Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Io non sono un collezzionista, e infatti mi interessa la qualità audio/video, il film me lo devo vedere al meglio, non mi interessa avere un bel soprammobile. Ci sono delle porcate di BD fatti dalle major che costano anche un pacco di soldi, per questo dicevo che almeno questi di CG costano poco. Comunque ribadisco che i pochi usciti sono ottimi sotto l'aspetto audio/video e quelli che ancora devono uscire non li si può giudicare dal trascorso della CG. Facciamoli uscire e poi giudichiamoli.

Appena preso,cerchero' di postare qualche impressione...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi: attendo con ansia le tue impressioni ... anche perchè CG sta per far uscire qualche titolo su BD che mi interessa particolarmente, oltre a questo Le ali della libertà. Speriamo non combinino casini ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bd

Io aspetto HEAT da moltooooooooooooo tempooooooooooooooo anche perchè non ho quell'indecenza di dvd.
    Le ali della libertà lo vorrei prendere ma aspetto una dettagliata recensione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Allora,ho visto qualche spezzone e confermo appieno le valutazioni di Pyoung:buon master,quadro molto pulito,fotografia "filmlike",grana zero,impressione di buona solidita'.Direi un prodotto piu' che accettabile,considerati lignaggio e aspettative del film.Senz'altro da avere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pensare che CG ancora faccia delle ciofeche come all'inizio con i dvd mi sembra sciocco, e infatti anche questo Le ali della libertà (ma ci sono già altri titoli) dimostra che i pregiudizi sono duri a morire.

Non si tratta d pregiudizi: CG, spesso e volentieri, realizza i master autonomamente, non usa quelli internazionali. Ora, massima fiducia all'azienda e alle potenti case di produzione italiane (che realizzano i master), però qualche dubbio che il prodotto finale possa non essere in linea con standard qualitativi "internazionali" rimane sempre ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

le ali della libertà

Allora sa da prendere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sa,sa...se non lo sai,sallo...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non si tratta d pregiudizi: CG, spesso e volentieri, realizza i master autonomamente, non usa quelli internazionali. Ora, massima fiducia all'azienda e alle potenti case di produzione italiane (che realizzano i master), però qualche dubbio che il prodotto finale possa non essere in linea con standard qualitativi "internazionali" rimane sempre ...
    Si ma questo non è il primo BD editato da CG, mi chiedo se hai visto gli altri circa 10 titoli già editati...

Io ho visto solo Monster e mi e' bastato,in negativo purtroppo...

angus69: ti ha risposto Giangi. Ahimè ...

P.S. quali sono gli "altri 10" già editati? A me ne risultano di meno

è il primo BD editato dalla CG e l'unico venuto male. Certo che farsi un idea avendo visto un solo titolo (che non fa neanche testo, perché anche il dvd era pessimo) mi sembra un po limitante come cosa. Ma si sa, quando c'è di mezzo CG...

Ne riparliamo quando vedrai The Hunting party, Shinobi, Nella valle di Elah, Albakiara....

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ne riparliamo quando vedrai The Hunting party, Shinobi, Nella valle di Elah, Albakiara....
    Sono tutti BD della DOLMEN, CG li distribuisce soltanto, non credo ne detenga neanche i diritti.
    Ad oggi della CG ho visto solo il pessimo Monster e il discreto La tigre e la neve.

Se è così, allora questi titoli sono tutti editati dalla Dolmen, e solo distribuiti dalla CG. Perché anche Monster e Le Ali della libertà nel retro copertina riportano scritto Dolmen HV. Se fosse così, dovete stare anche più tranquilli, perché non li fà il Cecco. Comunque i titoli editi dalla Dolmen sono ottimi fino ad ora.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •