Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: [BD] Kung Fu Panda

Comprato stasera al Saturn al prezzo di 26,90.
    Non l'ho mai visto quindi contavo molto in questo Blu Ray.
    Lo vivionerò nell'attesa del 10 Dicembre (sapete tutto ovviamente cosa uscirà)....

Al Media World costa 23,90

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Lo vivionerò nell'attesa del 10 Dicembre (sapete tutto ovviamente cosa uscirà)....
    Esce Ultimatum alla Terra
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

visionato il blu-ray di kung-fu panda....che dire ,realizzazione tecnica SENSAZIONALE. il video sempre perfetto in tutta la durata del film tagliente come una lama di rasoio e con un dettaglio ed una naturalezza esemplare.come paragone avevo l'edizione cinematografica digitale 2k.
    e devo dire che questo blu-ray non fa rimpiangere la sala cinematografica.

una sola parola...MAGNIFICA.....VISIONE.....per l'audio la solita traccia
    dolby digital (italiana)a 640...di buona qualità con panning laterali e anteriori e posteriori che si fanno ascoltare gradevolmente.qui pero il confronto con la traccia non compressa della sala cinematografica si fa sentire di più.in sala il centrale era più corposo e naturale e anche gli effetti erano più incisivi.
    per gli indecisi ...acquisto DOC. video da riferimento ASSOLUTO audio discreto che segue la vicenda.

VIDEO 5/5 DA PROVARE NUOVO RIFERIMENTO.
    AUDIO4/5

Citazione Originariamente scritto da luipic
    L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio di Fabio Volo.
    Ciao
    Luigi
    Concordo, dopo 5 minuti di visione ho messo l'audio TrueHD inglese con sottotitoli.

A livello visivo secondo un mio modesto parere i film Pixar sono decisamente migliori sopratutto nei fondali (es: il canyon di cars)

Ciao

Visto ieri sera. Dovrei essere oramai abituato all'HD, eppure è riuscito a stupirmi.

Certo, è un film di animazione digitale....ma in senso assoluto lo trovo superiore a qualsiasi cosa abbia visto fin ora, per dettaglio, colori e tridimensionalità.
    Merito sicuramente anche degli ottimi rendering del film.

By

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Concordo, dopo 5 minuti di visione ho messo l'audio TrueHD inglese con sottotitoli.

A livello visivo secondo un mio modesto parere i film Pixar sono decisamente migliori sopratutto nei fondali (es: il canyon di cars)

Ciao
    E considera che nel doppiaggio originale c'è il grande Jack Black

Visto anche io ieri sera,davvero eccellente il comparto video,ma non mi aspettavo di meno. Audio TrueHD buono ma non eccelso,traccia italiana,niente di piu' di quella del dvd come al solito.
    Pero' la mia domanda e' un'altra e perdonate il piccolo OT:
    Sono davvero stufo di questi prodotti omologati americani in CGI,con l'eccezione dell'ultimo stupendo Pixare Wall E. Quando verranno annunciati in BD secondo voi i lavori di Maestro Miyazaki? Quelli si sono capolavori,non certo Kung fu Panda o Madagascar...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Qualcuno puo' confermare che la versione UK ha la traccia in Italiano?

Grazie!

Mi sembra che non ce l'abbia, almeno se mi ricordo bene, controlla bene sulla lista di Jimbozzo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

secondo il mitico jimbo ce l'ha .......preso col 3x2 dovrebbe arrivarmi a giorni da amazon uk

Eh, mi ricordavo che se ne discuteva nel topico delle segnalazioni sul fatto se c'era la pista ita o se non c'era, ero rimasto al punto che nonci fosse, non ho seguito bene l'evolversi della faccenda.

perdonatemi ma su dvd-store stà a 24,90.... perchè pagarlo di più?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

questa dovrebbe essere al 99% la vers uk

Audio: English 5.1 TrueHD. Dutch, French, German, Italian, Portuguese, Spanish and Turkish Dolby Digital 5.1
    Subtitles: English, English HoH, Dutch, French, German, Italian, Portuguese, Spanish and Turkish.

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    perdonatemi ma su dvd-store stà a 24,90.... perchè pagarlo di più?
    col 3x2 l'ho pagato 15 euro(idem i due kill bill).....dimmi un po' te se conviene o meno

da Mw? play.com? dove?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •