Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

disponibile il download di film hd su marketplace xbox360..

finalmente disponibili il download di film anche in hd sul marketplace di xbox anche qui da noi.
    i titoli sono circa 60,da segnalare in hd tutta la trilogia di matrix e mission impossible.tra le novita' segnalo "Non e' un paese per vecchi","spiderwick le cronache" e "leoni per agnelli".
    per quanto riguarda le rosoluzioni per l'Hd si ferma "solo" al 720p ma vi assicuro che e' un bel vedere.....ho preso "Non e' un paese per vecchi","spiderwick le cronache" e segnalo l'assenza di sottotitoli e solo l'audio d.d.5.1.
    una volta scaricato il film si hanno 14 giorni per vederlo ma 24 ore dopo il primo play il file diventa corrotto e non riproducibile.
    i prezzi varioano in base all'importaza del film,per esempio i matrix costano 310 microsoft point(circa 3 euro)mentre quelli da me affittati sono costati 500 mp circa 5 euro.
    ora aspettiamo altre uscite considerando che in america sono giaì disponibili titoli molto recenti come "indy 4","hulk","ironmen" non c'e' che esserne fiduciosi.
    a breve lo stesso servizio dovrebbe essere disponibile anche su ps3 con un parco titoli decisamente maggiore grazie all'accordo con columbia.
    audio: pioneer vsx-d511 blu-ray: ps3 hd-dvd:xbox360
    video:toshiba 37wl67z sat:mysky-hd

Ma i film sono tutti in lingua originale?....ciaooooo

tutti doppiati in italiano.

Citazione Originariamente scritto da danilo19774
    a breve lo stesso servizio dovrebbe essere disponibile anche su ps3 con un parco titoli decisamente maggiore grazie all'accordo con columbia.
    Come l'accordo con Columbia? Guarda che quella che prima era Columbia Pictures, ora è Sony Pictures, non c'è proprio nessun accordo, Sony distribuirà su PS3 direttamente i propri film, oltre a quelli delle altre majors.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-11-2008 alle 09:42
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Finalemnte anche noi abbiamo questo servizio!
    Dai pareri che leggo in giro la qualità seppur a 720 p è molto buona..
    Gli unici dubbi che ho sono:
    Quanto tempo ci vuole a scaricare un film in hd??
    Se una sera non so che guardare e decido di scaricare,la visione è immediata o dovrò aspettare delle ore??
    Seconda cosa,perchè danno la possibilità di tenerlo 14 giorni ma solo 24 ore per vederlo????
    Avrei preferito che nei 14 giorni di noleggio si potesse visionare tutte le volte che si vuole!!!
    Mi sembra un pò assurda come cosa..

Comunque se si dispone di un HD Ready e l'unico scopo è guardare il film per quello che è, penso che vada bene anche il download in SD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

per scaricare un film ci ho messo 2 ore circa.(tiscali 7 mega)niente streaming.
    in sd non si possono proprio vedere per quanto sgranano,basta scaricarsi una prevew per rendersene conto.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    se si dispone di un HD Ready [...] penso che vada bene anche il download in SD.
    Questa non l'ho capita.
    Pensi forse che, su un display HD ready, un filmato 720p ed uno SD si vedano allo stesso modo?

Persino sulla mia CRT 32 philips, che è "HD prepared", la differenza è -siderale-
    Ultima modifica di DartDVD; 28-11-2008 alle 10:30
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Volevo intendere che se ad un utente interessa vedere solo il film fregandosene della qualità video, se questi possiede un HD Ready, magari si può anche accontentare della visione in definizione standard (che costa meno del noleggio del film in HD), ora è chiaro il mio pensiero?

Citazione Originariamente scritto da danilo19774
    1) i titoli sono circa 60
    2) l'Hd si ferma "solo" al 720p
    3) assenza di sottotitoli e solo l'audio d.d.5.1.
    4) una volta scaricato il film si hanno 14 giorni per vederlo
    5) 24 ore dopo il primo play il file diventa corrotto e non riproducibile.
    6) per scaricare un film ci ho messo 2 ore circa
    Per me troppe limitazioni ancora in atto.

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Vabbè, ma questa è solo un'alternativa al noleggio, un utente può anche accettare il compromesso dei 720p, dell'assenza di sottotitoli, della mancanza di una codifica audio HD (i titoli di Warner, Fox, Para ed Uni non ce hanno neanche su BD). Se si vuole il film a vita... beh, c'è sempre in supporto fisico.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-11-2008 alle 13:47

Come l'accordo con Columbia? Guarda che quella che prima era Columbia Pictures, ora è Sony Pictures, non c'è proprio nessun accordo,
    E invece, ovviamente, sono riapparsi ieri:

http://www.product-reviews.net/2008/...-for-xbox-360/

Erano scomparsi solo per qualche giorno, a nessuno, nemmeno Sony, fa schifo fare qualche soldino senza fare nessuna fatica.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Vabbè, ma questa è solo un'alternativa al noleggio,
    Non mi pare una grande alternativa.... visto che nella mia zona un piccolo gruppo di video noleggiatori sta intrapendendo la strada del noleggio in BD a costi di 4€ per 24 ore e si sono muniti di circa 50 titoli (per il momento).
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Volevo intendere che se ad un utente interessa vedere solo il film fregandosene della qualità video, se questi possiede un HD Ready, magari si può anche accontentare della visione in definizione standard (che costa meno del noleggio del film in HD), ora è chiaro il mio pensiero?
    Ma anche se ha un pannello FullHD...
    diciamo più generalemente che se ad un utente interessa vedere solo il film fregandosene della qualità video si puo' accontentare della versione SD, a prescindere da quale pannello abbia...

se questi possiede un HD Ready, magari si può anche accontentare della visione in definizione standard (che costa meno del noleggio del film in HD), ora è chiaro il mio pensiero?
    Allora avevo capito bene.
    Però adesso mi chieso se tu abbia visto come rende un segnale HD su proiettore, o su plasma 42/46/50 pollici anche "solo" HD ready... :P
    Con l'SD manco fare il paragone, non scherziamo, su...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •