Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 830

Buongiorno,
    desidero segnalare quanto ho rilevato in merito a dei titoli di Blu ray disc che solo di recente ho provato a vedere ma dai il lettori medesimi aggiornati a OPPO 203 / 205 / Sony X800 e 7200 i dischi sotto elencanti NON vengono letti:
    1) the dark side the moon / Pink floyd > nel cofanetto "IMMERSION" il bluray disc > impossibile leggerlo >"Disco SCONOSCIUTO!
    2) George Michael >Live in London > blu ray disc > impossibile leggerlo >"Disco SCONOSCIUTO!
    3) Bastardi senza Gloria > blu ray disc >impossibile leggerlo >"Disco SCONOSCIUTO!
    4) Dracula ( con Gary Oldman) blu ray disc >impossibile leggerlo >"Disco SCONOSCIUTO!
    5) Kylie Minogue > Kylie X 2008 > blu ray disc >impossibile leggerlo >"Disco SCONOSCIUTO!
    Questi dischi ora no sono più riproducibili e i negozi dove sono stati acquistati hanno cessato l'attività e chiedo aiuto se qualcuno ha un 'idea in merito... Grazie

Dei titoli che hai segnalato confermo i problemi di stampa alla prima edizione di Dracula (SONY) e di "bastardi senza gloria "(Universal prima edizione sleepcase) che hanno reso instabile il disco fino a renderlo illegibile a distanza di tempo. Analogo difetto agli altri titoli che hai elencato. Se si è affezionati non cè altra soluzione che procedere alla sostituzione. Di " Dracula" sono state pubblicate delle riedizioni (remastering) e addirittura una versione in 4K. Per fortuna il problema è rimasto circoscritto a pochi titoli stampati (se ricordo bene) tra il 2009 e 2010.

Grazie per la risposta, ma le cause di questa situazione sono note? cosa può essere successo?

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Dei titoli che hai segnalato confermo i problemi di stampa alla prima edizione di Dracula (SONY) e di "bastardi senza gloria "(Universal prima edizione sleepcase) che hanno reso instabile il disco fino a renderlo illegibile a distanza di tempo. Analogo difetto agli altri titoli che hai elencato. Se..........[CUT]
    Grazie per la risposta, ma le cause di questa situazione sono note? cosa può essere successo?

se ne hai voglia c'e una discussione specifica http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...namento/page20 che puoi consultare. Troverai l'elenco i dischi difettosi e le cause che li hanno resi illegibili nel tempo.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    se ne hai voglia c'e una discussione specifica http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...namento/page20 che puoi consultare. Troverai l'elenco i dischi difettosi e le cause che li hanno resi illegibili nel ..........[CUT]
    Grazie mille !!!

5 su 6 dvd audio del cofanetto 5.1 dei doors risultano illeggibili sia da oppo 103 che da sony 790.
    ho chiesto ad un informatico di fare un test con un dvd per copiarlo, e oggi lo vado a prendere.
    sperem

A parte che qui si parla di blu-ray e poi non si possono copiare i dischi originali.

chiedo scusa per l'0.t..
    però per uso personale credo si possa

Buonasera nella trilogia del ritorno al futuro edizione carbonara della Universal il disco 2 viene riconosciuto come dati e non va....è capitato ad altri? Posso chiedere la sostituzione anche senza scontrino?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Segnalo un problema con il blu-ray del Il Sorpasso edito da CG. Arrivati alla scena dell'autostoppista col sigaro (minuto 36-37 circa) il video si interrompe bruscamente per poi riapparire al minuto 52-53. In pratica salta un quarto d'ora di film. Lettore PS3 FW 4.82. Qualcuno che ha PS3 e film può verificare?

WESTWORLD 4K visionato su lettore OPPO 203

disco 2 e 3 con vari "freeze" e squadrettamenti in un paio di episodi del disco 2 e un episodio (il n°9) del disco 3
    chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso probelma visto che in un forum americano pare che altri abbiano avuto problemi simili.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

La Grande Avventura del Piccolo Principe Valiant su Philips bdp7700 blocchi e salti dopo 10 minuti circa fino al blocco del lettore.

Non so se ne esiste una dedicata ai BD 4K, non credo e posto qui.

Segnalo squadrettamenti, piccoli blocchi e perdita di audio al capitolo 2 del disco 4K (UHD) del primo Bad Boys (edito da Sony) con lettore UHD 4K Panasonic UB400 pur avendo aggiornato il firmware. Ho provato il disco anche con un altro lettore sempre Panasonic (credo fosse l'820 che però non aveva il firmware aggiornato) e il problema permaneva. Il tutto dura circa quattro o cinque secondi, dopodiché il film prosegue senza altri problemi (per lo meno sul mio UB400).
    Ultima modifica di alpy; 22-09-2018 alle 06:43 Motivo: ortografia

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    La Grande Avventura del Piccolo Principe Valiant su Philips bdp7700 blocchi e salti dopo 10 minuti circa fino al blocco del lettore.
    Mi ero dimenticato di questa segnalazione, ho provato il disco ieri: ho lasciato andare il film per oltre 20 minuti e non è successo niente, però verso i 10-15 minuti se provo a saltare alla prossima scena si blocca la schermata e vedo un'immagine distorta. Non è un blocco totale perché avanzando ancora passa tranquillamente alla scena seguente.
    Ho riprovato 2-3 volte e il problema permane. Ora dovrò fare una prova integrale non appena vedrò il film per intero, spero non sia una cosa grave e non ci siano veri e propri blocchi durante la visione.
    Ultima modifica di Slask; 29-10-2018 alle 14:06
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •