Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: [BD] Max Payne

Domani per la precisione

con dvd nella confezione....ma a che cavolo serve questa mania di mettere anche il dvd?potrebbero farli costare meno(il bd),ad esempio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Giangi, Dvd-store lo da già disponibile a 22,90
    Ma io a quelle cifre non compro neanche un Disney !!

Preso oggi,postero' qualche impressione...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Comparto tecnico di assoluto rilievo. Quadro sempre pulito e nero profondo. Un DTS che non fa rimpiangere la traccia lossless. Sub atomico.

Il film presenta una buona fotografia e scenografia. Per il resto, nulla di indimenticabile...

Visto qualche spezzone.Quadro molto solido e grande dettaglio.Nero si' profondo,ma da quel poco che ho visto,non sempre impeccabile.Tridimensionalita' buona ma non ai vertici.Sono comunque impressioni ancora superficiali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Nero si' profondo,ma da quel poco che ho visto,non sempre impeccabile
    Nel senso che qualche volta c'è rumore o qualche altro artefatto? Io l'ho notato solo in una scena.

Nel senso che non sempre mi e' parso profondo e davvero cosi' "nero".Faccio pero' presente che ne avro' visto un quarto d'ora in ordine sparso,sono considerazioni ancora di superficie.

E' proprio così. Penso però che sia voluto per ricreare l'ambientazione, perchè in altre scene è nero seppia.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    ... Sub atomico.
    Concordo. Nella scena dopo i titoli finali c'è un basso che mi ha fatto tremare i vetri.

Ottimo il BD a livello tecnico con una qualita' video sopra la media,fotografia "gelida" dal contrasto elevato,che bene si adatta al tipo di Film.
    Nero "seppia" per lo piu' tranne che in alcuni casi ma credo per scelte di fotografia..
    Un quadro di alto livello che assicura una visione molto appagante...

DTS 5.1 italiano "esagerato" con effetti spettacolari e dotato di ottima dinamica,Sub devastante...

Il Film manca di carisma e stenta a decollare,nonostante la passione avuta per il VG la pellicola risulta fin troppo "leggera" e priva di spessore,appena sufficiente.
    Sara' per la prossima volta...

Video 9
    Audio 9
    Film 5.5

ImHo

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Ottimo il BD a livello tecnico con una qualita' video sopra la media,fotografia "gelida" dal contrasto elevato,che bene si adatta al tipo di Film.
    Nero "seppia" per lo piu' tranne che in alcuni casi ma credo per scelte di fotografia..
    Un quadro di alto livello che assicura una visione molto appagante...

DTS 5.1 italiano "esagerato" con effetti spettacolari e dotato di ottima dinamica,Sub devastante...

Il Film manca di carisma e stenta a decollare,nonostante la passione avuta per il VG la pellicola risulta fin troppo "leggera" e priva di spessore,appena sufficiente.
    Sara' per la prossima volta...

Video 9
    Audio 9
    Film 5.5

ImHo

Senza voler offendere nessuno ci mancherebbe......ma come si fà a non catturare il carisma del personaggio principale, cosa che riesce a fare alla grande un videogioco?
    Come sia possibile ROVINARE un film dal potenziale straordinario x me è un mistero....

Se ci penso è veramente ridicolo.....
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

La causa è un'interpretazione scialba e una sceneggiatura lacunosa. Quasi tutti i personaggi sono poco caratterizzati.

Ma parlatemi di Natasha Sax ..... alias ... Olga Kurylenko

Nel Film si vede molto poco...

Ma è anche molto poco vestita

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •