Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 338

Discussione: [BD] Martyrs

Da quello che scrivi e dai paragoni che fai, Daniel, mi sembra che prodotti come Saw facciano più al caso tuo.

Martyrs è molto più di quello che sembra ed esattamente come la bellezza ( meglio: la coscienza della stessa ) è nell'occhio di chi guarda e non nell'oggetto guardato, questo film non è apprezzabile da tutti come non è apprezzabile da tutti un altro capolavoro come Antichrist...... ma solo per 'questioni' o 'limiti' di chi guarda, non del girato.

La cosa non costituisce un problema, ovviamente.

Rinnovo l'invito a vedere ( meglio: seguire attentamente ) questo notevole prodotto cinematografico senza alcun tipo di pregiudizio con un unico appunto : NON è un horror/splatter movie bensì un film drammatico.

Io sono uno di quelli a cui questo film è piaciuto un sacco. Non dico che sia un capolavoro da oscar però lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono gli orror molto forti.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    La cosa non costituisce un problema, ovviamente.
    Meno male...

Rinnovo l'invito a vedere ( meglio: seguire attentamente ) questo notevole prodotto cinematografico senza alcun tipo di pregiudizio...
    Io mi sono approcciato con grandi aspettative, perché avevo letto le prime pagine di questo thread in cui c'erano addirittura ovazioni...

Per il resto avrete ragione voi, ma se leggete in giro un po' di recensioni i "soloni del cinema" concordano molto di più con la mia idea che con la vostra...

La cosa non mi stupisce affatto: basta leggere nell'incipit di una recensione relativa a questo film o nel contenuto della stessa, queste parole, 'violenza gratuita', per avere la certezza, al di là di ogni ragionevole dubbio, che chi scrive non ha capito NULLA del film.

Questo è uno dei rari casi in cui ogni goccia di sangue è giustificata, motivata e necessitata dal messaggio/argomento che il film mira a trasmettere allo spettatore.

A meno che non si sia interrotto il film dopo non più di 30 min dall'inizio.

Se la violenza di Martyrs è gratuita allora è tale tutta la violenza vista al cinema dalla sua nascita ad oggi.

Secondo me è un piccolo capolavoro questo film! mi è piaciuto tantissimo e quoto pienamente mikeys, melvin e angus.
    Poi i critici possono dire quello che vogliono, a mio parere non ci capiscono quasi mai un ***** e non li considero MINIMAMENTE perchè il piu' delle volte recensiscono per soggettivita' piu' che oggettivita', perchè se erano oggettivi non si puo' che giudicarlo ottimamente questo film! IMHO!
    P.S. i critici mi stanno sulle balle come un avvocato quando difende un pedofilo. scusate il ragionamento forse contorto
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

poi tenete cmq presente che io parlo da amante dell'horror
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Non si può dire che io sia un fan del genere....ma ho apprezzato molto questo film, mi ha sorpreso.

Martyrs è molto più di quello che sembra ed esattamente come la bellezza ( meglio: la coscienza della stessa ) è nell'occhio di chi guarda e non nell'oggetto guardato, questo film non è apprezzabile da tutti come non è apprezzabile da tutti un altro capolavoro come Antichrist...... ma solo per 'questioni' o 'limiti' di chi guarda, non del girato.

Ti contraddici. Se la bellezza è nell'occhio di chi guarda, e su questo sono d'accordo con te, non puoi dire che che non è apprezzabile da tutti per "questioni" (?) o "limiti" (ah!).

Non vedo la contraddizione: questioni e limiti ovviamente dell'occhio di chi guarda.

Per me dire che "la bellezza è nell'occhio di chi guarda" significa mettere tutti gli spettatori sullo stesso piano, annullando ogni differenza. Valuteranno in maniera personale ma senza pregiudizi, limiti (culturali ?) o quant'altro.

Assolutamente no: ogni occhio ( leggi: ogni persona ) è diversa e pertanto nessuno è mai stato e mai potrà essere sullo stesso piano..... e per fortuna, aggiungo.

E' esattamente quello che ho scritto io, sei tu che hai parlato di limiti. Forse ho inteso erroneamente la parola "limite" come discriminante.

Si probabilmente è solo una semplice differente delimitazione del campo semantico del sostantivo in questione

Visto diverse settimane fà e devo dire che mi è piaciuto molto e lo rivedrei volentieri.

Ero partito prevenuto leggendo una recensione, aspettandomi la solita cavolata splatter e fino a metà film non mi ha preso per nulla, però quando la storia cambia per portarci al finale mi è cominciato a piacere sempre più. Arrivato alla conclusione l'ho rivalutato molto.

Ho provato a consigliarlo a qualche amico ma non sono riuscito a convincerli a visionarlo; peccato, perchè merita.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •