Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 127

mi dicono che la versione uk del brd ha audio italiano ? ... mi puo' essere sfuggito ? ... ho preso il cofanetto italiano in dvd che e' pur di buona fattura ... e' che si possono vedere gli episodi con gli effetti cgi

sì cross ha audio italiano e oltretutto hai la possibilità di vedere o con cg o con effetti "classici".possibilità preclusa al cofano dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

audio

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sì cross ha audio italiano
    mi sapete dire per il problema del multi angolo audio e video se qualcuno ha risolto ? o anche a voi persiste il problema che l'audio scompare....versione blu ray edizione amazon.co.uk

rimane rimane purtroppo!

Non ho prestato molta attenzione agli altri post, ma mi potreste dire se il box venduto in UK è lo stesso di quello venduto in Italia? Mi pare di si.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ma come cavolo si fa a levare sto BonusView che mi compare nel 5 bluray?
    Ho un samsung 1500 e con gli altri bluray mai avuto sto problema. Ora ho messo il 5° bluray , inizia il primo episodio e mi compare sta cavolo di finestrella in basso a destra e non cè verso di levarla! Ho provato sia pigiando il pulsante "BonusView" sul telecomando, sia premendo Info. In questo caso si vede l opzione BonusView ma non si può cambiare niente.
    Possibile che non cè un modo di levarlo in assoluto? Non ci posso credere...

Grazie mille

EDIT: anzi ho scoperto che si chiama "Picture-in-Picture Commentary" non è la stessa cosa forse?
    come si può leggere/vedere qua

E l'immagine che vorrei levare si vede bene qua:

Ultima modifica di Herbert; 01-06-2009 alle 13:42

ma i problemi del multiangolo sulle scene lo hanno anche le ps3 ?

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    come...si fa a levare sto BonusView che mi compare nel 5 bluray?...
    E' un problema tipico, purtroppo, di alcuni lettori Samsung: a me succedeva, infatti, con un multiangolo di un mio vecchio lettore dvd Samsung con pochi (per fortuna) dvd...
    ...credo, ahimè, che purtroppo non si possa fare nulla.
    Ho verificato, del resto, e sul lettore Sony inserendo il 5° disco non accade nulla di ciò ch'è capitato a te.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

ahh li mortacci di sta samsung!
    infatti è da ieri che spippolo ogni opzione ma niente. La finestra rimane sempre. Che diavolo ci vorrà a fare un opzione per disabilitare questa inutile cosa? Mah

Ti ringrazio comunque per la risposta gu61!

Mò mando pure un email alla Samsung. Inconcepibile che una boiata del genere non si possa risolvere
    Ultima modifica di Herbert; 02-06-2009 alle 10:21

problema

guarda sono anch'io incacchiato nero.....ho un pioneer bdp 51fd....tutto ok, tranne che per questo cofanetto blu ray comprato su amazon.co.uk....nel 2009 non e' possibile che anche dopo l'aggiornamento del firmware del lettore debba guardarmi gli episodi col telecomando del lettore in mano perche' altrimenti se non cambio a tempo l'angolo scompare l'audio....una vergogna assoluta....posso anche metterlo su off nelle impostazioni del lettore ma l'audio scompare comunque....io mi metto nei panni di una persona non pratica di queste cose....ti passa la voglia di guardare la serie....... .........se la 2 e 3 serie sara' cosi' se la possono tenere......per me sono stati masterizzati male.....
    p.s. qualcuno che ha il cofano italiano ha riscontrato lo stesso problema ? grazie !

Come ho già detto: ho il cofano italico ma, con il mio lettore, non ho riscontrato tale problema.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

stranissimo! oggi mi sono rassegnato e ho guardato l episodio incriminato (il 1° del 5 bluray) e non è comparsa la finestrella in basso!

sinceramente non ci sto a capire più niente! Non avevo più cambiato niente.
    Però le scritte si possono levare nel menu delle impostazioni del lettore.
    Forse quello può aiutare almeno nelle piccole pause di audio/video?
    Certo a risolvere definitivamente sti problemini , ci vorrebbe veramente poco!

Ma parli delle finestre opzionali? Se parli di quelle e non senti l'audio allora l'assenza di audio è legata al fatto che probabilmente hai il lettore in bitstream e per sentire invece bisogna mettere il lettore in decoding.
    Se invece non è questo il tuo problema allora ignora pure il mio commento
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

pyoung
    avevo scritto tutto poco sopra,esattamente qua

Comunque sì,parlavo proprio di come eliminare la finestra che compariva!

audio

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    probabilmente hai il lettore in bitstream e per sentire invece bisogna mettere il lettore in decoding.
    puoi spiegarmi come cambiare sul mio lettore la modalita' bitstream/decoding ? grazie

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •