Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 555

... diventeranno 4 visto che da noi la roba esce sempre dopo al resto del mondo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Grazie ! Insomma.... una conferma ! ...
    Per quanto mi riguarda SCAFFALI !!!
    Vorrà dire che ci consumerò l'Oppo con i tre DVD (anzi 6) della extended edition
    Anche per me scaffale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Aspetto l'uscita di The Hobbit .... almeno mi cucco L'Ultimate Box Set !

Se nel frattempo l'aspettativa di vita si alzerà magari ce la faremo....

Io invece prenderò l' "uovo" adesso in attesa della "gallinella grassa" domani....

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Io invece prenderò l' "uovo" adesso in attesa della "gallinella grassa" domani....
    anche io sopratutto se dovessi aspettare altri tre anni (minimo).
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Temo che anche io non resistero'.Speriamo che almeno audio e video siano all'altezza della situazione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già fremo adesso... Figuriamoci poi aspettare 3 anni

Cmq , se High ce la farà ad aspettare la "Ultimate extra deluxe Last" si meriterebbe un riconoscimento di qualsiasi tipo a livello planetario....

Sarà durissima!
    @Rosario
    sequel?????????!!!!!!!!!!!! Il "sequel" di TH è TLOTR.
    Diciamo che hanno voluto dividere in due TH, anche se, personalmente, non lo ritengo necessario.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    "Ultimate extra deluxe Last" ...

siamo sicuri sul last?no perchè se nel frattempo la tecnologia permetterà di portare film da 2d in 3d ....vedrete
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ragazzi non si tratta di resistere o meno ....
    Siccome mi conosco ... se comprassi le cinematografiche le userei come dischi test o per fare lo sborone .. MA MAI MI RIVEDREI LA SAGA dall'Inizio alla Fine IN VERSIONE MONCA, togliendomi sorpresa e aspettative e consumando lampada !!

Quindi ?? Che senso avrebbe per me comprare le cinematografiche ???
    Solo per sapere di averle schedate e riposte in libreria ??

Faccio finta che NON esistano o che la release sia "fallata" come 1997 Fuga da New York !!

Ma nessuno che noleggia?

Questo è il tipico caso dove conviene. Tra l'altro essendo film "vecchi" escono con prezzi da catalogo e non da novità, per lo meno nella mia videoteca di fiducia. Con 6 euro te li vedi tutti e tre.

High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??
    Ultima modifica di kenson; 16-04-2009 alle 09:23

L'unica nota forse positiva è che, FORSE, tra 3-4 anni il Blu-Ray avrà preso piede e usciranno versioni localizzate per i mercati minori, quindi FORSE avremo l'audio italiano in HD invece del probabilissimo DD 5.1 se dovesse uscire ora.

Comunque 3-4 anni sono un'eternità! Qui New-Line ci sta veramente marciando sopra. Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.

E poi veramente serve l'Hobbit per spingere le vendite della EE? O Viceversa? Io ci credo poco.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da kenson
    .....
    High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??
    Intendo la sorpresa di vederli a 1080p
    E poi, imho, NOn aspettare il 2012 .. significa NON vederli in TUTTO il loro Splendore anzi .. io, ripeto, NON li vedrei proprio dall'inizio alla fine ma li userei solo in zapping tra i capitoli ...
    Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !!

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    .... Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.
    ......
    Ma infatti anche io ci credo poco al 2012 ! ....
    IMHO, è un'operazione per garantirsi le vendite delle cinematografiche
    I tempi sono cambiati dall'uscita dei DVD ... e se allora le cinematografiche vendettero, ciò NON è matematicamente certo se uscissero in BD contemporaneamente alle Extended !

In ogni caso, sono convinto che le Extended vedranno la luce dopo 6 mesi, max 1 anno dall'uscita delle Cinematografiche !!

Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !!
    presumo allora che quando andasti a vederli per la prima volta al cinema non sarai stato contento perchè la trama non si esplicava...correttamente.giusto?

NON sono andato a vederli a Cinema !
    Ho il MIO Cinema, dove si vede cmq meglio !
    Per me esistono SOLO le Extended !

Quando mi capitò la vers. cinematografica in DVD della Compagnia dell'Anello di un mio amico, ho notato le MUTILAZIONI con sofferenza
    Ultima modifica di Highlander; 16-04-2009 alle 10:06

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •