Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 575

rimandato al 16/12... fonte: dvd-store
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

DVDWEB riporta una lista piuttosto esaustiva su tutti i contenuti.

Dalla prima occhiata, mancano un sacco di cose...

e il commento fatto nella scheda sostiene che i sottotitoli negli extra saranno in italiano DOVE disponibili......BOH.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

io alla fine ho rinunciato a prenderlo subito poche informazioni e spesso discordanti una cosa senza precedenti

mi raccomando il primo che mette le mani sul cofanetto, scatta subito la mega recensione! e gli facciamo il monumento

fate un cosa: mandate tutti disdetta, e chiediamo alla redazione di AVM di prenderlo per farne una belle recensione
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Amazon ha ancora la data fissata per domani 14.....................

In ogni caso, seppure dovessero mancare ancora due o tre giorni, è ridicolo sudarsi le informazioni.

Caspita...dovrebbero essere LORO ad invogliarci descrivendo i dettagli !!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

mi ha appena scritto Amazon: rimandata al 21/12...

Non ci credo! Questo cofanetto e' peggio di un parto. Comunque e' veramente vergognosa tutta la vicenda.
    Ultima modifica di Sivesch; 14-12-2011 alle 10:46

Sfumato così il box sotto l'albero (per chi festeggia obviously...).

Essendo disponibile tra il 16 e il 21 si rimanderà la spedizione. Mettiamoci i giorni natalizi, il primo dell'anno e il 6 gennaio....

Forse ho esagerato, ma di sicuro (o quasi) inseriremo il primo BD della serie solo nel 2012.

E POI C'E' CHI SOSTIENE CHE NON ARRIVERA' LA FINE DEL MONDO !!!!

Il cofanetto è arrivato al mw. Me lo son fatto tenere e lo vado a prendere sabato.

Mancano i film.

Mancano anche 2 serie di webisode. appena riesco ad andarlo a prendere vi dico con certezza

MANCANO I FILM??

Remagio, ti prego, controlla davvero a mw....

Da chi hai avuto notizie??

Se mancano i film , a quel prezzo....

SCAFFALE !!
    Ultima modifica di garanaldo; 14-12-2011 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da garanaldo
    MANCANO I FILM??

Remagio, ti prego, controlla davvero a mw....

Da chi hai avuto notizie??

Dal ragazzo che ha spacchettato il tutto al mw. Io stasera non credo di riuscire a passare comunque confermerebbe quello che è scritto su dvdweb.

Ma i film in italiano e bluray esistono da qualche parte????? e i webisode????

Quello che dice dvdweb è irrilevante, visto che parla di contenuti speciali e i film magari non sono considerati tali, sono il contenuto principale di alcuni dischi... preoccupante è il commesso!! Qualcuno può verificad re entro oggi se ci sono almeno la miniserie e razor? se no a quel prezzo disdico... a parte che essendo i film indicati sul sito amazon ci sono gli estremi per il rimborso...

Citazione Originariamente scritto da remagio
    Ma i film in italiano e bluray esistono da qualche parte????? e i webisode????
    I flm in BD ci sono ovviamente in USA e UK, ed in Francia e Germania; in Italia c'è solo il DVD di Razor. Quato ai vari webisodes, non saprei se sono stati doppiati (mi sa che esistono solo in inglese)

p.s.
    Il commesso ti ha per caso descritto il cofanetto? è una semplice scatola con dentro le singole amaray, o è un packaging più ricercato come quello francese?
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-12-2011 alle 15:13
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

visto che non è un ritardo di uscita (mw ce l'ha) ma un ritardo nella distribuzione a Amazon, secondo voi è possibile che considerino termine ultimo per la disdetta oggi, e non il 21? E che quindi entro oggi addebitino il prezzo? ...preoccupazione...
    Cmq secondo me la miniserie c'è di sicuro (nelle specifiche audio indicate su qualche sito, danno l'italiano in 5.1 sul primo disco della prima stagione, evidentemente perché è la miniserie, l'unica già uscita in Italia con quella codifica audio...). E spero Razor... però che palle!!! Chi aveva detto che bisogna sempre aspettarsi il peggio...? Mancassero davvero tutti i film (non solo the plan) penserei seriamente ad un'edizione straniera: qualcuno sa se nel cofano tedesco ci sono i sottotitoli italiani???

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •