Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Tra questi blu-ray......

Ciao a tutti,
    stasera acquisterò a 19,90€ uno di questi BD:

- 300
    - Hellboy
    - Kyashan

lasciando da parte l'aspetto artistico, e considerando che ognuno di questi ha aspetti x me importanti x vari motivi, qual'è secondo voi quello tecnicamente (soprattutto a livello video) quello più mpressionante.

Inoltre, a questo prezzo avete qualcosa da consigliarmi?

ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Ciao a tutti,
    stasera acquisterò a 19,90€ uno di questi BD:

- 300
    - Hellboy
    - Kyashan

lasciando da parte l'aspetto artistico, e considerando che ognuno di questi ha aspetti x me importanti x vari motivi, qual'è secondo voi quello tecnicamente (soprattutto a livello video) quello più mpressionante.

Inoltre, a questo prezzo avete qualcosa da consigliarmi?

ciao
    Gian Luca
    hellboy...300 e' un po particolare,ha un sacco di grana voluta dal regista,che pero' a me nn piace,invece ad altre persone piace un sacco...

Invece che aprire un 3D per una simile richiesta, potevi anche chiedere direttamente consigli e non nel Topico Ufficioso delle richieste di informazioni, anche perché il tuo non è un vero argomento di discussione.

@ Micronauta: Edita il tuo messaggio, non si effettuano quotature integrali, inutile poi lo stesso quote se la risposta è successiva al messaggio di cui si fa riferimento.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Il primo Hellboy, che non ho visto al cinema ma solo in BD, non mi ha entusiasmato tecnicamente. Si vede bene, ma IMHO ha qualche lieve difettuccio in alcune scene dovuto ad una compressione non proprio trasparente (discretizzazioni delle sfumature sulle dissolvenze e alcune scene nelle fogne sempre con sumature della nebbia bluastra non ben risolte). In compenso ottimo audio. Hellboy The golden army invece è formidabile e identico a quanto visto al cinema in 2K.

300: come diceva micronauta ha molta grana, ma è voluta. Non ha nessun difetto di compressione. Io lo adoro anche se la grana in genere non mi piace. Ma posso assicurarti che è l'esatto clone della versione 2K che ho visto in digitale al cinema!!

Kyashan l'ho vidi parecchio tempo fa al cinema e ricordo un immagine in generale piuttosto sgranata, penso dovuta a scelte fotografiche e in parte forse a limiti tecnici delle riprese digitali dell'epoca (è stao girato in HDCAM http://www.imdb.com/title/tt0405821/technical)
    Poi il riversamento in 35mm potrebbe averci messo del suo. Non ho idea di come sia stato trasposto in BD

Non so se ti ho aiutato molto però .

By
    Ultima modifica di alpy; 12-12-2008 alle 12:09

Talking

grazie di cuore a tutti!!!

ma sono più confuso di prima!!!!
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

se non li hai mai visti prendili tutti e 3 tagli la testa al toro.

Se no cambi totalmene e ti pendi ghost rider e ti godi le fiamme
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

hellboy senza ombra di dubbio

Buttati su Hellboy non te ne pentirai

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

hell boy

In ordine: Hellboy-300-Kyashan...

Anzi: Kyashan sta tre gradini sotto i primi due!!!

Ho preso Kyashan.....

Sò troppo fanatico de giapponese; l'ho visto in lingua originale sottotitolato.....

Bando alle ciance, la mie recensione......................azz......nn è questo il post giusto....

grazie di cuore a tutti.
    gian luca

Beh Kyashan lo escluderei subito.Pur essendo amante di tuto ciò che è giapponese lo trovo veramente sconclusionato con elucubrazioni deliranti nei dialoghi.
    Un peccato davvero.
    Hellboy al 100%,spiritoso,irriverente...bellissimo!

X hellboy stò provvedendo......

riguardo Kyashan l'hai provato a vedere in lingua originale sottotitol? giuro che ci guadagna nn poco.....

Ciao e grazie x il consiglio!

gian luca

non conosco kyashan, non è il mio genere, ho blu-ray i hellboy ed è tecnicamente decisamente valido

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Invece che aprire un 3D per una simile richiesta, potevi anche chiedere direttamente consigli e non nel ....
    @ Micronauta: Edita il tuo messaggio....
    Ma, Trailbreaker, hai forse ambizioni di venire promosso a moderatore?? vedo sempre tuoi interventi in quel senso...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •