Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    [BRD UK] The Promise - WHOOOOooooAU!


    Segnalo questo BD di stampa inglese UK. Mi era stato consigliato da amici e l'ho preso senza conoscere nulla del film.
    Si tratta di un film di Hong Kong, genere fantasy, effetti CG a go-go (di fattura spesso mediocre). Nel complesso è una discreta storia, per gli amanti del genere, e si segue senza fatica (versione originale con sottotitoli inglesi).
    Il VIDEO: è inciso a 108050i e questo all'inizio mi ha fatto storcere il naso. Messo su il disco però ... beh! Siamo dalle parti di BARAKA, quasi a quei livelli. Un diluvio di colori sgargianti e luminosissimi, definizione alle stelle (razor è dir poco), profondità contrasto. Ogni scena è un "quadro" virtuale da rimanere a bocca aperta. Lo consiglio!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647
    e l'audio?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Segnalo questo BD di stampa inglese UK.
    Maddai e' uscito? Lo seguivo eoni fa ma non ne avevo saputo piu' n ulla, gia' dal trailer in hd sul sito apple prometteva faville per il classico stile che hanno questi film fatto di colori sgargianti e scenografie sfarzose.

    Non vorrei trovarmi di fronte pero' ad un altro forbidden kingdom, cmq grazie per l'info
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    L'audio, ahimè, è un semplice Dolby Digital 5.1, discreto ma non al livello del video.
    BatmanX: Forbidden Kingdom, come film, è meglio di questo, nel senso che la produzione è più curata, il tutto, pur nell'ottica fantasy, ha più senso (ho visto ed ho pure questo ... sono malato, lo so). Qui la CG è a a volte davvero imbarazzante, però l'insieme visivo è da sturbo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •