Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Angry Edizioni Warner Bros. collana "HEROES COLLECTION"

Ciao ragazzi, velocemente vi pongo 3 domande:

1) Sono solo io a trovare le locandine dei bd facenti parti della linea HEROES COLLECTION semplicemente orribili???

2) La Warner Bros ha preso le edizioni già uscite di questi grandi film e le ha semplicemente "riconfezionate" sostituendo però le locandine originali con dei freddi e anonimi primi piani dei protagonisti su sfondo bianco...Come se non bastasse, ha pensato bene di aggiungere la fascetta blu sopra, così da farle confondere con delle versioni economiche o da edicola dei suddetti dischi...Che senso ha???

3) Che voi sappiate è ancora possibile trovare questi film nelle loro vecchie e care custodie? (della serie a me interessa particolarmente A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE, MATRIX e IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON)

Heroes-Collection-blu-ray.jpeg

1) no
    2) nessuno, solo un discorso commerciale
    3) credo le prime edizioni siano ormai esaurite dappertutto

3) ci sono anche le edizioni UK, se per te non è un problema la copertina in inglese...

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    3) Che voi sappiate è ancora possibile trovare questi film nelle loro vecchie e care custodie? (della serie a me interessa particolarmente A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE, MATRIX e IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON)
    se vuoi ti vendo matrix con la vecchia copertina a poco

Io ho faticato a trovare Sucker Punch e The Town nelle loro copertine normali, un thread simile è stato già esposto tempo fa non ricordo da chi ma ricordo che dissi il mio disappunto sull'ennesima bieca scelta commerciale targata Warner, per quanto riguarda le copertine si, sono orrende, senza se e senza ma, almeno per me.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ho perso l'occasione di comprare V PER VENDETTA con la cover normale...ora mi rifiuto di usare quelle brutte copertine, cerco online.. Capisco fare cover uguali se si tratta di una trilogia di film legati fra loro, ma film sparpagliati fra loro assolutamente no -.-
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Infatti, d'accordissimo con tutti voi.

Che poi ripeto, non capisco il senso di questa trovata commerciale, abruttire le locandine e standardizzarle tutte con la stessa grafica secondo i capoccia della WB dovrebbe far vendere di più???
    Almeno il prezzo rispetto alle vecchie edizioni è stato "ridefinito" anch'esso? (in basso ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    3) ci sono anche le edizioni UK, se per te non è un problema la copertina in inglese...
    Interessante...Ma sono region free e risultano identiche alle nostre versioni? (con tanto di traccia audio e sottotitoli in italiano?)

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    se vuoi ti vendo matrix con la vecchia copertina a poco
    Grazie per la proposta, ma nel caso prendo tutta la trilogia...E proprio adesso scopro con gran piacere che il cofanetto contenente tutti i capitoli della saga sembra essere rimasto graficamente lo stesso, good.

Si è lo stesso, il cofanetto l'ho visto in un Saturn di Milano a 14,99 poco tempo fa.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Io riuscii lo scorso anno a trovare Matrix con la copertina normale (per fortuna perché quella nuova fa schifo), perché in generale odio le "collane", cioè i Blu-ray o i dvd che vengono raggruppati tra di loro senza che c'entrino niente l'uno con l'altro. In questa "Heroes Collection" c'è anche "Una notte da leoni", quando l'ho visto ho pensato "Ma devo ridere?". Pessima scelta commerciale di Warner.

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    sono region free e risultano identiche alle nostre versioni?
    sì, sono gli stessi identici dischi, cambia solo la copertina.

francamente a me nn è che piacciano particolarmente, ma neppure fanno cosi schifo

quelle che mi fanno schifo sono altre tipo quelle dei dischi singoli dell'edizione estesas del signore degli anelli..
    Ultima modifica di karmamechanic; 05-04-2013 alle 10:45

io le trovo orribili...ho avuto la sventurata idea di comprare 300 in questo formato e me ne sono subito disfatto, reperendo sull'amazzone una vecchia versione con la locandina originale. Odio le linee economiche così come queste collezioni, volte ad omologare e svilire l'impatto dei titoli originali
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

ne ho un paio insinuate in collezione...secondo me le immagini di per se non sono male e la scritta in alto che non va...
    < - Free Bird - >

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •