Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 127

La qualita' e' eccellente soprattutto perche',rispetto ai film,c'e' stato un restauro davvero approfondito.L'episodio pilota mi pare sia presente nell'edizione HD-DVD che possiedo.Tra l'altro stamattina mi e' capitato di vedere il packaging dell'edizione in vendita da noi,davvero orrendo rispetto al cofanetto HD-DVD americano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .L'episodio pilota mi pare sia presente nell'edizione HD-DVD che possiedo.Tra l'altro stamattina mi e' capitato di vedere il packaging dell'edizione in vendita da noi,davvero orrendo rispetto al cofanetto HD-DVD americano.
    L'episodio pilota ci sarà per forza essendoci anche su dvd (ci mancherebbe)solo che sarà messo sulla terza stagione.purtroppo anche in questo cofanetto non hanno rispettato l'ordine cronologico(di produzione) che è ben diverso.ma hanno messo i telefilm in ordine di messa in onda (credo)comunque .consiglio per una visione "corretta" di vedere qui l'ordine giusto.comunque l'importante è vedere oltre la galassia per primo.gli altri si possono vedere anche mescolati
    http://www.serietv.net/guide_complet...co_episodi.htm
    il packaging fa schifo,e l'ho rimarcato,l'unica consolazione è che i bd siano un pelo meglio tecnicamente dei cofani hd (almeno così ho letto in rete e anche dagli SS che ho potuto vedere in effetti la qualità mi sembra meglio).comunque un prodotto straordinario anche se varia da episodio a episodio(come ovvio).sono contento che quei piccoli problemi di compressione da me notati siano stati notati anche in alcune rece
    http://209.85.229.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
    Ultima modifica di luctul; 13-05-2009 alle 15:20
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

aggiungo una ulteriore protesta.rispetto al cofanetto dvd manca il
    commento testuale di Michael e Denise Okuda (co-autori dell’Enciclopedia di Star Trek) agli episodi: “Oltre la galassia”, “L’ammutinamento (parte 1 e parte 2)”, “La magnificenza del re” .io credo che un bd debba dare qualcosa in +...non in meno!!!!!
    un'ultima cosa.nel menu episodi in basso a destra ci sono le spiegazioni su come vedere o no gli effetti speciali nuovi.io sinceramente questa scritta la vedo piccolissima e al limite della leggibilità,ma vedendo questo SS non sembrerebbe
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...189&position=9
    chi ha il cofanetto può dire la sua?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

pareri

Citazione Originariamente scritto da luctul
    aggiungo una ulteriore protesta.rispetto al cofanetto dvd manca il
    commento testuale di Michael e Denise Okuda (co-autori dell’Enciclopedia di Star Trek) agli episodi: “Oltre la galassia”, “L’ammutinamento (parte 1 e parte 2)”, “La magnificenza del re” .io credo che un bd debba dare qualcosa in +...non in meno!!!!!
    un'ultima cosa.nel menu episodi in basso a destra ci sono le spiegazioni su come vedere o no gli effetti speciali nuovi.io sinceramente questa scritta la vedo piccolissima e al limite della leggibilità,ma vedendo questo SS non sembrerebbe
    comprato su amazon.co.uk (pagato 60.60 euro comprese spese....su dvd.it costa 96.00 comprese le spese...spedito l'11 me lo danno in consegna il 18....appena lo avro' postero' le mie impressioni...sono curioso di rivedere questa serie che guardavo + di 20 anni fa apprenzandola poco vista la mia giovanissima eta'....grazie al blu ray vado alla riscoperta...vi faro' sapere...a proposito di amazon, e' il mio 1 acquisto...qualcuno puo' dirmi se come tempistica dall'uk c'e' una buona affidabilita' ? chi di voi ha comprato quanto ha aspettato per ricevere la merce? bye

problema audio

Citazione Originariamente scritto da luctul
    altrimenti non saprei come spiegarmelo.gli effetti speciali in CG a me piacciono moltissimo,però è gradita la possibilità di vederli originali.a tal proposito per scegliere effetti in cg o classici devo passare dal menu a comparsa e cliccare sull'icona telecamera.perchè sul telecomando non ho il tastino angle (me ne sono accorto ieri...panasonic perchè?).
    ho iniziato a vedere la serie comprata su amazon.uk....tutto ok tranne per l'audio....come mai ogni tanto quando compare la telecamera in alto a destra sia che prema il tasto angle, o che non lo prema, l'audio si sospende mentre l'immagine procede perfettamente. mi sapete dire il perche'? ...possibile che una persona debba guardare una serie spesso interrotta dal suddetto disturbo ?...premetto che il problema c'e' sia con o senza gli effetti in CG attivati....e' capitato a qualcunoi di voi ? e' normale che faccia cosi' ? possibili soluzioni ? o e' un difetto del disco ? premetto che il problema si presenta su tutti gli episodi del 1 disco e quindi sospetto sia una cosa voluta....non c'e' un modo per eliminare questa modalita' angle ? come riferimento vi do la scena del primo episodio dal titolo the MAN TRAP, quando la scena stacca dall'esterno, all'interno dell'astronave dove troverete spock parlare con hura a me l'audio scompare...per averlo devo premere a tempo il tasto angle altrimenti niente audio....perche' ?????
    grazie
    Ultima modifica di mrbig; 17-05-2009 alle 02:10

Dipende quasi sicuramente dal tuo lettore blu-ray, non dal disco.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

immagino tu abbia un samsung p1500...infatti anche a me si presente lo stesso problema. Purtroppo è stato segnalato da tutti quelli che hanno sto lettore. Se non ricordo male diversi utenti l hanno segnalato alla Samsung,quindi speriamo in un qualche nuovo firmware!
    Comunque con gli altri bluray (anche se sono arrivato fino al terzo), mi sembra che il problema sia meno vistoso , anche se rimane sempre

Una bella rottura,non c'e' che dire...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

come ho già detto sul mio panasonic non compare la telecamerina (per fortuna a questo punto) anche perchè non ho il tastino angle sul telecomando.devo quindi attivare il menu a comparsa e cliccare sulla telecamerina e passo alla visione con effetti originali (o viceversa).forse potresti risolvere se anche tu quando ti compare la telecamerina attivi il menu a comparsa e da lì la disattivi (ma vado a naso).piuttosto parlando di questi bd fino adeeso ho visto quattro episodi e pur se la qualità come ovvio varia da episodio a episodio (comunque sempre su alti livelli) devo dire che ieri ho visto "la trappola umana" sul primo disco...beh che dire una qualità stupefacente.secondo me tutto l'episodio andrebbe usato come demo.fantastico

toglietemi una curiosita' , ma il formato video e' 4:3 ?

Yes !

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    immagino tu abbia un samsung p1500...
    non ho samsung......il mio lettore e' il PIONEER BDP 51FD....E ne sono estasiato...e' gia' aggiornato con l'ultimo firmware e mai avuto un problema......pazienza

comunque sia vedrai che anche se aggiornerai il lettore non cambiera' nulla...la serie e' stata fatta cosi' e secondo me cosi' ci tocca guardarla...ad ogni apparizione della camera si preme ANGLE, microscatto e via......almeno pero' l'audio prosegue.....per quanto riguarda il discorso qualita' cofanetto concordo con quanto scritto finora....restauro magnifico,,,,confezione mediocre....per me promosso....forse come gia' letto posso confermare anch'io nel dire che c'e' un po' di grana su alcuni fondali nei primi piani...altrimenti stupendo....consigliatissima....anche l'audio se pur in DD 2.0 e' davvero bello nitido e potente......compratelo, non ve ne pentirete....se nel frattempo qualcuno vuole informarmi su come gli funziona la serie sul proprio lettore mi farebbe una cortesia...grazie mille-
    P.S. a proposito del mio lettore dovrebbe essere in arrivo un nuovo firmware...vedremo se cambiera' qualcosa per il discorso angle-audio
    Ultima modifica di mrbig; 19-05-2009 alle 12:52

Ho preso il cofanetto italiano di cui confermo l'ottima qualità video, ho visto anche un episodio completo, con l'unico rammarico nel fatto che si tratta di un'edizione spartana (nel packaging) specie se paragonata alla precedente edizione italiana in cofanetto dvd a forma d'astronave che (comunque) conserverò ugualmente.
    Upgrade, dal dvd, consigliabilissimo imho: anche se, in molti frangenti ad onor del vero, ho riscontrato un uso talvolta eccessivo di dnr che fa perdere qualcosina al quadro visivo in alcuni dettagli.
    Ultima modifica di gu61; 31-05-2009 alle 16:49
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Scusate se vi rompo le 00..........secondo Voi l' UPGRADE E' da farsi ASSOLUTAMENTE ???
    O e' solo ed ESCLUSIVAMENTE x i "MALATI" (come me' ) di UPGREDITE ACUTA ???
    (ho trovato il primo cofanetto a circa 50 EURO S.S. COMPRESE)
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

l'upgrade sarà sicuramente consigliatissimo riferendosi ai cofanetti del 2004.onestamente bisognerebbe fare un confronto però con quello nuovo che è stato ulteriormente ripulito ,restaurato e quindi rimasterizzato.credo che alla fine la differenza (come ovvio) ci sarà ma non eclatante.un vantaggio sicuro dei bd rispetto ai dvd è che si possono vedere gli episodi con effetti speciali originali o in CG.nei dvd solo con effetti in CG

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •