Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 881

T2

Non avevo capito il senso della frase.
    scusami.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    tranne che il nostro ha anche la traccia audio italiana.
    purtroppo, aggiungo io
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bhe, a mali estremi, mi accontento purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da scar1986
    E' meglio di quello Studio Canal DVD? Io ho quello..
    L'audio italiano del dvd di Cecchi Gori è ancor oggi un dei migliori DTS mai ascoltati.....

Siccome non mi capacito del fatto che siano riusciti a mettere un audio così indecente nel blu ray, ho da tempo deciso di NON UPGRADARE.
    Anche perchè il video del dvd (con tutti i limiti del caso) non era neanche malaccio.

Tanto il film l'ho visto ai tempi sino alla noia: se ne riparlerà per la prossima edizione... o per il prossimo supporto post BD.

Di sicuro non mi faccio turlupinare da questi signori che ci trattano da mercato di serie B .....

credo che basterà aspettare un nuovo film della serie invece di un nuovo formato...

comunque il video è tutt'altro che disastroso,anni luce avanti al dvd cecco,se si vede il film in madre lingua non ci si può lamentare...
    < - Free Bird - >

considerando poi che il film lo si conosce a memoria
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ma appunto per quello altrimenti almeno per me sarebbe un pò un problema...
    < - Free Bird - >

t2

Il blu ray è ok a parte l'audio però è un vero peccato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Appena sufficiente il video.

Beh assolutamente no dai..qualche filtro c'è ma appena suffieciente proprio no
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

A parte i filtri si nota che proprio il trasferimento e il master stesso sono scarsi. Un film del genere dovrebbe trasudare di grana e dettaglio fine e invece nisba. Addirittura mi da la stessa sensazione di un WMV HD, una piattezza del quadro sconfortante e strani comportamenti del cielo grigio del futuro. La sufficienza se la porta a casa, niente di più.

Su un 37" può fare un'effetto ma su vpr rende meglio.
    Non brilla di luce propria ma è un buon video.
    Poi ognuno giudica coi suoi occhi..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Fossero tutti così i trasferimenti video scarsi ci farei la firma!
    Per me il video è valido, non al top, ma non certo scarso
    A 280KM/H HAI POCHI AMICI
    TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Sony BDP-S480 - Lettore Blu Ray Camera: Philips BDP3100 - Sintoamplificatore: Onkyo - Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo (per il momento)

Citazione Originariamente scritto da 300ZX
    Fossero tutti così i trasferimenti video scarsi ci farei la firma!
    Io proprio no

eccomi anche io. Visto ieri la versione estesa con le scene tagliate. Video secondo me davvero ottimo,a volte forse hanno usato un filo troppo i filtri perchè talvolta l'mmagine mi sembra molto pulita,ma appunto non così' incisiva, mentre in altre scene si vede il rumore video che secondo me è normale per un film di 20 anni fa. Comunque ottimo.
    Audio bellissimo (ovviamente parlo della lossless inglese la traccia che sento come d'abitudine)

piuttosto, il primo terminator in blu ray c'è?non m isembra di averlo visto

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •