Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 167

ah bene!
    ma che cosa lo veicolano a fare se costa più che in negozio!?...

aspetto allora qualche offerta on-line o in quache megastore qui dalle mie parti!

grazie!!!

però scusate ma lo avete capito solo adesso che costa + che in negozio?
    io questo 3d non lo ho mai capito...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Infatti, oggi come oggi, non ha senso questo thread...

Forse, nel lontano 2008 (data dell'apertura della discussione)...e ancora ancora...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sicuro che dentro.......?
    ......... certo che c'è!!
    Napoli...(anche in questo) si sà.... fa storia a se
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

io scherzo eh...mi raccomando...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

però scusate ma lo avete capito solo adesso che costa + che in negozio?
    E aggiungo che se poi volete rivendere un film in abbinamento editoriale con panorama (quindi senza codice ean), ve lo pagano un terzo della versione da negozio... E manco Blockbuster ve li accetta per l'offerta sui titoli in uscita...

Prenderli in edicola IMHO è assurdo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Non posso che quotare tutto quello già detto da voi, prendere un film in edicola è da pazzi insensati

Oltretutto vendere in edicola prodotti ad un prezzo superiore e offire spesso un prodotto inferiore a quello regolarmente in vendita ( niente slip cover o contenuti speciali in tantissimi casi ) io lo considero da ladri
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

E per rincarare la dose: sbaglio ho i prodotti venduti in edicola in abbinamento a riviste sono soggetti ad una IVA più bassa?

io scherzo eh...mi
    Certo che c'è, ci mancherebbe, ma tra l'altro vengono anche altre cose abbinate alle riviste, Cd e Dvd ad 1€, modellini vari e altri oggetti di collezionismo che di solito escono in edicola.

fabris, i prodotti editoriali sono esenti da IVA perchè già assolta dall'editore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ah, ecco... più bassa di così...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Più che altro non è legale. Quello è un supporto integrativo alla testata, quindi non può essere venduto separatamente.
    Per me non è legale venderlo a 24,90 Euro
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

Quoto Redpower
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Effettivamente una discussione del genere aveva qualche senso 2/3 anni fa....oggi credo non valga la pena di lasciarla aperta, anche perchè da quello che mi dice il mio edicolante la vendita in edicola dei Blu Ray (dati i prezzi) è quasi nulla,salvo forse per comodità, in luoghi lontani da centri abitati o da grandi catene commerciali.....chissà che fine fanno i Bd invenduti??

Citazione Originariamente scritto da Mmax70
    salvo forse per comodità, in luoghi lontani da centri abitati o da grandi catene commerciali.....
    dove ero in vcanza questa estate l'edicolante ne aveva e ne vendeva, i effetti li di centri commerciali e videoteche ce ne sono pochissime li, bisogna viaggiare per trovare un mediaworld o un saturn

Citazione Originariamente scritto da Mmax70
    chissà che fine fanno i Bd invenduti??
    Riciclo per la creazione di nuovi dischi ottici.
    C'era uno speciale su Afdigitale di qualche mese fa dove facevano vedere la filiera di un centro di authoring che aveva in catena anche il riutilizzo dei vecchi dischi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •