|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Vogli Di Vincere collection 1 e 2
-
15-01-2018, 11:15 #1
Advanced Member
[BD] Vogli Di Vincere collection 1 e 2
Edizione quadrifoglio 2 film in un solo disco della durata di 3 ore presa solo per il primo film con Michael J. Fox che non puó mancare per come sono io non avendo mai visto il secondo. Da un'occhiata al volo sembrano buoni quadro stabile buona definizione presente qualche spuntintura ma nulla di preoccupante non ho notato segni di compressione ripeto da 5 minuti di film visti a presto per un vero commento. Audio italiano un dts-hd master audio stereo ascoltato solo qualche dialogo sembra apposto. Io ho esultato quando ho letto che usciva per me un classico della mia infanzia che non vedevo dalla vecchia vhs della rex registrata. Un errore cliccando su quale film si vuol vedere si apre la selezione scene e per farlo partire si deve cliccare sulla prima scena roba da matti mettere il play sul titolo dei 2 film e la selezione scene a parte no é mah...
Ultima modifica di Evanescence90; 15-01-2018 alle 11:17
-
21-01-2018, 17:13 #2
Advanced Member
Visto tutto il primo confermo quanto detto da me precedentemente video buono audio idem. Ribadisco per me un piccolo cult da avere che belle idee negli anni 80 che avevano. Grande come sempre Michael J. Fox sempre timido, imbarazzato, molto espressivo anche nei movimenti del corpo.