Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 127

@ gattapuffina

Quello che dici tu è esatto: girato in pellicola, telecinemato in SD per il montaggio, effetti fatti in SD e prodotto finale distirbuito in SD, quindi per proporre tutto in HD dovrebbero riprendere il girato e rifare gli effetti e rimontare tutto. Lavoro enorme? Si, anche piu' che enorme, solo che è quello che hanno fatto proprio con TOS... forse solo il mercato potenziale di TOS permette una cosa del genere, ma magari in futuro anche TNG potrà godere di un impegno produttivo del genere
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ma magari in futuro anche TNG potrà godere di un impegno produttivo del genere
    TNG e' girato in video e purtroppo non ci sara' mai qualcosa di davvero valido .......
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Perche' per l'inglese in origine era forse differente ? eppure il 5.1 ottenuto non e' per niente male, ci farei la firma ....
    Esattamente !! Quoto e purtroppo cara Paramount ANCHE STAVOLTA RESTA SUGLI SCAFFALI da parte Mia
    UN GRAZIE SENTITO per i Cialtroni che siete !!!
    troppo facile vendere così passando e ripassando ciò che si ha già pronto e scaricando la "palla" della codifica video alla casa madre trovandosi un prodotto bello e fatto solo da distribuire !! ..
    Vergogna !

Un accanito Fan deluso nuovamente ......

Edit:
    Aggiungo ....

Ma poi ... dove sta scritto che per fare un 5.1 si debba necessariamente ridoppiare un titolo ???

Disney docet su questo !! NON CREDO che i Classici fossero 5.1 ne tantomeno Stereo ne sono stati ridoppiati !!
    Esiste la tecnica di Up-Mix che consente di mantenere i dialoghi originali estratti e inseriti nella colonna musicale elaborata in multicanale !!

LAVORATE GENTE LAVORATE .... se volete anche i soldi miei !!
    Ultima modifica di Highlander; 26-02-2009 alle 20:00

Ho sentito troppo spesso up-mix che andavano dall'inutile al vergognoso per auspicare che vengano sempre fatti a prescindere. Poi è ovvio che ce ne sono anche di qualità, ma a quel punto imho il gioco non vale la candela
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Vale vale
    Pensa se Disney ci avesse "passato" La Bella Addormentata nel Bosco" o Pinocchio, tanto per citarne 2.... in Mono ... CHE TRISTEZZA SAREBBE STATA ....

Invece Buena Vista fa OTTIMI Up-Mix e consente a un qualcosa di "datato" e scarso qualitativamente di prendere "nuova vita" ed aver ragione ad essere inserito in un contesto attuale di Video HD e Audio MultiCanale, rendendo quantomai piacevole e in linea il prodotto con gli impianti installati e diffusi

Edit:

In ogni caso ... La MIA Critica è principalmente rivolta alla Cialtroneria, nella maggior parte dei casi, ha riciclare tracce vecchie ( provenienti da versioni DVD ) senza vedere il minimo sforzo produttivo nel farne una nuova come quelle in Madre Lingua che da tempo sono già in Multicanale fin dai tempi della loro prima uscita in DVD
    Te ne potrei citare MOLTE ... NON ultima WB, con Poltergeist che ha riciclato la traccia mono del DVD quando il Film era Stereo su VHS ....
    e Paramount con Star Trek TOS NON è da Meno .... Insomma ... Cura e rispetto per il Fan e Consumatore ZERO !!
    Tanto ...pensano loro.... Chi lo vuole se lo accatta ugualmente ....
    IO NO !!
    Ultima modifica di Highlander; 27-02-2009 alle 08:11

quindi da quello che ho capito è solo menefreghismo per il mercato italiano e non altro.perchè con tutto il lavoro mastodontico che hanno fatto non è certo l'up-downing della traccia italiana che avrebbe disturbato...

Ma è da sempre così ... dov'è la novita ???
    Solo che in Star Trek e in Poltergeist "Mi Brucia" di più e parte la filippica ...

Questi Signori ( in Italia ) passano alla casa Madre la Traccia che hanno ( non importa come sia ... ) e la casa Madre fa il Nuovo Authoring premurandosi di fare anche la nuova codifica Video in HD....

Il compito delle "filiali" italiane diventa SOLO quello distributivo ...

Le eccezioni ci sono ... ma sono solo le case più piccole come Eagle, Mondo Home, Medusa, Dolmen Cecchi Gori e MediaFilm di Fox ...
    Queste LAVORANO !!!
    Queste FANNO AUTHORING !!! ( nel bene e nel male ... visto che qualche "toppa" ogni tanto la prendono ... ma almeno producono e rischiano di loro )

Le altre, filiali delle Big Major, distribuiscono SOLO la "pappa scodellata" che gli arriva dalla Casa Madre... senza un minimo di impegno produttivo !!
    Ultima modifica di Highlander; 27-02-2009 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da luctul
    quindi da quello che ho capito è solo menefreghismo per il mercato italiano e non altro....
    luctul ... Nelle grandi Major, quando si decide l'uscita di un Nuovo prodotto, la casa Madre si occupa dell'edizione Video e chiede alla filiale italiana di "passargli" la traccia per il nostro idioma
    Ora ... se la filiale italiana, la traccia già ce l'ha di qualità ... bene, altrimenti o passa quello che ha ... ( quello che spesso succede .. ) oppure dovrebbe investire A SUE SPESE nella produzione di una nuova traccia di QUALITA' ....

Secondo Te lo fanno ?? Investono ???
    NOOOO molto meglio lucrare senza investimenti e passare quello che già si ha ...
    POI Magari ti chiedono pure 29,90 a TITOLO !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Vale vale
    Pensa se Disney ci avesse "passato" La Bella Addormentata nel Bosco" o Pinocchio, tanto per citarne 2.... in Mono ... CHE TRISTEZZA SAREBBE STATA ....
    Mettiamola cosi': per me non è un problema se mettono un up-mix indipendentemente dalla qualità di questo, ma è un problema quando mettere l'upmix significa rinunciare alla mixing originale, quindi se si intestardiscono a metterne una soltanto allora per me ha piu' valore il mono (poi ri-ribadisco che mettessero un mono lossless sarebbe ovviamente il benvenuto)

ufficiale.in vendita in italia dal 5/05
    fonte:dvdstore
    oltretutto il prezzo di 85,90 mi sembra ottimo.il cofanetto dvd lo pagai di +.e c'è da considerare che qui inoltre ci sono due versioni di ogni episodio una con rifacimento in CG degli effetti e una "classica".non mi sembra niente male...
    Ultima modifica di luctul; 20-03-2009 alle 10:54

star trek

Chi ci dice che la casa madre sia intenzionata a prendere i negativi originali ?
    Non è che prenderà il master già fatto per il dvd ?
    Come faremo a saperlo ?
    Il 5.1 lo si potrebbe fare senza nessun problema.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Lo si sa perche' l'operazione e' gia' stata fatta un anno e mezzo fa,in occasione dell'uscita HD-DVD USA della prima stagione.Rimasterizzazione certosina,eccellente,risultato eccezionale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

scusa ma non ho capito cosa intendi con il discorso dei master e dei negativi
    ho scritto mentre postava giangi e dalla sua risposta ho capito.

serie classica

Allora, visto che giangi ci ha delucidato, i dubbi vengono fugati.
    Pccolo o.t. per giangi:
    cosa ci fai con 2 vpr ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Pccolo o.t. per giangi:
    cosa ci fai con 2 vpr ?
    e poi se la prendono con me se compro due versioni di un bd....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •