|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BRD UK] The Promise - WHOOOOooooAU!
-
19-05-2009, 08:41 #1
[BRD UK] The Promise - WHOOOOooooAU!
Segnalo questo BD di stampa inglese UK. Mi era stato consigliato da amici e l'ho preso senza conoscere nulla del film.
Si tratta di un film di Hong Kong, genere fantasy, effetti CG a go-go (di fattura spesso mediocre). Nel complesso è una discreta storia, per gli amanti del genere, e si segue senza fatica (versione originale con sottotitoli inglesi).
Il VIDEO: è inciso a 108050i e questo all'inizio mi ha fatto storcere il naso. Messo su il disco però ... beh! Siamo dalle parti di BARAKA, quasi a quei livelli. Un diluvio di colori sgargianti e luminosissimi, definizione alle stelle (razor è dir poco), profondità contrasto. Ogni scena è un "quadro" virtuale da rimanere a bocca aperta. Lo consiglio!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-05-2009, 09:27 #2
e l'audio?
Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
19-05-2009, 09:53 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Locutus2k
Non vorrei trovarmi di fronte pero' ad un altro forbidden kingdom, cmq grazie per l'infoVpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
19-05-2009, 09:58 #4
L'audio, ahimè, è un semplice Dolby Digital 5.1, discreto ma non al livello del video.
BatmanX: Forbidden Kingdom, come film, è meglio di questo, nel senso che la produzione è più curata, il tutto, pur nell'ottica fantasy, ha più senso (ho visto ed ho pure questo ... sono malato, lo so). Qui la CG è a a volte davvero imbarazzante, però l'insieme visivo è da sturbo.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection