Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 445

magari!!

Mi accodo al magari.
    Speriamo anche engli altri di produzione medusa ovviamente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

allora ho riprovato per la milionesima volta e stavolta con un altro nuovo account di posta. Sembra che l'account di posta non sia più attivo:

Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:

info@medusa.it
    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.
    avete usato/trovato altri indirizzi validi?

Sul sito Medusa i riferimenti sono questi:

se non funziona più info prova infovideo o, alle brutte, si può provare a telefonare.

...sperando sempre che Medusa non compia gli stessi scempi già adoperati sulle controparti DVD.

anche ad infovideo@medusa.it non rispondono, cioè non è possibile recapitare il messaggio

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Non si sa nulla a riguardo ?
    A me per il momento bastano i 2 trinità.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

avevo provato giusto un paio di settimane fa a mandare un'email a ciascun indirizzo, ma sono tornate indietro con lo stesso problema. Non ho riprovato di recente o a telefonare...

Speriamo si degnino di una risposta,telefonica o elettronica.
    Il Mio Impianto

riesumo il topic per info interessanti.dal sito blu ray-disc.de.la seguente è stata tradotta da google (non benissimo) perche sia letta da tutti gli interessati.

Bud Spencer e Terence Hill torna nel gennaio 2013 uscite di Blu-ray Disc

10:10:12 Come 3L ha appena annunciato le vendite da gennaio 2013 più Spencer-/Hill-Klassiker restaurato in HD porterà su Blu-ray Disc in commercio di acquisto. Qui si pubblicherà nel 3L direttamente con il cavallo di battaglia cinque classico e inizia a gennaio con la vendita. Ma non prima di novembre 2012 due film vengono visualizzati con attori italiani, che offre le vendite 2012/11/15. "Trinità è Hallelujah" è (Italia 1971) - in contrasto con la prima pubblicazione - arrivano come una "versione commedia" nel commercio e offrono la sincronizzazione noto. Il secondo film a novembre è "Double Trouble Rio" (Italia, 1984), che combina il duo di nuovo.
    display

L'anno prossimo si va con "Due di agenzie di controllo" (Italia 1977) con forza. La commedia sembra proprio come "Due tipi di husky" (Italia, USA 1983) nel mese di gennaio 2013. Del febbraio rimane vuoto per informazioni aggiornate, assicurarsi che i "tipi corpulenti" in marzo del prossimo anno con "The Cops Miami" (Italia 1985) di. Sempre a marzo, è "Due trionfi assi" (Italia, USA 1982) di essere Blu-ray debutto in Germania, mentre "Due non può essere fermato" (Italia, 1978) rappresenta la pubblicazione preliminare di finale in HD, ma fino a maggio 2013 sarà disponibile. Secondo 3L tutti i film sono stati esaminati dai negativi originali di nuovo. Un totale di 12 produzioni del duo sono nel repertorio di 3L. A quel tempo gli altri film rilasciato su Blu-ray non è ancora noto. I sette annunciato in questo titolo verrà visualizzato nella prima edizione con l'alta qualità O-card e un opuscolo.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

interessante... certo che in Germania sui nostri amici sono sempre avanti... speriamo si sveglino anche in Italia perchè mi girerebbero le scatole se dovessi comprarmi i miei film preferiti da loro con l'obbligo di tenermi i titoli in tedesco
    ciao

inoltre il titolo Non c'è due senza quattro avrà audio ita in Germania come si legge QUA e sempre da vivereonline c'è pure il video sul prima e dopo il trasferimento in HD:

Strano che la Medusa ancora non abbia dato segni di vita....

purtroppo non è strano e' la normalità per Medusa , quanti film ha in catalogo Medusa e quanti blu ray ha prodotto ? Soprattutto per i capolavori italiani dovrebbero essere piu' celeri al trasferimento in HD , invece nulla i due Trinità , Piu' forte ragazzi ed Altrimenti ci arrabbiamo ce li devono in blu ray , purtroppo chissà quando .come del resto i grandi film tipo Profondo Rosso ed altri filmoni italiani o li prendiamo all'estero oppure niente.Medusa se ci sei batti un colpo...............................

Ma si potrebbe avere un riassunto in italiano della traduzione, perché io sinceramente non ci ho capito una mazza

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mi associo .

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •