Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 830

Watchmen UK edition

Segnalo problema con il BD edizione UK di Watchmen sul lettore Philips BDP9600, già aggiornato all'ultimo fimrware.

Il problema è il solito riscontrato già da altri utenti, ovvero una forte e rumorosa vibrazione al momento dell'inserimento del disco, che dura fino a circa metà film (ad altri utenti durava fino al primo capitolo, a me dura fino al capitolo 17), che ne rende la visione impossibile.

Suggerisco seriamente di inserirlo nella pagina iniziale, onde evitare altri errori d'acquisto (visto anche il prezzo molto interessante di alcuni siti inglesi ultimamente)
    Grazie
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....
    Confermo analoghi problemi anche sul mio Panasonic DMP-BD60 americano e dezonato che utilizzo per i film criterion e region A sul film "La sottile linea rossa", appunto un fox. Visto con la ps3, invece, nessun problema sugli extra: è proprio un problema di firmware di una serie di lettori su quei titoli (e ancora complimenti all'authoring dei titoli fox... mortacci vostra! )

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

quindi secondo te aggiornarlo al 2.5 non serve a un tubo?mi accosdo...mortacci loro.... che cacchio avranno messo per rompere così...fino alle uscite dell'anno scorso tutto ok con i fox....meno male che di riffa o di raffa con il bd35 risolvo(bd 35 mai aggiornato...bd 60 sì...meditate ... )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

No, aspetta un secondo: anche il mio ricevitore non è aggiornato all'ultimo firmware. Magari dopo averlo aggiornato, funge.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Magari dopo averlo aggiornato, funge.

Bye, Chris
    o ...defunge ...sai com'è...con gli aggiornamenti...vabbeh...il primo che aggiorna dà una voce all'altro sulla situazione....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

buonasera
    segnalo che il BR Shelter di Mondo HE non va su sony bdp-s550.
    al momento del caricamento iniziale si blocca e non va avanti.
    Il lettore si blocca e tocca staccarlo dalla corrente per riavviarlo e togliere il disco.

Citazione Originariamente scritto da dorian
    succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
    ho scritto ora una mail al supporto pioneer

lo stesso problema accade anche con 'Lost in Translation'.
    Ad oggi ancora nessuna risposta da Pioneer

14-7
    mi hanno suggerito di aggiornare al 3.71 ma non e' cambiato nulla
    comunque sono degli errori java legati ai sottotitoli
    ho riscritto al supporto, vediamo se rilasciano un nuovo firmware
    Ultima modifica di dorian; 14-07-2011 alle 19:32

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Raoul
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki

Problemi BD-J con Pioneer BDP-LX91:
    Compaiono una volta avviato il film, non sui menù, 8 righe di errore che permangono per tutta la durata dei film.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

e' lo stesso problema java comune ai lettore pioneer. speriamo che pioneer rilasci presto un firmware correttivo
    riassumendo finora questo problema e' accertato con:

Centurion
    Lost in translation
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Raoul
    Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki
    In the electric mist

aggiornamento 19/07
    risposta pioneer
    Dear Sir/Madam,
    Thank you for your email,
    is it possible to fill in the attached form for each disc which can not
    be played on your BDP player. Make sure to enter the EAN code so we can
    purchase the same movie to be able to investigate the issue

pertanto ho compilato ed inviato il form per Centurion e Lost in translation
    vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di dorian; 19-07-2011 alle 13:47

pioneer

Dear Sir/Madam,

Thank you for your email, your enquiry has been registered in our system
    under reference number:
    Pioneer ticket ref nr: 2037

We would hereby like to inform you that we have purchased the discs and
    will confirm your complaint here at our side. When the complaint is
    confirmed we send the discs to Japan for a firmware update development. We
    thank you for your patience in advance.

Segnalo che con lettore samsung bd-p 1580 il disco "unstoppable-fuori controllo" si blocca ogni 10 minuti circa; in particolare il video si blocca e l'audio si interrompe (il sintoampli sgancia la codifica, per poi riagganciarla dopo qualche secondo).
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ciao, volevo sapere se qualcuno avesse delle info sui problemi di accesso ai contenuti DBlive del BD di Sucker Punch, io ho la versione tedesca EXTcut e su entrambi i dischi, sia il normale uguale a quello che uscirà da noi, sia sul disco EXTcut il DBlive non funziona, ho provato a cercare in rete ed altri soprattutto su amazon.com segnalano lo stesso problema su vari sistemi, e loro hanno un disco totalmente diverso(se nn erro), io ho la ps3 fat80! Se qualcuno ne sapesse di più mandatemi un PM o postate qui! Ciao!!!!
    PS: magari direte kissene. però essendo il DB molto scarso a contenuti extra volevo vedere cosa ci fosse online!

THX 1138, versione UK NO ITA

Sul lettore Sony BDP-S550 Il Blu-Ray non si carica: dopo il logo Warner, resta fissa l'icona del dischino rotante.

Il tutto si risolve infilando una chiavetta USB nel lettore.
    Incredibile ma vero.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Sì l'ho letto questa soluzione ma sulla PS3 nn và, tra HDD e USBkey avrò 150GB a disposizione ma non funziona cmq! Vabbè! Grazie e ciao!!!!

bd La Nona Porta

segnalo problemi su Pioneer bdp-51fd con "La nona porta":
    il disco si carica regolarmente ma sia selezionando play, che selezionando le opzioni audio, compaiono scritte rosse con errori java, che permangono per tutto il film (sembrano errori legati ai sottotitoli, ma prendetela con le pinze).
    Provato sia prima che dopo aggiornamento con ultimo fw (1.72).

R
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •