|
|
Risultati da 31 a 45 di 45
Discussione: [BD] I 3 dell'operazione Drago
-
15-04-2011, 20:29 #31
Junior Member
Vi siete accorti che nell'edizione italiana manca il documentario "Bruce Lee la leggenda" ("A warrior's journey) e il menu è di una sola pagina?
Ultima modifica di Ignoravo; 15-04-2011 alle 20:33
-
15-09-2012, 11:43 #32
Senior Member
Resuscito questo thread, ma non per parlare di Enter the Dragon / Operazione Drago,
ma dei film precedenti di Lee che sono usciti in Germania. HO cercato sul forum e a parte un altro thread con poche repliche, questo è l'unico risultato di qualche sostanza.
Per farla breve volevo sapere se qualche appassionato di Lee ha avuto modo di visionare le edizioni tedesche di The Big Boss, Fist of Fury, Way of the Dragon e come sono questi BD. Inoltre, si sa niente di eventuali edizioni italiane?tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185
-
15-09-2012, 12:10 #33
...Più o meno questo dice BluRayDisc.DE : http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc , c'è anche qualche commento Crucco..e questa è la rece del BD asiatico, da cui molto probabilmente deriva il Master di Fist Of Fury :http://www.blu-ray.com/movies/Fist-o...-Blu-ray/6438/
...Certo più di questo , da film datati e non credo restaurati, a basso budget non è che ci si può aspettare chissà che, però secondo me non sono affatto male, certo più per i Seguaci del Grande Bruce (Io Ad esempio sono stato E lo sono Ancora, Letteralmente MALATO di Bruce Lee) che per tutti...Hanno pure l'audio in DTS HD 7.1 !!
Sarei curioso di vederli, quasi quasi li prendo pure Io...Enter The Dragon non l'ho mai preso, non sò perchè e pure l'ho trovato a prezzi Ridicoli , tipo 6-7 euro...forse mi sono sempre lasciato coinvolgere dalle Recensioni che ne parlano male..
P.S. : perchè infatti poi male non è... :http://www.blu-ray.com/movies/Enter-...n-Blu-ray/358/Ultima modifica di jesse-james; 15-09-2012 alle 12:16
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
15-09-2012, 14:29 #34
Senior Member
Grande Jesse! CI starei a prenderli in tandem per poterli commentare sul forum, l'unica cosa che mi frena è l'assenza dei sottotitoli in inglese. C'è la traccia inglese, è vero, ma non so quanto appropriato fosse l'adattamento dell'epoca...
tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185
-
16-09-2012, 03:55 #35
...Caspita, eppure èro convinto di aver letto subtitles English ..devo essermi confuso. In Ogni caso la traccia in 7.1 è in Cantonese, ma senza Sub in Inglese la Vedo Anche io alquanto dura.
Comunque c'è anche l'Edizione Franciosa Link: http://www.blu-ray.com/movies/Bruce-...Blu-ray/25666/, più corposa della Crucca, con in aggiunta credo anche i titoli dove lui effettivamente non c'è proprio. In ogni caso, le Opere contenute in Questo Box devono aver Sostenuto anche un Restauro, quindi a conti fatti il Cofano dovrebbe Essere migliore di quello Crucco (ma ne dubito la fonte sarà la stessa..), ed ha in più i Sottotitoli in Francese, che sebbene non sia la mia(nostra immagino) lingua preferita, meglio Del Crucco è Sicuramente, almeno si capisce qualcosal'unica cosa è che costa Un Botto rispetto alla Crucca ...
Altrimenti non ci resta che aspettare magari la Release di un'Edizione In UK......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
16-09-2012, 08:44 #36
-
16-09-2012, 22:21 #37
...La ricordo bene la discussione Salmon, quello che non ricordavo (adesso che sono andaro a rileggere i vecchi post) èra proprio il tuo commento-recensione (che ho sempre considerato in generale, non riferendomi solo a questo naturalmente, fra i migliori di questo Forum, per conoscenza tecnica e modalità di esposizione dei Fatti ), e adesso che ricordo bene fu proprio il tuo quello che mi fece desistere dall'acquistare questo disco.
...Questa volta però francamente parlando sono abbastanza perplesso, perchè sebbene il BD fù all'epoca uno dei primissimi ad essere rilasciato e chiaramente lontano dall'avere un Trasferimento Eccellente, credo anche per i limiti della Pellicola stessa, troppe sono le recensioni in rete (compresi alcuni commenti in questo thread) che sono state abbastanza lusinghiere nei confronti di questo BD, quindi credo che fino a quando non lo vedrò con i miei occhi, non potrò dare un giudizio sicuro e definitivo sul Trasferimento in se.
Dagli screen in giro, (non solo quelli da bluray.com) a me non sembra male , poi magari quando finalmente deciderò di prenderlo e visionarlo avrò le idee più chiare...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
16-09-2012, 22:32 #38
Senior Member
uno dei primi bluray dei miei oltre 500 acquistati e penso visto solo di sfuggita..incuriosito dal thread stasera mi sono visto buona parte di tale bd..(46" da 2 metri di distanza) e a me pare molto buono..nessun problema di aliasing,ottimo croma e zero filtri..promosso senza dubbi
-
05-03-2013, 19:34 #39
Miracolo, è in arrivo la ultimate edition rimasterizzata:
http://www.blu-ray.com/news/?id=10610
Finalmente posso buttare dalla finestra quell'oscenità di vecchio Blu-Ray con video scalettato (anche se, imho incredibilmente, molti non hanno mai notato il difetto).I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
05-03-2013, 19:41 #40
si avevo notanto il nome sul calendario delle uscite principali warner...
http://www.bestmovie.it/wp-content/u...home-video.jpg
era ora...< - Free Bird - >
-
05-03-2013, 21:10 #41
sì ok.....ma in italiano?
TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
09-07-2013, 20:09 #42
Arrivatami oggi la nuova edizione, direttamente dagli Usa: da un rapido sguardo, a molte scene ed agli extra, ottimi video ed audio e buon package con i vari gadget...
...mi restano inspiegabili, tuttavia, dodici euro pagati per la dogana con l'IVA pur essendo stato un acquisto sotto soglia...Ultima modifica di gu61; 09-07-2013 alle 20:21 Motivo: error
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
09-07-2013, 22:17 #43
Sull'amazzone italica c'e' la versione crucca a poco meno di 11 euro spedita (con Prime).
LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
09-07-2013, 22:30 #44
Attenzione: l'edizione Usa é in cofanetto cartonato speciale con l'amaray con bd, busta con vari gadget (compreso un lenticolare particolare in movimento) e molto altro. A fine agosto, anche in italia, uscirà a poco ma pare in semplice amaray...
...a me, invece e da appassionato storico del film e dell'home video, interessava questa:e nient'altro
Si, ribadisco, é all region e con audio italiano .Ultima modifica di gu61; 09-07-2013 alle 22:37
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
10-07-2013, 14:46 #45
Al momento non si sa se quella ita avrà dentro i bonus? il disco usa ha audio it?grazie anticipatamente...