse meno fastidioso...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... al Silenzio degli Innocenti bisognerà fare 3 acquisti diversi ...
    sperando che arrivi però....ho visto il trailer sul bd di vivere e morire a Los Angeles ed è fantastico...sempre che anche il bd sia così.come ben sai anche tu spesso i trailer ci fregano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Speriamo ...
    Io già ci sono passato con i terminator ... acquistati il 2 e il 3 e NON li vedo fino a quando uscirà il primo ...
    Stessa cosa qui ... è inutile che lo acquisto fino a quando non si vede la "luce" per Hannibal e per il Silenzio degli Innocenti ... lo so ... sono fatto male ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    A me quello che rode è che per raggruppare Red Dragon ad Hannibal e al Silenzio degli Innocenti bisognerà fare 3 acquisti diversi
    Se mai li raggruppassero (ma per questioni di diritti è veramente difficilissimo) penso proprio ci sarebbe ManHunter e non Red Dragon, ma comunque il problema non si pone, ora basta che Il silenzio degli innocenti sia finalmente pubblicato anche da noi visto (sperando che i casini della Mgm non portino ad ulteriori problemi sul loro catalogo)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Se mai li raggruppassero (ma per questioni di diritti è veramente difficilissimo) penso proprio ci sarebbe ManHunter e non Red Dragon...
    esatto...e in usa c'è il cofano ovviamente

http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...on_blu-ray.htm
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Gia',per loro fortuna e' tutto MGM...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •