Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 430

Discussione: [BD] WATCHMEN

La situazione è questa

USA - edizione WARNER a doppio disco con SOLO il montaggio director's cut
    EUROPA - edizione PARAMOUNT a doppio disco con SOLO il montaggio cinematografico

La nostra edizione è Paramount
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    .... mi sento di dire "magari fossero tutti così i BD deludenti
    quoto anche io. e d'altronde non mi pare di avere letto di bd deludente francamente.io personalmente lo ho trovato ottimo,ma non eccezionale come ho letto da varie parti.una bella differenza c'è tra ottimo e deludente non credi?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Infatti sono d'accordo con te..ottimo ma non perfetto..mi riferivo piuttosto a chi si lamentava della grana persistente(?).
    Infatti in precedenza avevo scritto che da adesso le major si doteranno di un accalappiagrana
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Infatti visivamente, l'edizione italiana, la reputo anch'io ottima ma non ecezionale: nel senso che non è tra i bd che, sotto il profilo video, annovero tra quelli di riferimento (quali, a mero titolo esemplificativo, "Zodiac" e "King Kong").
    I primi tre extra visionati li ho trovati interessanti e scorrevoli.
    L'edizione italiana l'avrei presa comunque per avere la versione cinematografica ed a questo punto, se è vero che per natale uscirà la definitive cut, farò a meno della director's cut perché inclusa in quella natalizia a tre dischi.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...se è vero che per natale uscirà la definitive cut, farò a meno della director's cut perché inclusa in quella natalizia a tre dischi.

uscirà in America o in Italia?

United States of America.

Bye, yankee Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Non si può non condividere integralmente quanto ha asserito Lucio ("video ottimo ma non eccezionale")
    Mah, credo che molte cose siano volute dal regista (o almeno mi piace pensarlo!), dalla grana alle leggere sfocature, per rendere meglio l'atmosfera "confusa" del fumetto. Fumetto che consiglio caldamente.
    Sicuramente sono rimasto molto colpito dalla scena all'inizio, quella dell'inquadratura del marciapiede bagnato dalla pioggia: mi sembrava veramente di poter toccare l'acqua sullo schermo!
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Ho fatto un po' di foto alla mia Limited director's cut americana

I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

E' bruttissima!

Scherzo naturalmente! Si tratta solo di invidia.
    Splendide le immagini con le lucette accese!

Perché a noi niente?!!!
    Ultima modifica di dani81; 20-09-2009 alle 18:28
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

visto ieri..secondo me ottimo film e ottimo nel comparto video

comprato 1 oretta fa insieme a donnie darko...purtroppo speravo ardentemente che ci fosse disponibile anche in italia una versione extended con i 28 minuti extra...grossa delusione

spero che in futuro sia prevista anche da noi nel terzo mondo
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Visto ieri
    video buono, mi ha impressionato per dettaglio e tridimensionalità la prima scena subito dopo i titoli di testa, il volto del conduttore televisivo
    è reso veramente in maniera stratosferica; viste le premesse, devo dire
    che la restante parte del film mi ha un pò deluso, non che sia male, sia chiaro.
    Sull'audio non mi esprimo, non possedendo un'impianto
    adeguato; artisticamente l'ho rivalutato molto, dopo la prima visione (ahimè in streaming), credo vada visto più di una volta per poter apprezzare tutte le sfumature dela trama.
    Un appunto sul doppiaggio italiano: nella scena in cui

Spoiler:
    Rorshach lascia il diario nel cesto della redazione del giornale, prima di dirigersi in Antartide, la voce narrante dello stesso rorshach in inglese dice,riferendosi ad Ozymandias:
    Used to joke he could catch a bullet with his hand che è stato tradotto con: scherzavo quando dicevo che era capace di fermare un proiettile con le sue mani, frase che ha un significato completamente opposto rispetto alla controparte in lingua originale, visti anche gli eventi successivi. Sarebbe stato meglio: non oso immaginare un avversario più temibile....si dice che sia in grado di fermare un proiettile con le sue mani

ma questo ovvamente è da imputare allo studio responsabile del doppiaggio
    Ultima modifica di markko8; 21-09-2009 alle 21:11
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Una nota su questa uscita:
    nel mercato statunitense questo BD è arrivato al 36% di vendite sul totale delle copie vendute di questo film
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ieri pomeriggio ho avuto l'occasione di vedere in affitto il bd in questione,se sul comparto tecnico non ho nulla ridire su quello artistico ho solo da dire una cosa.....CHE BOIATA.Mi chiedo come si fa a dire che questo film sia da vedere dopo un'ora di film mi sono quasi addormentato.......ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    CHE BOIATA.Mi chiedo come si fa a dire che questo film sia da vedere dopo un'ora di film mi sono quasi addormentato
    Che sia lento, discontinuo e convulso lo capisco (e lo penso). Ma "boiata", sinceramente, non mi sembra proprio il termine più adatto a definire un cinecomic adulto, "scorretto" e radicale come Watchmen.

"Daredevil" può rispondere meglio alla definizoine di boiata, imho. O i Batman di Schumacher. Ma Watchmen imho non si merita un simile appellativo...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •