Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: [BD] Max Payne

Spoiler:

max se la trova mezza nuda sul letto e la caccia fuori di casa....MADDAI!!!!

Che forza d'animo ha avuto pero' !!!

Allora non capite il dramma interiore che si stava vivendo il povero Max Payne ... sommerso dal ricordo e desiderio di giustizia ...

secondo me però Olga il suo "meglio" lo ha dato in Hitman

Completamente d'accordo
    Pagherei, e anche Bene, per vivermi quella scena con Lei in quell'albergo ! Stessa dinamica, stesse movenze, stessa tempistica

Visto ieri
    concordo video 9 audio 9, per olga permettetemi due shot

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Naaaaaaa! Ha le doppie punte...

Pure io !!
    una bella doppia punta !!
    Stereo !

Dai che oggi me lo portano !!

Roberto mi raccomando facci sapere le tue impressioni....

Ma no su OLGA...

Sul BD...

mesà che a Rob jè preso un colpo....
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

No ... è che NON me l'hanno portato !!

Allora,appena finita la visione.
    Il film in se non e' niente di che,ma questo mi pare sia gia stato appurato.
    Dal pdv video,devo dire di essere soddisfatto,quadro forse non molto tridimensionale,ma fedelissimo alla fotografia scelta dal regista. In molti momenti i neri sono quasi virati seppia,ma credo che anche questa sia una scelta mirata. Insomma ho trovato la resa video molto godibile.
    Passando all'audio,l'ho ascoltato in italiano DTS lossy e devo dire che la traccia e' davvero dirompente e molto dinamica. Complimenti alla Fox.
    Infine,e mi scuso in anticipo per l'OT vorrei fare un'annotazione e avere qualcuno dei vostri pareri: ma solo a me da l'impressione che la tanto decantata PS3 faccia schifo con le tracce loseless??
    Ho provato il DTS HD MA e la resa con la suddetta PS3 non mi ha per niente soddisfatto...
    Ho ascoltato spezzoni loseless di Max Payne da un mio amico che ha il mio stesso ampli e i miei stessi diffusori,ma con il Pioneer LX71 come lettore,e ho trovato la traccia loseless in bitstream davvero FAVOLOSA
    Immaginate la mia delusione quando l'ho ascoltata con la PS3...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Max .. è noto e da tempo .. anche se poi trovi chi adduce le colpe ad altro ...
    La PS3 per l'Audio è la mia vera attuale sofferenza e su ogni tipo di flusso .. ahime ....

Sentito il pusher .... forse mi salta

confermo,purtroppo max ,questo e' uno dei punti deboli del sistema ps3,sono proprio limiti del chip montato in esso

Grazie per i vostri feedback ragazzi
    Sono totalmente d'accordo con te High,ormai posso dire di aver visionato parecchi BD e sono convintissimo che il vero problema di PS3 come lettore sia la sua insufficienza in ambito audio. Come dici tu,con ogni codifica!
    Addurre i problemi ad altro non mi sembra corretto. Non vedo l'ora di farmi un lettore che monti chip audio davvero hi end per godermi le tracce HD.
    Tra parentesi come accennato questo Max Payne eccelle proprio sotto il profilo della traccia DTS HD.
    Io stesso,che da sempre mi batto per le tracce HD localizzate,ammetto che con PS3 come lettore,un ottimo DTS lossy riesce forse a rendere anche di piu'...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •