Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: [BD] Kung Fu Panda

Ieri ho chiesto e mi hanno detto che 24.90 è il prezzo di lancio,poi sale a 29,90 con la possibilità di restuzione DVD.
    Segnalo anche che Amazon.co.uk l'ha inserito in 3x2

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...vedo se dando indietro 2 dvd me lo accatto ai soliti 15,90
    ok ti confermo che lo fanno.

Preso oggi da BB, non c'è nessuna offerta, costa 24,90 senza possibilità di rientro DVD, hanno detto che forse ci sarà quando lo porteranno a 29,90.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Anche a me hanno detto così.
    Un titolo in meno preso da BB

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Idem
    Hanno diramato una circolare che quando il titolo è in offerta la prima settimana a 24,90 prendono i DVD indietro solo con la formula acquisto ( circa 1 Euro a DVD ) e NON con la Formula 2 DVD indietro con la "super" valutazione dei 9 Euro.
    Dopo la prima settimana, il titolo passerà a 29,90 e applicheranno la formula dei 9 Euro ma costerà sempre 20,90 di differenza e uno se lo prende on-line o da MW

Domani vedo se ci "cascano" altri 2 BB che vado in quei paraggi, altrimenti lo prendo in 3x2 da Amazon

P.S. Vogliono fare gli accorti ??? Bene !!! Scaffali !!

Ma in pratica, sarebbe un Karate kid "pandesco", o sbaglio?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Esatto,è demenziale.

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pero' oramai sono troppi i film con animali "umanizzati",troppi davvero.Passo la mano,preferisco Bee Movie.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Secondo me commetti un errore: bee movie è carino, ma kung fu panda è divertente ed offre immagini spettacolari.
    L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio di Fabio Volo.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Infatti parlavo cosi',"a sensazione" Se tu mi dici che vale,magari prendo anche questo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me è piaciuto molto più di bee movie (visto in sd), che non ho seguito più di tanto.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Idem
    Hanno diramato una circolare che quando il titolo è in offerta la prima settimana a 24,90 prendono i DVD indietro solo con la formula acquisto ( circa 1 Euro a DVD...
    mah, da noi al BB di Desenzano del Garda mi hanno riferito che l'offerta ritiro doppio DVD vale per ogni titolo che costa più di 16 euro, si vede che ogni p.v. ha le proprie direttive.
    Fra l'altro non mi voleva dare Bee Movie perchè diceva che l'uscita era fissata per il 3/12, alla fine l'ho convinto che la data era oggi e me l'ha dato lo stesso, sempre con l'opzione permuta.
    In sostanza con 30 euro me li sono portati a casa tutti e due.

Anche Bee Movie è senza ritiro e per giunta non in offerta a 29,90
    Si vede che a Roma i BB contano di tenerseli per le Feste ...

Io sto facendo opera di diffusione, informazione e dissuasione dall'acquisto !

Oggi ero al lavoro in Duomo mi son detto " ma si faccio un salto alle Messaggerie" l'avessi mai fatto 27,90€

poi posterò le prime impressioni anche se sento puzza di TOP of the TOP

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Bellissimo! Un must che ogni videofilo dovrebbe possedere. Tecnica d'animazione stratosferica, palette di colori assolutamente stupenda, audio molto presente sia nei dialoghi, che nei bassi che negli effetti, insomma una perla che si aggiunge alla lista dei migliori film d'animazione.
    Artisticamente un film che nella sua semplicità piace, coinvolge, diverte ed emoziona.
    5 stelle piene.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •