Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 147

Discussione: [BD] E venne il giorno

intendi quella comica dove sembra che ride quando cadono i i lavoratori? Allora non sono l'unico che rideva dai ma è girata coi piedi quel pezzo la ahahah
    *******....TU non hai un futuro!

Ciao,mi sapete dire esattamente se conviene comprare questo blu ray?
    Intendo per qualità video,l'ho torvato in offerta però se è poco superiore al normale dvd lascio perdere...
    Ho letto pareri diversi in qualche pagina...

Prova a leggere gli altri 120 post prima dei tuoi, forse in qualcuno si parla della qualità video.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Me lo sono rivisto giusto qualche giorno fa, confrontandolo mentalmente col dvd.
    Il film ha "di per sè" un'impostazione video piuttosto anonima, nel senso che non punta certo a sbalordire per definizione e colori. Il BD ovviamente rispetta queste caratteristiche.

Tuttavia l'occhio attento non può non notare il netto incremento di definizione e dettaglio, che nel dvd lasciava parecchio a desiderare. Ne hanno beneficiato sia i primi piani (nel BD alcuni sono splendidi) sia i dettagli sul fondale.

In una parola: naturalezza.

Se hai già il dvd, forse non conviene l'upgrade. Se non ce l'hai, tuffati sul BD.
    Ma questo è un discorso che, secondo me, vale sempre e comunque per tutti i film ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Review del BD con alcuni Frame a corredo

E Venne il Giorno

In paricolare questa:

(Il Mitico Capo Cantiere)

Trovato sabato scorso al Mediaworld a 14,90€ e preso subito. Senza entrare nel merito del film (è una cosa soggettiva, a me è piaciuto però) dal punto di vista tecnico mi è sembrato buono il video.. C'è grana, ma penso sia voluta. In più ho visto che ci sono parecchi speciali, quindi io lo consiglio.

Glass,quel frame del capo cantiere non rende giustizia,devo postarne uno con il primo piano...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi guarda bene anche gli altri personaggi pero'...

Non sono a livello del capo cantiere ma anche loro ce la mettono tutta...

Si: il nero sulla sinistra fa una smorfia che neanche a provarla giorni davanti allo specchio ... mentre quello dietro sembra dire "che schifo"

Però il capo cantiere coi lacrimoni non lo batte nessuno ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusate, ma ..... che palle !

Se il film non vi è piaciuto, nessuno vi obbliga a scrivere stupidate in questa discussione.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Non vi è piaciuto!

Guarda, qui lo stiamo *celebrando*. Alcuni film sono brutti, altri come questo sono so bad it's good e chiunque abbia un minimo interesse nel "genere" non se lo può proprio perdere!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Infatti nessuno ci obbliga,lo facciamo volentieri
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sì, daccordo, vabbè ..... però alla lunga le "celebrazioni" rompono.

Thumbs down

Non sono tra chi inneggia a Night.... e nemmeno tra color che lo malsopportano.

Ho noleggiato questo BD con genuina curiosità.

Mi scuso con i fan del regista.... ma mi sono presto riecheggiate in mente le immortali parole del ragionier Ugo Fantozzi (riferite alla ben nota corazzata).

Attenzione non leggete lo spoiler se non avete visto il film.
    Spoiler:
    Tra il "mitico" capo cantiere, l'amico matematico imbecille che non aspetta la moglie per venti minuti di fronte ad una catastrofe, l'assurda descrizione del litigio strisciante tra moglie e marito per un uscita della "fedifraga", che era andata solo andata al bar con un tizio... senza neanche aver fatto sesso, l'ancor più assurda battuta di lui per sdrammatizzare la situazione, il giardiniere della serra che spara cazzate a profusione, peraltro con faccia da rimbambito numero uno, sulle proprietà "provate" delle piante che comunicano tra loro (che fa il paio col fatto che il prof. scienziato che gli crede a mezza parola), l'imbecillità assoluta nel cercare di far passare che le spore portate dal vento sarebbero state velenose SOLO se c'era tanta gente e non per piccoli gruppetti, la stupida conclusione con l'uscita dalle baracche degli innamorati che OVVIAMENTE si salvano mentre le spore fino ad un minuto prima erano divenute letali anche solo per una persona ........ per me questo film rientre nella definizione di IMMORTALE CAGATA PAZZESCA

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Mark Wahlberg invece è eccezionale per intensità e credibilità. Azzeccatissimo nella sua parte.
    Una faccia da ebete come quella che mostra in questo film non la vedevo da tempo immemore.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    La sceneggiatura è tutto sommato semplice, però non ha buchi evidenti e mi è sembrata adeguata allo scopo.
    Più che semplice direi proprio raffazzonata e banalotta.... a dir poco.

Meno male che l'ho noleggiato e basta
    Quasi desaparecido... quasi .

Aragorn, come non quotarti *integralmente* soprattutto per l'ultima frase dello spoiler

Ti dirò che il BD volevo rivenderlo ma è talmente .... non so definirlo ... forse "troppo"? .... che non posso privarmene.

Povero Wahlberg, certe cose possono letteralmente distruggere una carriera (e mi sa che questo film un bel colpetto glielo ha dato ..).

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •