Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 116

Discussione: [BD] Stargate

stargate

Chiedo conferma ai possessori di vpr full HD.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Dal mio punto di vista non posso che confermare l'ottima qualità video. Pochi momenti di cedimento ma volendo cercare proprio il pelo nell'uovo.

Video: 8
    Audio: idem
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

stargate

Adesso il giudizio è più attendibile detto da un possessore di un vrp HD.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Vai tranquillo, non sarà il "miglior BD mai pubblicato", ma lo spettacolo è di tutto rispetto e il godimento visivo e sonoro assicurato.
    Detto da un possessore di vpr e Kuro full HD
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

stargate

Grazie,spero anche io che in futuro possa usufruire di vpr HD.
    Il Mio Impianto

Proiettato ieri sera...

Che dire mai visto Stargate cosi...
    Video molto buono e costante per tutta la durata del film...
    Sono poche le occasioni dove si nota un leggero calo...niente di drammatico...
    Insomma nel complesso visione molto soddisfacente e cinematografica...

Buono l’audio nostrano....

Saluti...

stargate

Sono d'accordo.
    Il Mio Impianto

visto ieri... qualità video ottima, ma contenuti speciali zero assoluto...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Come???
    Non c'è la fantastica sezione degli extra per regolare la luminosità del video e i la disposizione delle casse?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

stargate

Io non ho controllato adesso che lo so verifico anche io.
    Il Mio Impianto

scusate ma.. il disco francese a livello video è uguale a quello italiano? si ha qualche riscontro?

essendo nel 4x50€ di fnac me lo farei volentieri, ma non so perchè mi pareva di averne sentito parlare male come comparto video prima che uscisse in italia.. ma potrei sbagliarmi.. qualcuno che mi da delucidazioni??

grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Non c'è la fantastica sezione degli extra per regolare la luminosità del video e i la disposizione delle casse?
    si e potevano tenersela!
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Pensavo fosse un errore sul blu-ray che ho visionato....regolazione luminosità e disposizione casse come contenuti extra...geniali...

Il film, nonostate sia un grande appossianato di fantascienza, non l'avevo mai visto per intero. Parte bene ma secondo me perde parecchio nell'ultima mezz'ora.

La qualità tecnica è decisamente buona, quindici anni sulle spalle e non sentirli.

Buono !!
    Mai visto Stargate così !!

A visione appena ultimata mi sento di dire che il video è più che buono nei suoi limiti rappresentati da acune scene nelle grotte sostenutamente rumorose e alcune un pò rovinate.
    Fatta questa premessa abbiamo solo note positive; colori caldi splendidi e dettaglio quasi sempre sostenuto (specie su armature ed armi) la fanno da padrone regalando anche dei notevoli primi piani ecceto alcuni sul cattivo (Ra).
    Buona profondità di campo e sottile grana da pellicola molto cinema like

L'audio ita mi ha piacevolmete colpito con una discreta dinamica, un sub abbastanza vivace ed una resa dei surround che non mi aspettavo affatto per un film di 15 anni fa, le scene concitate non mancano ma il coinvolgimento specie nel finale è davvero notevole.

Authoring fatto penso una domenica mattina dopo una sbornia

Video 7,5
    Audio 8,5
    Film 7
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •