Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: [BD] PREDATOR 2

Ma l'hunter edition del primo film lo trovo comunque inferiore a questo come quadro generale. Anche perchè il film è quello che era, il secondo per fotografia e dettaglio gli è superiore. Io ero rimasto piuttosto contento dell'hunter e arrivando a questo lo sono stato ancora di più.

me lo sono rivisto ieri e la scena della nave pred secondo me ha una bassa qualità d'ìimmagine,potevamo fare molto meglio,almeno in quella parte di film.

Ma come si poteva fare meglio una ripresa al buio con tutta quella polvere, fumo? E continuo a non vedere tutto sto abbassamento di qualità in quella parte.

comincia a prendere in considerazione il fatto che qualcuno la vede diversamente da te....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si poteva fare meglio,come nel resto del film che è cmq molto buono.ma quella parte è venuta molto male anche la parte subito dopo.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    comincia a prendere in considerazione il fatto che qualcuno la vede diversamente da te....
    Ma non mi dire
    Certo che se uno si ferma al semplice "de gustibus" non si discuterà mai di niente.

Non ricominciamo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Certo che se uno si ferma al semplice "de gustibus" non si discuterà mai di niente.
    io non parlo di de gustibus...ma la catena video spesso fa la differenza per certe valutazioni.in questo caso con la MIA catena video (e non solo con la mia a leggere altri post)questo titolo è buono ma non di +
    Ultima modifica di luctul; 02-08-2010 alle 12:57
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si, ho letto i post precedenti. Scusa se non ho un 50 pollici, mi accontento con quello che ho. Magari sbaglio a ribadire la mia opinione, ma mi sentivo in dovere di farlo. Poi io sono per il vivi e lascia morire (non ho scritto sbagliato). Di certo non volevo impormi, ne zittire nessuno.

io dico che il film è generalmente ottimo,per il tipo di film,ho solo una grande delusione per quella parte specifica maltrattata dai tecnici...

Si, ho letto i post precedenti. Scusa se non ho un 50 pollici, mi accontento con quello che ho. Magari sbaglio a ribadire la mia ...:
    non c'entra niente il 50" o meno.è che ogni catena video fa storia a sè.tanti bd io li vedo bene e chi ha un vpr no(ultimo caso atto di forza).questo per cercare di farti capire che non sempre si può dire in maniera assoluta una cosa...

Citazione Originariamente scritto da Franx
    ho solo una grande delusione per quella parte specifica maltrattata dai tecnici...
    Eccolo lì, si sapeva che si andava a incolpare chi ha realizzaro il disco.
    Ma che ne sai che l'abbassamento di qualità non derivi da limiti del girato o ancora dal master non perfetto?
    Vi pare che sono tutti incompetenti quelli che lavorano per realizzare un BD?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Franx
    ...all'inizio ero propenso per l'ottimo,ma la scena finale e soprattutto la zona di "casa predator" vuoi per la nebbia vuoi per scarsa cura...mi ha indispettito un po'...
    in merito a questo discorso oggi mi sono rivisto il predator 2.
    ora non capisco se è un effetto placebo o cosa...ma quando lo vidi per la prima volta avevo il firm 2.09 ora invece ho messo il 2.12...
    ma ho notato una cosa...nelle scene incriminate avevo effetti sfocatura,o tipo movioleggianti....non so rendere meglio come se fossero rallentamenti fluidi non scattosi...con questo firm nuovo invece ho notato che la qualità è leggermente migliore in quelle zone è possibile una cosa del genere o sono matto io?pare migliorata la decodifica...bò...

Mah, mi sembra poco probabile, ma non sono esperto di queste cose. Non ho capito di come lo vedessi tu prima, io personalmente non ho avuto problemi.

Mah, mi sembra poco probabile, ma non sono esperto di queste cose. Non ho capito di come lo vedessi tu prima, io personalmente non ho avuto problemi.
    me lo ricordavo peggio ma l'ho visto appunto col 2.09 ora invece col 2.12.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •