Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 459

Ragazzi chiariamo che di ufficiale non c'è niente, prima che uscissero i dvd di Trinità mandai una mail di protesta alla Mustang per il lavoro pessimo fatto con i blu ray di Io sto con gli ippopotami e Più forte ragazzi, pregandoli almeno per avere un minimo di rispetto per Bud (allora appena scomparso) di fare i due blu ray di Trinità con un pò di impegno.
    Gli consigliai di usare come base i blu ray spagnoli integrali e fare uno sforzo per trovare l'audio italiano completo.
    Loro mi risposero che non avrebbero fatto la versione blu ray dei due film perchè nel 2017 la cineteca li avrebbe restaurati e solo a quel punto avrebbero fatto i blu ray.
    L'unica soddisfazione minima di quell'e-mail è che alla fine hanno usato i dvd spagnoli per i nuovi dvd e per fortuna che qualche buon anima gli ha passato le traccie audio mancanti senno scommetto sarebbero andati in negozio con una montagna di sub.
    Ultima modifica di B&Thd93; 21-11-2016 alle 17:02

sarebbe bello sapere se la mustang ha intenzione di pubblicare anche altrimenti ci arrabbiamo e pari e dispari...i miei due film preferiti...e sperare pure in master decenti...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Speriamo facciano un buon lavoro,lo meritano,assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Addirittura uno scan 4K per il mitico duo? Wow! Ma ci crederò quando lo vedrò.
    Anche io...
    La mia sala Cinema: Entra

Scusate io vorrei prendere il blu ray tedesco di Due superpiedi quasi piatti ma c'è un modo per togliere i sottotitoli forzati senza rippare il blu ray?

Ma non puoi prendere il bd italiano? O l'edizione tedesca è migliore?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Il BD italiano in confronto al tedesco e' meno di un sottobicchiere.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

L'ho già preso il blu ray italiano della federal video, la qualità dell'immagine è alta ma il video non è stato ripulito è pieno di graffi, puntini bianchi,ecc.

Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...

Citazione Originariamente scritto da darth_fener Visualizza messaggio
    Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...
    io l'ho preso e visionato di recente... secondo me se preso a poco prezzo è meglio del dvd
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

D'accordo allora ne approfitto
    Altri mi possono confermare? (anche perchè da quello che ho capito, dobbiamo accontentarci...)
    Ultima modifica di darth_fener; 02-04-2017 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da darth_fener Visualizza messaggio
    D'accordo allora ne approfitto
    Altri mi possono confermare? (anche perchè da quello che ho capito, dobbiamo accontentarci...)
    darth fener se ti costa meno del dvd come hai scritto non vedo quali altre conferme hai bisogno chiaramente dobbiamo accontentarci! anche io lo presi in offerta su amazon mi veniva 4 euro e spicci con altri film
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

D'accordo! Ahahaha!!!

Ragazzi ___[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 03-04-2017 alle 11:25

@B&Thd93

Ti consiglio di editare il tuo post prima che passi un mod
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •