Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

[BD] Il Labirinto Del Fauno

Ieri ho acquistato il blu-ray in oggetto e l'ho subito visto, qualita video piu che buona

Caratteristiche Tecniche:

Distributore: Eagle
    Codifica: VC-1 @ ~18Mbps
    Video: 1,85:1 1920x1080-24p
    Audio: DTS-HD HR Italiano 5.1 / DTS-HD HR Spagnolo 5.1
    Supporto: BD-25
    Package: Amaray "cicciotta" (come quelle di Play.com)
    Extra: Galleria Fotografica, Trailer(SD)

Purtroppo a causa del Blu-ray Disc a single layer (bd-25) il bitrate non è elevatissimo e il dettaglio seppur ottimo non è sicuramente ai massimi livelli, gli extra sono inesistenti, a mio avviso un BD-50 era d'obbligo, sento puzza di riedizione

Cmq non sono assolutamente pentito di averlo comprato, la qualita video e piu che buona sicuamente il master usato era HD.

P.S
    per i possessori del blu-ray ho una domandina da farvi, ho notato una strana cosa (mai successa prima d'ora) il livello iniziale del nero (i primi 3 min ~) è molto alto come se la tv fosse tarata a 0-255 invece che 16-235, i titoli di testa non hanno lo sfondo nero ma è un grigio chiaro come quando la luminosita non è regolata, per avere un nero profondo ho dovuto abbassare di 8 punti la luminosita e nonostante tutto non si perdevano dettagli sui neri, anzi era come dovrebbe essere, questo solo i primi minuti infatti dopo ritorna tutto normale e la luminostià ho dovuto impostarla al valore che lascio sempre (tarato con merighi e co.) altrimenti era tutto troppo scuro.. e possibile una cosa del genere??

Ho visto il titolo in questione col mio tw1000 e anche io ero rimasto sorpreso dal nero all'inizio. Praticamente era quasi "rossiccio" o "marrone".
    Anche in alcune scene nel finale.
    Non ho idea se si tratti di una caratteristica delle riprese originali, perchè non l'ho visto al cinema.
    Per il resto qualità ottima, sicuramente è ricavato da un digital intermediate e non da un telecinema.

By

Preso in offerta e concordo in linea di massima con quanto detto (a parte il nero iniziale.mah i titoli di testa con schermo nero e scritte bianche ad esempio da me sono perfette).piuttosto una curiosità.perchè la confezione è quella "cicciona" e aprendo si vedono chiaramente i "gancini"di un altro supporto per altro disco.qualcuno sa perchè?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ok lo avevo in dvd e lo vendetti per prendere la versione HDDVD, il film mi piace troppo e devo ricomprarlo.
    Lo prendo in dvd a 9,90€ o in BD a 19,90€?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Lo prendo in dvd a 9,90€ o in BD a 19,90€?
    Aspetti qualche occasione nell'usato o in 3x2 da BB e te lo cucchi a meno di 14

Purtroppo nel mio BB non si trova ...fine OT
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Film bellissimo e struggente come pochi. Molto più di una favola fantasy. Molto più di un film di guerra. E poi ho un debole per Meribel Verdù...
    Ce l'ho sia in edizione doppio dvd (per gli extra copiosi) che in hd-dvd.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

ma solo io ce l'ho in bd?no giusto per capire perchè la confezione è quella "grossa (da due bd)anche se il bd è uno solo...oltre ad essere + in gombrante è brutto che lo apri e vedi i "gancetti" del secondo bd che non c'è...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

L'ho visto ieri alla Ricordi ed era nella custodia BD tradizionale (piccola).

Anche nell'hd-dvd era in una custodia da un solo disco. Non a caso, mi sono tenuto l'edizione in dopio dvd proprio perché brd e hd-dvd, rispetto a quell'edizione, mancano di quasi tutti i contenuti speciali di approfondimento sul film.

Lucio, non è che il negozio dove l'hai preso aveva rotto la custodia originale e allora l'ha sosituita con una più grande?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

allora è veramente strana sta cosa.la custodia è grande ,ma la bontà del prodotto (a parte il bd che è perfetto)è provata dalla copertina che è "adeguata" alla custodia grossa.mah...chissà allora perchè
    Lucio, non è che il negozio dove l'hai preso aveva rotto la custodia originale e allora l'ha sosituita con una più grande?
    è quello che avevo pensato ma vedendo la copertina...(e non è una fotocopia)che ha il dorso + grande appunto da custodia grande....

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la confezione è quella "grossa (da due bd)anche se il bd è uno solo...oltre ad essere + in gombrante è brutto che lo apri e vedi i "gancetti" del secondo bd che non c'è...
    anche la mia è così.

@ ziggy: vai di BD

Ciao Billy...mi sa che prendo il bd...

fai bene, tecnicamente ho il ricordo di un bel prodotto

Se non sbaglio inizialmente questo film ma anche Alpha dog e forse altri sono usciti con la confezione A14 e poi successivamente con la A11. Quindi tutto normale.
    Il Labirinto del Fauno è un gan film e il BD qualitativamente è ottimo sia nell'audio che nel video.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •