Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi con ERA GLACIALE 4

SALVE, sabato ho acquistato blu ray Era Glaciale 4.
    Dopo circa 3 minuti si ferma immagine, non mi permette di andare avanti indietro ..niente . Provato a spengere e passare a un altro capitolo ma niente (schermo nero in questo caso).
    Tornato da rivenditore e mi ha chiesto se avevo lettore samsung, e dopo la mia conferma, mi ha detto che altri han avuto problemi con questi lettori , vanno aggiornati. Tornato a casa seguendo indicazioni in questo forum ho aggiornato il lettore . Ma il disco ancora non va.
    Qualcun altro ha avuto problemi del genere? LETTORE SAMSUNG BD C5500 e fin ora mai nessun problema. Visto pochi giorni fa Prometheus (senza avere aggiornato).

Ciao anch'io ho problemi con questo disco, con il lettore samsung HT-D5000, praticamente con il 3D attivato l'immagine va a scatti. Al momento ho solo un altro disco in 3D, il Re Leone e con quello è tutto ok. Spero sia solo una questione di aggiornamento firmware.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

C'è un thread, tra quelli In rilievo (quindi sempre in prima pagina) in questa stessa sezione, dove riportare eventuali incompatibilità di film con il proprio lettore: dovete scrivere lì
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    C'è un thread, tra quelli In rilievo (quindi sempre in prima pagina) in questa stessa sezione, dove riportare eventuali incompatibilità di film con il proprio lettore: dovete scrivere lì

Ti chiedo scusa, visto e posto la

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •