Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 345

Citazione Originariamente scritto da nunval
    Il restauro è completamente nuovo...
    Era già notevole quel DVD, non oso immaginare questo Br come sarà. Quindi è una nuova campagna di restauri che è iniziata, se non erro, con "La bella addormentata". Eccellente!!

In risposta a Folletti:il BR e' stato acquistato da Amazon.uk,italiano in DTS 5.1
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Arrivato il BD in questione, col lettore in firma non funziona, arriva alla schermata di caricamento e si blocca.
    Oggi collegherò la PS3 per vedermi il film e poi vedrò di dare la mia opinione
    Oggi mi è arrivato "Biancaneve " in BD da Amazon UK ed anche a me succede esattamente la stessa cosa: dopo le innumerevoli presentazioni di film e DVD vari, arrivato alla schermata di caricamento il disco si blocca, e non esce più nemmeno dal carrello se non accendo e spengo il lettore, un Samsung 2500. E' la prima volta che mi succede una cosa simile con u BR. Forse i tanti auguri degli amici formisti che si possa bloccare il film prima che esca il BR anche in Italia sono giunti a buon fine.
    Scherzi a parte, qualcuno sa come si può aggirare l'ostacolo? In caso contario, non potrò vedere il film, perché non ho altri lettori. Inoltre, se la Disney ha preparato questo authoring per tutte le stampe distribuite in UK e Italia (a giudicare dalle lingue presenti), temo che lo stesso problema potrebbe ripresentarsi anche con le copie che saranno distribuite da noi.
    Chiedo aiuto a tutti gli esperti. Grazie.

Dovrai attendere il rilascio di un aggiornamento per il tuo lettore. Da quel che leggo nei forum i samsung sono i lettori che hanno avuto più problemi.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Dovrai attendere il rilascio di un aggiornamento per il tuo lettore. Da quel che leggo nei forum i samsung sono i lettori che hanno avuto più problemi.
    Grazie della risposta, anche se non mi consola molto il fatto di dover aspettare un aggiornamento da parte della samsung. Ho provato anche con il BD di contenuti speciali: niente, si blocca pure quello. Parte solo il DVD "normale".
    Quando scrivi che i Samsung sono quelli con più problemi, ti riferisci a questo BR specifico (Biancaneve) o ai BR in generale? io ho circa 60 BR, e finora non ho mai avuto noie con nessun titolo.

In generale, sono molti gli utenti che hanno problemi a far partire i dischi. Poi molti sono stati risolti con l'aggiornamento. Certo è che se ogni volta bisogna aggiornare il lettore significa che questo tanto ben progettato non è

Dopo le disavventure di cui sopra, mi son fatto un giro su Internet, e ho trovato più di un thread su vari forum che segnalano il problema di caricamento con questo titolo. Pare che il BD di Biancaneve non venga caricato nemmeno da lettori Sharp ed altri marchi ancora; chi è interessato, provi a dare uno sguardo a questo link

http://www.highdefforum.com/high-def...-problems.html

mi sa che la Disney ha colpito ancora, magari implementando qualche altra nuova "perla" anticopia, anche se questa è solo una mia supposizione. Bene però che i futuri acquirenti di "Biancaneve" sappiano a cosa possono andare incontro, acquistando questo titolo. Ora proverò a scrivere alla Disney, ma non mi faccio molte illusioni.

In questo caso è sempre utile avere una ps3 a portata di mano

Problemi a parte con il mio lettore, ieri ho provato a dargli un'occhiata (una quindicina di minuti) tramite PS3 e mi è sembrato il solito lavoro perfetto di Disney, colori pastello magnifici e dettaglio enorme sia nei personaggi che nei bellissimi fondali.

Sono invece rimato meravigliato dal trailer de "La bella e la bestia" in HD, veramente spaventoso, ben superiore a tutte le già semiperfette uscite di classici Disney in BD. Dopo averlo visto ho l'hype a 2000

P.S: Ricordo che qualcuno parlava della presenza di vecchi cartoon disney tipo "steamboat willie" in HD tra gli speciali, ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno sa dirmi dove si trovano?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Angry

Ho provato e riprovato a far partire "Biancaneve", ma non c'è niente da fare, alla schermata del menu si blocca sempre e manda "in pallone" anche il lettore, un Samsung 2500. Non possego una PS3 e nemmeno ho intenzione di comprarla: penso che la Disney, visto anche il prezzo a cui vende i suoi BD, non dovrebbe fare certi scherzetti.
    Intanto ha cercato ancora su Internet per capire la diffusione del problema, e pare che oltre alla stampa europea per il mercato UK anche l'edizione USA presenti gli stessi problemi, a riprova che qui non si tratta di un solo lettore sporadico che non legge questo titolo. Credo che andrebbe fatto qualcosa a livello di protesta, e teniamo presente che in Italia il BD ancora non è uscito...

Ecco qualche link che fotografa la situazione tra chi ha già acquistato "Biancaneve", e quel che è grave è che sinora nessun aggiornamento del firmware pare abbia avuto successo (per non parlare poi della rabbia di non poter vedere questo film, nonostante i soldi spesi):

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=118875

http://www.highdefforum.com/high-def...-problems.html

http://forum.dvdtalk.com/hd-talk/562...blu-ray-2.html

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    qualcuno parlava della presenza di vecchi cartoon disney tipo "steamboat willie" in HD tra gli speciali, ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno sa dirmi dove si trovano?
    Ahia, non ditemi che l'edizione nostrana non ha questi extra.
    Tra l'altro: è uno solo il BRD (oltre all'edizione in DVD naturalmente) oppure è doppio?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    è uno solo il BRD (oltre all'edizione in DVD naturalmente) oppure è doppio?
    No alla fine li ho trovati, sono "nascosti" all'interno di altri contenuti
    Comunque sono 2 BD (uno per il film e parte dei contenuti speciali e l'altro solo per la seconda parte di contenuti speciali) + 1 DVD standard

@ zasor57: La cosa fa inca**are anche me, perchè comunque pur avendo una PS3 sono costretto a portarla ogni volta da una camera all'altra e rimontare tutto. Speriamo trovino una soluzione anche se ho forti dubbi.
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

tutto questo mi sconforta...

io ho uno Sharp BD_HP21 e ho ordinato Biancaneve in UK. Lo sto aspettando con impazienza, ma sapere che non potrò farlo vedere alle mie bimbe prima di un aggiornamento FW mi delude un po.

Speriamo che Sharp si muova.

Di solito con gli aggiornamenti su segnalazione di film non funzionanti si muove abbastanza rapidamente.

Attendiamo fiduciosi

ciao

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ..................... è sempre utile avere una ps3 a portata di mano
    Io ne ho 3 speriamo che bastino!

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Spiacente per il problema con vari players...con il Pioneer assolutamente tutto ok.Temo che il problema si presentera' anche con il disco italiano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •