Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 445

bud e terence

Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

non vedo l'ora di sentire le scazzottate in PCM!!!!

Almeno i titoli piu' importanti vanno realizzati.Tuttavia metter pressione potrebbe essere controproducente,essendo film vecchi non bisogna dare alibi alla mancanza di un adeguato restauro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ma la storm ha realizzato dei dvd magnifici, secondo me basterebbe riversarli correttamente su blu ray per avere già un guadagno tangibile e netto. Alla fine solo il video puògiovarne, l'audio è quello che è
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?
    bè infatti io ho contattato direttamente la Medusa! Sono proprio loro via email che mi hanno detto quello che ho scritto.
    Però immagino che ricevere richieste non può che far piacere. Certo il rischio di far uscire delle boiate cè, ma quello anche a prescindere forse.

bud e terence

L'importante è che non facciano un up scaling del master pre esistente che è per dvd,bensì prendano seriamente in considerazione l'idea di lavorare sugli internegativi originali ed editare dei bellissimi BD zeppi anche di extra.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Infatti il nodo e' tutto li',Green.Film di quell'eta' necessitano della ricerca del miglior master possibile,poi va fatta una minima opera di restauro,altrimenti si e' seriamente a rischio cag**a...il discorso e' questo:chi glielo fa fare di restaurare bene un titolo in mancanza di numeri certi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bud terence

Infatti,speriamo bene.
    Il Mio Impianto

alla tv

In questi giorni propongono i primi 4 film della coppia a € 59,90 su DVD!!!
    Per tutti quelli che dicono che i DVD ormai te li regalano ....
    Ad ogni modo è già da qualche anno che circolano sia in tv che in dvd edizioni realizzate con master recenti e con il loro giusto aspect-ratio ,ma immagino che non siano stati creati in HD,già che c'erano però....

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    il discorso e' questo:chi glielo fa fare di restaurare bene un titolo in mancanza di numeri certi?
    Bhe il fatto che film del genere trasmessi nei primi giorni del 2009 si becchino ancora oggi, a distanza di 20 e passa anni i loro bei milioni di spettatori (non certo 4 o 5 milioni. ma prossimi ai due milioni si!), mi fanno presagire che la base per un edit in BD ci starebbe tutta Gian!
    voglio dire, parliamo di due leggende del cinema nostrano!
    magari possono rilasciarli laddove ci sia più richiesta!
    altrimenti....SIAMO GIA ARRABBIATI!!!!!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Credo un canale possibile potrebbe essere il mercato tedesco, li sono super fan dei film del duo ed è verosimile che da li possa arrivare qualcosa
    Grande sembra proprio che tu avessi ragione! Ecco che cosa ho trovato girovagando su blu-ray.com

e cioè il grandissssimo pro-bassoonist dice:

"The German market will soon get a dose of them. Unfortunately, the preliminary info indicates German dubs-only (if I do not forget I would try to open up a thread when we have some specific tech specs, dates, etc).

Pro-B"
    ma come li faranno uscire solo con la traccia tedesca? strano no?

LI VOOOOOOOOOOOOOGLIO!!!!!!!!!!!!!!

spieghiamo che arrivino e magari una sola edizione, non 3 riedizioni!!!!

bud trence

Un unico cofano sarebbe meglio.
    Il Mio Impianto

Magari se reintegrassero nei film di Trinità le scene che hanno tagliato nella versione DVD sarebbe anche meglio...

bud terence

Infatti devono farci la versione integrale magari con scene mai viste.
    Il Mio Impianto

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •