Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[BD] The Beyond (L'Aldilà) Arrow UK-problemi di authoring e di sostituzione del disco

Attenzione: questo topic vale soltanto ed unicamente per i problemi di authoring e di sostituzione del disco del bd “THE BEYOND” (“E tu vivrai nel terrore-L’Aldilà”) edito dalla Arrow Film UK che (com’è noto) presenta (nelle prime copie immesse sul mercato) il difetto del prologo in bianco e nero anziché in color seppia (com’è corretto) .
    La Arrow, molto correttamente e come spiegato nel proprio Forum ufficiale http://www.cult-labs.com/forums/beyo...ns-policy.html, riconosciuto il difetto, ha disposto la sostituzione (sic et simpliciter: vale a dire senza richiedere indietro la sostituzione del disco fallato) previa e-mail (unitamente alla prova d’acquisto, scontrino o fattura o ricevuta fiscale, scannerizzata ed allegata alla medesima e-mail di richiesta sostituzione) al seguente indirizzo info@arrowfilms.co.uk : ieri pomeriggio inoltrato ho spedito la e-mail di richiesta e, stamani attraverso la gentilissima Laura, mi hanno già risposto positivamente assicurandomi che (a breve) dovrei avere il nuovo disco come illustratomi (di seguito riporto, a beneficio degli utenti, l’ultima parte della risposta) “We will be sending out your replacement disc shortly. Apologies for any inconvenience caused. Kind regards. Laura”.
    Ringrazio, tantissimo, dvdweb per gli utilissimi chiarimenti forniti (all’uopo) nel loro Forum:http://www.dvdweb.it/index.mv?130384...20110420185511 da cui riporto la lettera tipo da inviare alla Arrow:
    “Per chi avesse difficoltà con l'inglese, ripropongo un template di mail da inviare ad Arrow.
    Hi, I'm *nome* from Italy!
    I recently bought a copy of your Blu-Ray edition of The Beyond and found out that the movie has the monochrome opening.
    So I kindly ask you for a replacement disc.
    You'll find in attachment the receipt from *negozio*, where I bought the Blu-Ray, while my complete address is:
    *indirizzo*.
    Thanks for your help and for managing this issue so fast.
    Best regards.

Vi basta cambiare le *variabili* con i vostri dati e allegare la ricevuta!”.
    Infine rappresento che nel nuovo disco, come detto nei due forum citati giacché non ho potuto (ovviamente) ancora verificarlo direttamente non avendo ancora il disco corretto, oltre al prologo giusto in color seppia vi è un bitrate maggiore (da 22 mbps del vecchio disco, ai 32 del nuovo corretto) da cui ne guadagna considerevolmente il video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

se lo prendo adesso da amazon.co.uk lo ricevo giusto o c'è ancora la possibilità di ricevere tuttora copie non corrette?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

@barrett

Non credo sia possibile al momento, salva prova contraria, operare alcuna distinzione a priori tra edizione fallata e corretta.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Io ho mandato la mail avendo quello col prologo errato in B/N ma non mi ha ancora risposto nessuno
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il week end per gli inglesi, estremamente metodici e tradizionalisti, é sacro: attendi con fiducia e vedrai che andrà bene anche a te e ti risponderanno presto, mi sembra gente alquanto seria.

Qui aggiornamenti, concreti, su bontà ed alto valore della sostituzione: http://www.dvdweb.it/index.mv?130454...20110503225632

Mi è arrivata oggi la copia sostitutiva in una confezione analoga, in tutto e per tutto senza alcun danno peraltro, a questa mostrata su dvd web:
    Da un immediato, breve, esame comparativo delle 12 scene tra i 2 bd (fallato e corretto) è emersa una netta superiorità del bd corretto non soltanto nella sequenza d'apertura (riportata al seppia originale) ma anche per tangibili miglioramenti che non credo dovuti soltanto all'aumento di bitrate (che pur c'é) giacché riguardano anche: croma, contrasto, luminosità, livello di neri.

Ottima notizia!
    Il disco sostitutivo è arrivato anche a me ma ancora non ho potuto visionarlo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Finalmente ieri ho potuto visionare parte del disco corretto e posso confermare che c'è stato un buon incremento qualitativo rispetto alla prima versione.Complimenti alla Arrow,avrebbero potuto solo "ritoccare" il prologo e invece hanno migliorato tutto,alcune scene sono davvero impressionanti per dettaglio e contrasto.

Scusate quindi se si acquista ora arriva già la versione corretta?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Chi può dirlo?,in caso basta una mail per farsi mandare la copia corretta.

Ciao a tutti, ho comprato il bluray su amazon UK il 15/07 e mi è arrivato il disco vecchio. Ho chiesto la sostituzione alla arrow e in 7 giorni mi è arrivata la versione corretta. Credo quindi che finché non finiranno le scorte adotteranno il metodo della sostituzione al cliente finale... Ciao Ciao

Dato che la Fnac importa i dischi della Arrow, qualcuno di voi ha comprato "The Beyond" alla Fnac e può dire quale delle due versioni ha trovato?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Rispondo io al mio quesito visto che poi ho fatto da cavia: le copie di questo import che vende la Fnac di Milano sono quelle con il disco corretto
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Mandata mail per sostituzione disco una settimana fa ma non ho ancora ricevuto risposta... Oggi provo a mandarla di nuovo..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •